Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Migliorare la qualità dell'immagine e video.... ma è molto relativo....
Su una foto ad esempio se la modifichi e migliori con programmi come PERFECT CLEAR lo vedi subito... con il BE, lo hai sempre attivato quindi è molto difficile aprezzare le differenze
quindi in teoria dovrebbe essere meglio avere BE installato?
ma dovrebbe cambiare qulcosa qualitativamente anche nella home o lo noterei nelle foto maggiormente?
-
CIao Ragazzi,
ho un fastidioso problema riguardo l'installazione del modem.
passando da quello originale dell FH 1.4.3 al Nele4 (uso h3g e fino ad ora utilizzavo questo modem) scaricato da ota FH, dopo averlo flashato tramite recovery, se chiamo non sento nulla e non mi sentono, microfono ed altoparlante sono muti.
Sbaglio qualcosa? l'unica cosa che non ho fatto è provare ad installare il modem tramite Odin.
A questo punto ne approfitto per chiedervi che modem installare su H3g, premetto che raramente vado in roming, abito e lavoro in una zona dove H3g funziona meglio dei competitor:)
-
Quote:
xlory
Non è che hai/avete attivato il WAKELOCK nel hernel?
no no nell's2 era tutto originale...non avevo rom installate..
-
Quote:
rilas
CIao Ragazzi,
ho un fastidioso problema riguardo l'installazione del modem.
passando da quello originale dell FH 1.4.3 al Nele4 (uso h3g e fino ad ora utilizzavo questo modem) scaricato da ota FH, dopo averlo flashato tramite recovery, se chiamo non sento nulla e non mi sentono, microfono ed altoparlante sono muti.
Sbaglio qualcosa? l'unica cosa che non ho fatto è provare ad installare il modem tramite Odin.
A questo punto ne approfitto per chiedervi che modem installare su H3g, premetto che raramente vado in roming, abito e lavoro in una zona dove H3g funziona meglio dei competitor:)
Se non sbaglio con l'ultima realese non tutti i modem sono compatibili..... LH1 dovrebbe andarti benone con TRE
-
Quote:
Apollo2
quindi in teoria dovrebbe essere meglio avere BE installato?
ma dovrebbe cambiare qulcosa qualitativamente anche nella home o lo noterei nelle foto maggiormente?
Lo noteresti sulle foto, nella home per migliorare la qualità dovresti avere la possibilità di ridurre le icone (ad esempio GO Launcher te lo fa.... le porti da 82 a 74 ad esempio e sembrano molto ben definite).... ma la differenza è minima IMHO....
-
Quote:
xlory
Se non sbaglio con l'ultima realese non tutti i modem sono compatibili..... LH1 dovrebbe andarti benone con TRE
grazie, provo subito :)
edit. provato, funziona perfettamente:)
-
Quote:
xlory
Lo noteresti sulle foto, nella home per migliorare la qualità dovresti avere la possibilità di ridurre le icone (ad esempio GO Launcher te lo fa.... le porti da 82 a 74 ad esempio e sembrano molto ben definite).... ma la differenza è minima IMHO....
si infatti ho messo glo launch proprio per quello... cmq la BE l'ho installata, male non farà ;)
-
Questi sono i miei consumi di ieri...
Foxhound 1.4.3
Kernel FEANCO
Modem LH1
Attivo cpu sleeper, con supercharger...
Potrei abbassare il consumo togliendo il live wallpaper.... ed ho attivi 12 widget e synk dei dati nel cloud... con vari schedule.... per foto messaggi e cartelle....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
I risultati non sono molto buoni...dovrebbe dare molto di più ..sei ancora in calibrazione?
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
-
Quote:
henry-ubert93
I risultati non sono molto buoni...dovrebbe dare molto di più ..sei ancora in calibrazione?
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
I risultati per me sono ottimi.....
Questo cmq era il primo ciclo di carica.... anche se non guadagnerà molto di piu...
GT-I9300 powered by Foxhound