Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi..ma avoi il cell scalda??! A me sembra che da quando ho aggiornato il dell scaldi parte bassa altezza procio... sopratutto in 3g ..cambiato modem; e cambiato kernel...unico modo per ovviare al problema e stato abbassare a 1.2 il processore...qualche consiglio?/! Vi auguo a tutti un felice ferragosto ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo140389
Ciao a tutti ragazzi..ma avoi il cell scalda??! A me sembra che da quando ho aggiornato il dell scaldi parte bassa altezza procio... sopratutto in 3g ..cambiato modem; e cambiato kernel...unico modo per ovviare al problema e stato abbassare a 1.2 il processore...qualche consiglio?/! Vi auguo a tutti un felice ferragosto ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao si é normale.. con il modem lh1 scalda meno.. per farlo scaldare ancora meno usa il kermel di fenomeno che fa l'undervolt riducendo quindi la temperatura di lavoro della cpu :)
-
Raga una domanda! In pratica io ho fatto il backup con il toolkit e l'ho crittografato. Quando vado a fare il Restore con la cyanogenmod 10 mi chiede solo la pass del file... quando lo faccio con la Foxhound mi chiede anche la password del dispositivo!! Come faccio??
Grazie mille in anticipo
-
Per ora dopo aver riflashato la rom con wipe cache e dalvik, eliminando il memfree e lasciando solo lo script supercharger non noto alcuna differenza nei consumi, ora lo ricarico e faccio così il primo ciclo di carica...vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gnam
Per ora dopo aver riflashato la rom con wipe cache e dalvik, eliminando il memfree e lasciando solo lo script supercharger non noto alcuna differenza nei consumi, ora lo ricarico e faccio così il primo ciclo di carica...vi faccio sapere
Già va bene perché serve a tenere più ram libera.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Apollo2
a me succedeva con l's2...probabilemnte hai installato qualche programma che a sua volta ti ha installato pubblicità o continua a funzionare per i cazzi suoi anche in standby, vai a ritroso e disinstalla tutto quello che hai messo e scoprirai il programma maligno :) a me si accendeva lo schermo 3-4 volte consecutivamente e poi per mezzora smetteva...e poi ricominciava!!
in effetti avevo appena fatto e disfatto 2o3 installazioni pazze...poi ho riavviato il cell e il problema è sparito...non c'ho pensato prima a riavviare il cell perchè mai prima d'ora mi era successa questa cosa solo per avere installato e disinstallato qualcosa
(scusatemi per essermi messo in mezzo con una "cavolata" come questa :p qua tutti a parlare di modem, kernel, equazioni, logaritmi, integrali e derivate e io...sorry! :))
-
Ragazzi sta per uscire jelly bean ufficiale per il nostro galaxy s3 mi sto chiedendo se mi conviene rimanere con la foxhou d ho mettere la rom ufficiale di jelly bean... cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Ragazzi sta per uscire jelly bean ufficiale per il nostro galaxy s3 mi sto chiedendo se mi conviene rimanere con la foxhou d ho mettere la rom ufficiale di jelly bean... cosa mi consigliate?
Androidiani App
Dove hai letto questa notizia??
-
Quote:
Aster96
Androidiani App
Molto probabilmente uscirà la foxhound basata su quel firmware quindi non vedo dove sia il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Androidiani App
Molto probabilmente uscirà la foxhound basata su quel firmware quindi non vedo dove sia il problema
Hai ragione :D uscirá sicuramente e sará la 1.5 oppure la 2.0