Quote:
Originariamente inviato da moro30
Sul blog di androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Sul blog di androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche sammobile lo dice e vedrete che entro 2-3 settimane uscirà.. però tenete presente che è solo un rumor e come tale va preso con cautela :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Ma che sia in uscita, non vuol dire che lo sia per tutti i paesi, e i bug non saranno pochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il paese non vedo problemi..... dovrebbe uscire verso i primibdi settembre....
Immagino che tutre le varianti di rom cucinate passeranno a jelly.... foxhound compresa...
Bug dovrebbero essere pochi.... è da giugno che sul nexus gira e sono arrivati alla 6 versione.... io ho provato una rom aokp per il nostro e devo dire che è uno spettacolo...
Raffa.... non ci farà mancare gli aggiornamenti....
GT-I9300 powered by Foxhound
Con la 1.4.3 avevo scaricato via ota l'utility "remove all bloat" e, non so se per questa utility o cosa, non mi trovo più l"'app" servizi operatore, qualcuno sa dirmi di che file ".apk" si tratta?
Riacceso il terminale sotto carica, staccato dopo aver visualizzato l'icona FULL per la batteria.
Vediamo che succede durante la giornata, è il primo ciclo di scarica dopo il flash e la ricarica al 100%.
Ragazzi ma il kernel stock che c è in ota come si comporta con la 1.4.3?
E soprattutto che differenza ci sarebbe con il franco che monto ora? Grazie in anticipo
devo fare una domanda insolita. Non riguarda il modding vero e proprio ma una funzionalità aggiunta con la Foxhound: le impostazioni audio: Beats Boost Sound. PErchè non funziona???
Sembra fatto abbastanza bene, è diviso in 3 sez principali: cuffie, altoparlante, dispositivo...scelgo "dispositivo" perchè credo che sia quello per l'audio in capsula delle telefonate, le ho provate veramente tutte ma...non cambia mai niente!!! dynamic range compression con effetto estremo, amplificazione bassi estrema, equalizzatore, loudness su molto forte...provati tutti singolarmente anche, ma...non cambia niente!!! ma perchè???
Ho anche provato la parte di impostazione suono di default (penso che siano le impostazioni proprie di ICS) dove ti fa fare tipo un esame audiometrico per settare le frequenze...ma niente di niente!!! L'audio nelle chiamate è sempre na scccc... basso anzi
Cioè qualunque impostazione modifico non cambia niente nè in peggio nè tantomeno in meglio!!! (...ma perchè l'audio nelle chiamate di questo telefono è così penoso??? Me lo dice anche la gente che mi sente dall'altra parte!!! E la differenza è più che netta!!! Ma avete mai sentito l'audio dell' s advance??? Mostruoso!!! Da quando ho l's3, tutti quelli che mi chiamano abitualmente, per prima cosa, sempre la stessa frase "come ti sento basso!" e io li sento ancora peggio!!! ...ma perchè????
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento la batteria (che prima durava una giornata senza problemi) mi va giù in poche ore solo utilizzando il lettore musicale. Adesso che sono al mare la cosa mi sta creando dei seri problemi. Avete riscontrato anche voi un calo della durata della batteria?
Domanda forse stupida : hai disattivato il noise reduction in chiamata? Se non l'hai fatto, fallo perché genera molti problemi.