Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
ciao a tutti ho montato questa rom da un paio d'ore e l unica cosa che non riesco a fare è cambiare le app nella loockscreen, anche se le abilito da sicurezza etc... non mi esce nessuna voce per cambiare le applicazioni mostrate....qualcuno sa aiutarmi?
impostazioni/sicurezza/opzioni blocco schermo/collegamenti, da li tappi sulle icone e le sposti/elimini/aggiungi...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
devo fare una domanda insolita. Non riguarda il modding vero e proprio ma una funzionalità aggiunta con la Foxhound: le impostazioni audio: Beats Boost Sound. PErchè non funziona???
Sembra fatto abbastanza bene, è diviso in 3 sez principali: cuffie, altoparlante, dispositivo...scelgo "dispositivo" perchè credo che sia quello per l'audio in capsula delle telefonate, le ho provate veramente tutte ma...non cambia mai niente!!! dynamic range compression con effetto estremo, amplificazione bassi estrema, equalizzatore, loudness su molto forte...provati tutti singolarmente anche, ma...non cambia niente!!! ma perchè???
Ho anche provato la parte di impostazione suono di default (penso che siano le impostazioni proprie di ICS) dove ti fa fare tipo un esame audiometrico per settare le frequenze...ma niente di niente!!! L'audio nelle chiamate è sempre na scccc... basso anzi
Cioè qualunque impostazione modifico non cambia niente nè in peggio nè tantomeno in meglio!!! (...ma perchè l'audio nelle chiamate di questo telefono è così penoso??? Me lo dice anche la gente che mi sente dall'altra parte!!! E la differenza è più che netta!!! Ma avete mai sentito l'audio dell' s advance??? Mostruoso!!! Da quando ho l's3, tutti quelli che mi chiamano abitualmente, per prima cosa, sempre la stessa frase "come ti sento basso!" e io li sento ancora peggio!!! ...ma perchè????
io con l'audio delle chiamate non ho nessun problema, dall'altra parte mi sentono benissimo e io anche se tengo il volume un po più basso sento chiarissimo. non vorrei sia un difetto del tuo terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi devo far notare una grave pecca che riscontro in questa rom... oggi ero in macchina e mi serviva il navigatore, abituato alla rom stock vado a cercare l'icona della freccia blu del navigatore e scopro che è sparita... è un mio problema o una pecca della foxhound?
-
Quote:
Aster96
Ragazzi devo far notare una grave pecca che riscontro in questa rom... oggi ero in macchina e mi serviva il navigatore, abituato alla rom stock vado a cercare l'icona della freccia blu del navigatore e scopro che è sparita... è un mio problema o una pecca della foxhound?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando flashi la rom seleziona custom installation e verso la fine puoi scegliere le app che vuoi mettere.Nell'installazione default quasi tutte le app Samsung sono state rimosse
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Androidiani App
Quando flashi la rom seleziona custom installation e verso la fine puoi scegliere le app che vuoi mettere.Nell'installazione default quasi tutte le app Samsung sono state rimosse
Ah capisco ok grazie
-
Ma getril è utile per questa rom al fine di identificare il modem appropriato?
Saluti,
Mad
-
Scusate il doppio post, ma sono fuori.
Il getril mi ha consigliato xxlfb e lo ho cambiato.
Sembrerebbe ok.
Mad
-
Quote:
maddamato
Scusate il doppio post, ma sono fuori.
Il getril mi ha consigliato xxlfb e lo ho cambiato.
Sembrerebbe ok.
Mad
Androidiani App
Riccardo ha segnalato di avere avuto qualche problema dopo aver giocato un po' troppo con la app (l'interlocutore non sente), quindi occhio ;) io personalmente ho messo lo XXLE8 come consigliato lì ma non mi sembra granché.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
E un ottimo modem anche quello lo usati per molto però non so se è compatibile con questa rom ma credo di si
-
ciao a tutti ragazzi..ascoltate oggi ho installato la rom suddetta, xò mi è successo una cosa strana, quando invio i messaggi di testo sms, sotto quello che scrivo mi appare questa dicitura: cb#e il mio numero di telefono sapete come si fa a toglierlo, o se per caso è un bug della rom?