Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/02e059ee-8e25-ae5d.jpghttp://img.tapatalk.com/02e059ee-8e2d-c836.jpg
Questi sono i miei risultati parziali con il primo ciclo di foxhound e kernel originale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Con 2.16 h di schermo e 1 giorno e 46 minuti ho ancora il 58% con kernel phenomenal.
-
Quote:
negrandr
Con 2.16 h di schermo e 1 giorno e 46 minuti ho ancora il 58% con kernel phenomenal.
C č un modo per togliere la riga bianca orizzontale dalla barra delle notifiche?
-
Quote:
acul90ml
C č un modo per togliere la riga bianca orizzontale dalla barra delle notifiche?
Se ti riferisci alla barra della batteria vai sulle opzioni Foxhound, Battery bar e disattivala.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Se ti riferisci alla barra della batteria vai sulle opzioni Foxhound, Battery bar e disattivala.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
senti ho visto che manca anche l'app gestione attivitā con il relativo widget "task manager"..lo trovo estraendo i contenuti dello zip della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
senti ho visto che manca anche l'app gestione attivitā con il relativo widget "task manager"..lo trovo estraendo i contenuti dello zip della rom?
Se ti riferisci al gadget "monitor applicazioni" lo devi riscaricare tramite l'applicazione "altri servizi" di Samsung.se quando hai falsato non hai selezionato more service da aroma non puoi installarlo ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
we raga scusate la domanda ovvia, per voi; ora ho il syia kernel installato...posso mettere il phenomenal via ota senza problemi o devo fare qualche procedimento particolare?
-
Quote:
Apollo2
we raga scusate la domanda ovvia, per voi; ora ho il syia kernel installato...posso mettere il phenomenal via ota senza problemi o devo fare qualche procedimento particolare?
edit
fa scaricare la versione normal, ora lo prendo da web
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
prima scarica via ota il "kernel cleaning" nella sezione utility, poi vai in recovery fai install form zip card,selezioni kernel cleaning e fai ok.poi metti il kernel che vuoi ;-)
kernel cleaning usalo sempre ad ogni cambio di kernel ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
prima scarica via ota il "kernel cleaning" nella sezione utility, poi vai in recovery fai install form zip card,selezioni kernel cleaning e fai ok.poi metti il kernel che vuoi ;-)
kernel cleaning usalo sempre ad ogni cambio di kernel ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ah ok grazie..ora stavo guardando da web per scaricare il fenomeno medio :) č univoco o ci sono versioni varie per baseband ecc?