Controlla magari c'è qualche impostazione... Comunque io uso apex quindi non so
Visualizzazione stampabile
Controlla magari c'è qualche impostazione... Comunque io uso apex quindi non so
Ah ecco grazie ecco come si chiamava il launcher apex !:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pessu quella mod del launcher è per avere la griglia con piu app in home non ti funziona perchè devi flashare andando in recovery e fare a mano il flash non dall app update
qualcuno sa come rimettere la schermata originale di boot della samsung? e poi posso ripristinare il nandroid backup fatto quando avevo il firmware stock?
ciao ragazzi, ho notato una cosa... non so se sia una impostazione della rom o del gs3.. ma sta di fatto che se spengo lo schermo i messaggi di whatsapp mi arrivano in ritardo , oppure come accendo lo schermo. si può impostare questa cosa?
Rom= Foxhound 0.3
Kernel = siyah 1.3.7
firm = lf2
Istallata..... ma è lì a schermo nero da un pò...
Se non avessi letto qualche post mi sentirei male.
Mad
Edit
Sono più di 10 minuti.
Normale?
Ariedit
Ok partito. Si prova con grande entusiasmo.
Qualcuno consiglia qualche settaggio particolare o un tema ?
Grazie per l'aiuto
Ok, mi sono deciso, installo la custom rom anche sul s3 (come per i vecchi :), non ce la faccio più per con la stock samsung) e dato che questa mi sembra la più stabile e affidabile perché non iniziare da qui?
è in download, nel frattempo volevo sapere...l'effetto increspatura dell'acqua in lockscreen c'è ancora? è possibile metterla?
funzione inutile lo so :) però a me piace e volevo sapere se esiste o se è possibile aggiungerla...
L effetto è presente...
Ma come mai avete avuto lo schermi nero all avvio?molto strano...a me non ha mai dato questo problema...
La bootanimation l ha fatta?
a me lo schermo nero lo ha dato ma non 10 minuti come l utente sopra !!lui si che deve aver addobbato bene le mutanderotfl stima totale
Strano lo stesso...ha dato solo schermo nero senza caricare la bootanimation?
Lo ha fatto solo al primo avvio?
Credo che il bootanimation non te l ha fatto proprio...forse a primo avvio dopo un bel wipe fa cosi....
Strano che a me non l ha dato...
Grazie per la segnalazione
Ciao Raffaele tralascio i doverosi complimenti per l'impeccabile lavoro svolto con questa ROM per lasciarti anche il mio feedback:
Alla prima installazione anche io ho dovuto cambiare le mutande :) è partito il fantastico boot animato e poi è rimasto lo schermo nero per 3-4 minuti prima di sentire la piccola vibrazione e vedermi chiedere il pin della sim.
A totale disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie ancora per averci regalato quella che a mio modestissimo parere reputo la miglior rom per S3
A come vedo in molti abbiamo cambiato le mutande!
Ragazzi potete rispondere cortesemente alla domanda che ho fatto prima cioè come ripristinare le applicazioni dopo aver installato la rom e come cambiare eventualmente la griglia in 4x4?
Le ripristini come tutte le altre rom...basta non ripristinare i dati....
Trovi negli ota il launcher stock...
Ragazzi quasi quasi lo tolgo il bootanimation siccome l ho dovuto adattare dato cheni kernel non lo supportano,ho dovuto togliere la parte che looppa ,quindi una volta finito,ovviamente la schermata è nera...questo accede al primo avvio dopo i wipe siccome impiega più tempo a caricare...scoperto l arcano ahahah
Rom splendida.
Una domanda.
Io, di solito, per spegnere lo schermo usavo un'applicazione del tipo screenoff.
Con questa rom, il più delle volte una volta spento lo schermo con questo programma, il palmare subito dopo si riaccende.
Ho provato a disattivare dai comandi a tendina il lockscreen, ma non va.
Di solito non metto in stand-bay il telefono con il tasto fisico,
Qualcuno di voi usa qualche altra applicazione per spegnere il telefono?
Poi avevo anche chiesto dei consigli sui temi e sui settaggi.
Io adesso ho lasciato tutto com'è. No ho neanche scaricato alcun tema da "altre impostazioni".
Grazie
Mad
Ragazzi una domanda da niubbo ma si flasha direttamente il file zip ?
Non vedo un file tar scompattando come per i flash da odin.....
Non è che potreste scrivere una mini guida sui passaggi da fare per non incorrere in eventuali problemi..........
Grazie a tutti dell'aiuto.........
Metti il file zip sulla micro sd e da recovery la flashi
Fai i 3 wipe factory reset wipe cache poi vai su advanced e fai dalvik cache e fai l istallazione bella pulita
No no sì dice 3wipe perché sono 3!però una volta al uno basta!fai una volta factory reset una volta wipe cache(che è sotto a factory data)poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache e poi flashi la rom
Ragazzi nuova rom online
per installarla solita procedura e full wipe?
Appena finito di installarla.
Adoro questa ROM ( peccato per la rimozione del bootanimation che era stupendo ).
Sto testando ma volevo cmq segnalare un piccolo bug , continua a notificare la disponibilità del nuovo aggiornamento 0.9 quando in realtà è installato ( ma da OTA lo vede ancora come 0.8 mentre da info li vede come 0.9 )
Altro piccolo bug selezionando la tastiera samsung ed impostando il feed tattile anziché sonoro non funziona ( il feed tattile )
Grazie cmq per l'ottima ROM che da quando ho comprato S3 è la mia di default
PS : fenomenale la possibilità di regolare la luminosità da area notifiche
No dai Raffaele rimettilo il bootanimation a me piaceva tanto mettilo su ota così dai la possibilità a chi lo vuole di installarlo uff
Altro bug : la batteria segna la percentuale completamente sballata e non si aggiorna.
Scusa se mi permetto ma la 0.8 era mooolto meglio
Ora provo a fare un full wipe ed a reinstallare la 0.9 da zero speriamo bene...
Un altra cosa che tu volevo suggerire era la modifica dei testi, tipo nelle impostazioni con la versione 0.8 era tutto compatto, invece ora c'è un sacco di spazio '' inutile'' secondo me :)
Fa bene Raffaele a non mettere il bootanimation perché a non tutti piace. Al massimo lo mette nell'ota.
Sì quello si ma le altre piccole cose vanno sistemate, niente di apocalittico certo, sarà stata una svista :)
A parte il bug di OTA che non aggiorna la versione della rom, non vedo altre cose significative. Ho reinstallato il modem nele4 che per h3g continua ad essere superiore anche a quest'ultimo. Le impostazioni più compatte e il bootloader di foxhound erano più belli..