grazie,sono curioso di sapere il tuo parere ;)
Installala facendo un bel full wipe,cosė la provi pulita....
Su questa versione ho lavorato sulla ram e per ora sta fruttando benone ;)
Questo č uno screen della ram appena killata
Allegato 16858
Visualizzazione stampabile
grazie,sono curioso di sapere il tuo parere ;)
Installala facendo un bel full wipe,cosė la provi pulita....
Su questa versione ho lavorato sulla ram e per ora sta fruttando benone ;)
Questo č uno screen della ram appena killata
Allegato 16858
Beh io per mia abitudine, anche quando faccio solo i cambi di versione della stessa rom, faccio sempre e comunque un full wipe ...proprio per non ritrovarmi problemi di nessun tipo, adoro le cose fatte bene e pulite. Visto lo screen che hai postato della gestione ram ...complimenti sembra veramente un bel lavoro quello che hai fatto :) Domani sara' il turno di provare la tua...che del resto era un pallino che mi rosikava da tempo...e le tue parole mi hanno acceso fortemente!!
allora a domani per un primo riscontro e poi tra qualche giorno (se la terrai su un poco) mi darai meglio ovviamente...
Per la ram sto ancora testando,ma si assesta sui 460 occupati...vediamo ;)
Grazie
Salve,
sto testando le regolazioni audio con cuffie in Beats Boost Sound, ma non ottengo alcun cambiamento relativamente al Dynamic Range, amplificatore bassi, equalizzatore, ecc... attivandoli e disattivandoli, sia con poweramp che con il player della rom....
Ciao Raffaele io sono un amante delle tue rom sia s2 che Galaxi nexus ora s3 mi chiedevo ma k
La mod della fotocamera ce su questa versione 1.4 di Hyperx e che kernel monta ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho su la 1 e ci ho lavorato abbastanza tanto da non voler modificare le impostazioni che le ho dato. Inoltre non vorrei ricaricare daccapo tutte le applicazioni.
Domanda: essendo... diciamo un aggiornamento, posso evitare di fare un wipe data?.
Thank
Mad
no cambia il modem quindi se non vuoi problemi e meglio un full wipe lo consiglia anche raffaele ... cmq e una base nuova
Eccomi in test per questa FoxHound! :D Raffaele fino ad ora č davvero eccezionale. Non testo pių le altre e rimango qui a vita. :D grazie di tutto e grazie a moro per la recensione approfondita. :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
Complimentoni alla rom non ha nessun difetto č perfetta l'unica Cosa che non funge e la chiamata dai messaggi portando il telefono direttamente all'orecchio per il resto ottima e pulita.