Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
ah ok grazie..ora stavo guardando da web per scaricare il fenomeno medio :) è univoco o ci sono versioni varie per baseband ecc?
scarica phenomelal medium per s3, ce n'è solo uno, poi fai wipe cache e dalvik, oppure usa lo script e flasha da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
prima scarica via ota il "kernel cleaning" nella sezione utility, poi vai in recovery fai install form zip card,selezioni kernel cleaning e fai ok.poi metti il kernel che vuoi ;-)
kernel cleaning usalo sempre ad ogni cambio di kernel ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ah ok grazie..ora stavo guardando da web per scaricare il fenomeno medio :) è univoco o ci sono versioni varie per baseband ecc?
il kernel é unico, come tutti del resto.comunque lo dovresti trovare anche qui sul forum nel thread dei kernel nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi è gia disponibile il fw jelly bean per il nostro s3 ora tocca a raffaele ad implementarlo nella magnifica foxhound.... siamo tutti con te !!!
-
Quote:
Aster96
Ragazzi è gia disponibile il fw jelly bean per il nostro s3 ora tocca a raffaele ad implementarlo nella magnifica foxhound.... siamo tutti con te !!!
Androidiani App
Si ma non è quello ufficiale e presenta vari problemi,quindi è meglio aspettare la versione finale che arriverà tra circa due settimane
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi sto scaricando l'ultimo firmware...lo provo e magari rilascio una rom beta per chi volesse provarlo in attesa di una base stabile ;)
-
Firmware I9300XXDLG4 è fuori!! In samfirmware ed è Jelly Bean quale questo dici
-
Grande Raffaele, io la provo di sicuro
-
Quote:
M4nde
Grande Raffaele, io la provo di sicuro
Androidiani App