Visualizzazione stampabile
-
grazie mille :) , credo che mi conviene allora aspettare ancora un po e sperare che non vi siano problemi in questa nuova rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
grazie mille :) , credo che mi conviene allora aspettare ancora un po e sperare che non vi siano problemi in questa nuova rom :)
E' sicuramente la cosa piu' saggia da fare :)
-
ragazzi un beta tester per la rom? :)
-
Questa rom mi intrippa molto :p Se non cambio idea, domani mattina la flasho.
-
Quote:
raffaele88
ragazzi un beta tester per la rom? :)
Raffa visto che stai lavorando,,,mi raccomando se hai tempo di aggiornare anche il JKay moddato con il tuo tema,,,,,, grazie mille!!!
-
-
Ragazzi ma questa ROM è usa e getta?? Il telefono oggi alle 14:40 si è bootloopato da solo senza che facessi niente... Ho fatto wipe cache, dalvik e ho reinstallato la rom ma non ne voleva proprio sapere di avviarsi. Arrivava fino alla loockscreen e poi si riavviava. Non è la prima volta che mi succede con una sammy based. Spiegazioni?? Secondo me c'entra qualcosa il bootloader XXELLA.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi ma questa ROM è usa e getta?? Il telefono oggi alle 14:40 si è bootloopato da solo senza che facessi niente... Ho fatto wipe cache, dalvik e ho reinstallato la rom ma non ne voleva proprio sapere di avviarsi. Arrivava fino alla loockscreen e poi si riavviava. Non è la prima volta che mi succede con una sammy based. Spiegazioni?? Secondo me c'entra qualcosa il bootloader XXELLA.
Fossi in te farei un deep clean, secondo me risolvi.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Fossi in te farei un deep clean, secondo me risolvi.
GS3 Patatatalkando
Ma mi sembra stranissimo che dopo 12 ore di utilizzo lo prendo dalla tasca, lo sblocco e si riavvia senza mai più accendersi. Questo mi capitava solo quando facevo i fix permissions sulle stock, invece questa ROM lo ha fatto da sola senza una causa o un motivo.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio !!
-
Mi sono accorta soltanto ora di non riuscire a fare i video, xchè la fotocamera si blocca. Succede anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Ma mi sembra stranissimo che dopo 12 ore di utilizzo lo prendo dalla tasca, lo sblocco e si riavvia senza mai più accendersi. Questo mi capitava solo quando facevo i fix permissions sulle stock, invece questa ROM lo ha fatto da sola senza una causa o un motivo.
Se non sbaglio però in passato hai avuto altri problemi con la fh; ora, io non la utilizzo più dalla 1.7, però seguo il thread, e mi pare che tu abbia troppi problemi che non trovano riscontro negli altri utenti. Per quello sono portato a pensare che il problema stia nel tuo terminale :)
GS3 Patatatalkando
-
Hei gente Raffaele aveva chiesto una "cavia" sapete se qualcuno si è offerto, altrimenti mi offro io volontario.....
-
Piemmalo ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Piemmalo ;)
GS3 Patatatalkando
...ma è offline chissà quando legge...
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Se non sbaglio però in passato hai avuto altri problemi con la fh; ora, io non la utilizzo più dalla 1.7, però seguo il thread, e mi pare che tu abbia troppi problemi che non trovano riscontro negli altri utenti. Per quello sono portato a pensare che il problema stia nel tuo terminale :)
GS3 Patatatalkando
Io credo che stia nel bootloader perchè prima di aggiornarlo non avevo questi problemi. È una cosa molto strana, mi succede solo con le sammy, con le AOSP va tutto lisco anche con la CPU a 1.7GHZ. Con la fh avevo GPU a 600mhz e CPU a 16ghz e avevo effettuato un boost della memoria a 2048MBs, ma sono cose che fanno tutti senza problemi. Più tardi effettuerò un deep2.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio
-
Quote:
leo99
...ma è offline chissà quando legge...
Beh però sei sicuro che quando logga lo vede ;)
Quote:
Albxd98
Io credo che stia nel bootloader perchè prima di aggiornarlo non avevo questi problemi. È una cosa molto strana, mi succede solo con le sammy, con le AOSP va tutto lisco anche con la CPU a 1.7GHZ. Con la fh avevo GPU a 600mhz e CPU a 16ghz e avevo effettuato un boost della memoria a 2048MBs, ma sono cose che fanno tutti senza problemi. Più tardi effettuerò un deep2.
Aspetta aspetta, sicuro che il problema è legato a qualche aggiornamento/modifica che hai fatto, mica è piovuto dal cielo :D e magari è legato al cambio del bootloader, però dico che non è quello nel senso che non ha portato questo problema a tutti, quindi non è una sua caratteristica intrinseca, ma magari ha creato casini a te nello specifico.
Piuttosto, lo XXELLA non era quello nel quale rimaneva il punto esclamativo in accensione?
GS3 Patatatalkando
-
Capisco che le domande che faccio sono trite e ritrite...ma 1200 pagine sono troppe :)
Mi consigliate di flashare subito o aspettare la nuova versione...da quello che ho capito è in uscita..
I bug conosciuti...e poi vi lascio in pace..
Dimenticavo... quali pacchetti aggiuntivi consigliate?
Thx
-
Se é possibile mi offrirei anche io come volontario per la beta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
Capisco che le domande che faccio sono trite e ritrite...ma 1200 pagine sono troppe :)
Mi consigliate di flashare subito o aspettare la nuova versione...da quello che ho capito è in uscita..
I bug conosciuti...e poi vi lascio in pace..
Dimenticavo... quali pacchetti aggiuntivi consigliate?
Thx
Aspetta. Dovrebbe uscire oggi la nuova versione.
I bug sono tra i più disparati.. Alcuni ne hanno alcuni, altri ne hanno altri e altri ancora non ne hanno nessuno. Più che altri è noto il bug delle due chiamate perse (non succede a tutti), cioè se ricevi due chiamate e non rispondi il cell si freeza e non c è modo di sbloccarlo se non con full wipe. Ad altri va in reboot a caso, ad altri ancora si freeza senza motivo e devi ripristinare tutto con i wipe.
Ti consiglio di aspettare la prossima versione (io sono passato alla rom Imperium) , sicuramente saranno risolti molti, se non tutti, di questi bug
-
Quote:
Pusherino
Aspetta. Dovrebbe uscire oggi la nuova versione.
I bug sono tra i più disparati.. Alcuni ne hanno alcuni, altri ne hanno altri e altri ancora non ne hanno nessuno. Più che altri è noto il bug delle due chiamate perse (non succede a tutti), cioè se ricevi due chiamate e non rispondi il cell si freeza e non c è modo di sbloccarlo se non con full wipe. Ad altri va in reboot a caso, ad altri ancora si freeza senza motivo e devi ripristinare tutto con i wipe.
Ti consiglio di aspettare la prossima versione (io sono passato alla rom Imperium) , sicuramente saranno risolti molti, se non tutti, di questi bug
Ah quindi esce oggi? Cavolo stavo per flashare l'attuale versione rotfl Allora aspetterò, anche se un po' impaziente :p Mi piace troppo questa rom
-
Ragazzi sto attendendo l esito dei beta tester e poi pubblico:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Beh però sei sicuro che quando logga lo vede ;)
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Aspetta aspetta, sicuro che il problema è legato a qualche aggiornamento/modifica che hai fatto, mica è piovuto dal cielo :D e magari è legato al cambio del bootloader, però dico che non è quello nel senso che non ha portato questo problema a tutti, quindi non è una sua caratteristica intrinseca, ma magari ha creato casini a te nello specifico.
Piuttosto, lo XXELLA non era quello nel quale rimaneva il punto esclamativo in accensione?
GS3 Patatatalkando
Si è quello dove rimane il punto esclamativo rosso.
-
Penso che ci possa interessare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3788207
@raffa
Possiamo provarlo nella tua ROM o già è incluso?
-
Ragazzi dato che alla mia ragazza l' S3 gli sta dando troppi problemi (da quando ha fatto l'aggiornamento gli va in crash e altre robe varie) questa rom è consigliabile per lei? Nel senso non c'è nulla di complicato?
-
Apsetta la prossima release
-
ROM Online ;)
<b><#selectbg_g>FoxHound 2.5</#></b>
<*>Updated base on last firmware 4.1.2 MC3</*>
<*>Disable signature check</*>
<*>Insert PIE CONTROL in FoxHound extra</*>
<*>Insert New theme</*>
<*>Updated Modem</*>
<*>Updated Siyah</*>
<*>Updated Perseus</*>
<*>Updated Base theme Domination</*>
<*>Updated Play Store</*>
<*>Updated Flash</*>
<*>Insert Camera Mod</*>
<*>Fix Beats audio</*>
<*>Fix Multi windows</*>
<*>Updated 3Minid</*>
Isses:
FC UI with wipe data on first boot,just reboot and fix it ;)
PIE control install manually for work..system/app/LTM.apk
-
Quote:
uzzz
Già è incluso nell Aroma installer ;)
-
Quote:
raffaele88
ROM Online ;)
<*>Insert New theme</*>
<*>Updated Modem</*>
<*>Updated Siyah</*>
<*>Updated Perseus</*>
<*>Updated Flash</*>
<*>Insert Camera Mod</*>
<*>Fix Beats audio</*>
<*>Fix Multi windows</*>
<*>Updated 3Minid</*>
Isses:
Grande ;) in download
-
Quote:
raffaele88
ROM Online ;)
<*>Insert New theme</*>
<*>Updated Modem</*>
<*>Updated Siyah</*>
<*>Updated Perseus</*>
<*>Updated Flash</*>
<*>Insert Camera Mod</*>
<*>Fix Beats audio</*>
<*>Fix Multi windows</*>
<*>Updated 3Minid</*>
Isses:
Scarico quella linkata o mi tengo quella che ho?? Altra domanda, quali wipe mi consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da faoineag
Mi sono accorta soltanto ora di non riuscire a fare i video, xchè la fotocamera si blocca. Succede anche ad altri?
Succedeva anche a me.. Qualcuno mi disse che dipende da che kernel usi e il problema mi si presentava sia con i phenomenal che con il Blackened1.5Dyers (che uso adesso).. Cmq ho flashato una fotocamera che trovi in OTA in utility (quella del note 2 se non ricordo male) e ho risolto..
-
Per il Jkay? Qual'è compatibile?
-
Il cell mi ha notificato la disponibilità dell'aggiornamento. Aggiorno tramite foxhound update oppure è meglio scaricare il file zip e flasharlo da recovery? Quali wipe è consigliato fare?
-
Ho appena aggiornato alla 2.5 tramite OTA...speriamo sia tutto ok ;)
-
Quote:
leo99
Scarico quella linkata o mi tengo quella che ho?? Altra domanda, quali wipe mi consigli??
Quella che hai è la stessa...
Grazie mille per il test:)
-
Raffa domanda veloce...sono sulla 2.3 per passare alla 2.5 devo fare full wipe?
-
Puoi provare senza wipe...se poi vedi che ti da problemi,li fai succesivamente
-
Come vi sembra la rom? Bug...fluida?
:D
-
So che è uscita da poco ma vorrei sapere da chi la stesse provando quali sono i bug e se il problema delle due chiamate perse è stato sistemato.
-
Raff hai un pò di tempo per moddare il jkay?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Si è quello dove rimane il punto esclamativo rosso.
Ma perché tieni quello? Per il fix sull'sds in download mode?
GS3 Patatatalkando