Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
Raffa una domanda, non ho mai flashato solo il kernel, sempre tutta la rom intera.... avendo la tua, come posso fare a mettere il kernel phenomenal senza perdere nulla e in maniera stabile? Posso scaricarlo su sd poi fare da recovery "install zip from sd card" ?
Serve fare qualche wipe prima? Un thanks a chi mi aiuta. :*
Scarichi il kernel, vai in recovery, fai wipe cache/dalvik (in alternativa puoi scaricare il cleaning script, dovresti trovarlo in ota anche se ora non ne sono sicuro), flashi lo zip del kernel e via, sei a posto :D
-
Ragazzi ho riscontrato una mancanza in questa rom ovvero la manacanza di poter salvare un immagine tenendo premuto sopra di essa... spero di essermi spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno bravo per parlare di un problema in privato ? grazie :)
-
Quote:
Aster96
Ragazzi ho riscontrato una mancanza in questa rom ovvero la manacanza di poter salvare un immagine tenendo premuto sopra di essa... spero di essermi spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è assolutamente vero dato che ho salvato una miriade di immagini in questo modo e con questa rom :D Magari era un problema del sito o dell'immagine ,non so :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Clascor
qualcuno bravo per parlare di un problema in privato ? grazie :)
Ma uno psicologo.... o privato S3?.....
Beh in entrambi i casi mandami un pm....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
mrmorrison
Scusate se ve lo chiedo... Immagino che tutti voi lo sappiate e che sia scontato...
Ma potete dirmi cosa sono il bravia engine e il Dsp manager presenti nell'ota?? So che uno riguarda le immagini e l'altro l'audio.. Ma nel dettaglio?
Si migliorano entrambi gli aspetti se li installo?
Up? :p
-
Quote:
rizzotti91
Il phenomenal é eccezionale...io uso quello. La versione extreme il mio s3 non la regge quindi uso la medium... ti consiglio di scaricare tutte e tre le versioni e le provi a partire dalla extreme..
Il phenomenal ha il supporto all usb on the go e mhl?
A te funziona la notifica intelligente che quando prendi il cell vibra?
Ps: qualcuno riesce a passarmi l apk di s memo?
-
Quote:
acul90ml
Il phenomenal ha il supporto all usb on the go e mhl?
A te funziona la notifica intelligente che quando prendi il cell vibra?
Ps: qualcuno riesce a passarmi l apk di s memo?
Mi meraviglio del fatto che non conosco nessuna delle funzioni da te elencate...rapida spiegazione? In ogni caso il kermel differisce dall'originale soltanto per poche ottimizzazioni e per l'undervolt. Dovrebbe quindi funzionare tutto..:)
-
Quote:
mrmorrison
Up? :p
Servono il primo per il miglioramento dell'immagine ed il secondo è l'equalizzatore.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
In realtà è uscita una seconda leaked I9300XXBLH4 di JB che sembra funzionare più che bene e dicono praticamente uguale alla definitiva. Restiamo a vedere.
Comunque su questa Raffaele potrebbe anche lavorare... :D
EDIT no, qualche problemino c'è anche in quest'ultima...