Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Con il Perseus mi trovo molto bene per il momento anche se lo sto usando da 2 giorni... il profilo è quello di defult...la batteria quando è in deep sleep sembra che non cali mai..dei risultati li vedi anche nelle foto che ho postato ieri ;) te come ti trovi con questa ROM e con il SIYAH?? :)
Io con il Siyah l'altro ieri avevo un po' dei cali di batteria non so però dovuti a cosa. Ieri ero fuori casa da alcuni parenti e ho deciso di far lavorare Better Battery Stats che non mi ha trovato problemi strani. Ieri sera un po' seccato da alcuni lag ho fatto full wipe + format system con in seguito un ripristino del nandroid fatto il giorno prima. Dopo aver fatto tutto ciò, ho eseguito di nuovo un undervolting di -50mv e almeno, da quando mi sono alzato, la batteria svolgendo sempre le stesse azioni di routine sembra scendere meno. Per ora sono soddisfatto :D ti terrò informato XD rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
È normale, succede con qualsiasi tema universale perché quella voce nel tema non esiste. Ad esempio a me con la 1.7 succedeva che se flashavo il domination l'icona veniva modificata ma non scompariva. In quel caso riuscivo a ripristinarla moddando l'apk, fosse scomparsa non avrei saputo come fare :)
GS3 Patatatalkando
Quell'impostazione scompariva ma quando cliccavo su alcune icone sempre nelle impostazioni non si aprivano e il menù crashava. Questa ROM è talmente moddata che hanno cambiato addirittura i framework delle impostazioni?? Perchè non chiediamo a uno bravo di farci un bel tema gs4 dedicato alla nostra ROM??
-
Quote:
GabryBSK
Io con il Siyah l'altro ieri avevo un po' dei cali di batteria non so però dovuti a cosa. Ieri ero fuori casa da alcuni parenti e ho deciso di far lavorare Better Battery Stats che non mi ha trovato problemi strani. Ieri sera un po' seccato da alcuni lag ho fatto full wipe + format system con in seguito un ripristino del nandroid fatto il giorno prima. Dopo aver fatto tutto ciò, ho eseguito di nuovo un undervolting di -50mv e almeno, da quando mi sono alzato, la batteria svolgendo sempre le stesse azioni di routine sembra scendere meno. Per ora sono soddisfatto :D ti terrò informato XD rotfl
Hahaha ok ;)!
Comunque ho appena provato ad installare il pacchetto della camera e galleria del note 2 ma mi pare che si sia installato solo la fotocamera la galleria è rimasta quella solita.... Qualcuno sa se bisogna attivarla a mano da qualche parte?
-
Purtroppo i freeze non sono scomparsi, qualche minuto fa ho dovuto riavviare per un freeze nella fotocamera
-
Mi si è appena freezato il cell, solita storia, timeout schermo mentre ero dentro la fotocamera e ho dovuto riavviare
-
Quote:
kaospalermo
Mi si è appena freezato il cell, solita storia, timeout schermo mentre ero dentro la fotocamera e ho dovuto riavviare
Volevo proprio postare riguardo la fotocamera precisamente la videocamera.... Praticamente se voglio fare un video in slow motion mi esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/a6ema7y5.jpg
e dopo un po crasha e ritorna alla Home...
La fotocamera e la galleria sono quelli del Note 2 dei pacchetti OTA
-
Io li avevo installati sulla 2.4 e non mi davano problemi, nemmeno in slowmo
-
Quote:
kaospalermo
Io li avevo installati sulla 2.4 e non mi davano problemi, nemmeno in slowmo
Hai provato adesso? :( comunque bo ho anche cancellato i file system ecc e riflashato il pacchetto!! riproverò a rifleshare e vedere se cambia...
Edit: Niente...ho riflashato wipe data ecc ma non va...l'altra modalità veloce funziona...mmm bo sarà un problema mio :p
-
Io ho problemi con il tasto home, quando lo schermo si spegne se invece di riaccendere semplicemente lo schermo mi porta nella schermata home. Ho l'ultima versione della ROM
-
Quote:
ramojfox
Io ho problemi con il tasto home, quando lo schermo si spegne se invece di riaccendere semplicemente lo schermo mi porta nella schermata home. Ho l'ultima versione della ROM
cioè che praticamente ti salta la lockscreen??
-
Quote:
Volpe92
cioè che praticamente ti salta la lockscreen??
Esatto, nella versione precedente non lo faceva. Sono l'unico ad avere questo problema?
In ogni caso la lockscreen la prende se aspetto qualche secondo.
-
Quote:
ramojfox
Esatto, nella versione precedente non lo faceva. Sono l'unico ad avere questo problema?
In ogni caso la lockscreen la prende se aspetto qualche secondo.
Mmm per il momento io non posso aiutarti...in quanto non uso lockscreen XD cioè l'ho usata 1 giorno appena montata la 2.5 (e per quel che ricordo non aveva questo problema...domani provo) dopo ho montato widget locker e non mi ha voluto ripristinare il backup, ma penso fosse un problema proprio del backup...e così adesso mi trovo senza lockscreen :P
comunque avevo un problema diverso, che ho visto che molti lo hanno, cioè: se lo mando in standbay lui ogni tanto tenta di riaccendersi
-
oggi ho reistallato la rom visto che le altre sono troppo lente rispetto alla Fox, facendo questa modifica...
dopo aver fatto i vari settaggi in aroma, invece di riavviare sono tornato in recovery. Li ho flashato l'ultima versione del 3mint fatto fix permission e reboot...
Beh la rom adesso va benissimo, si sono corretti quei piccoli bug dell'iserimento dei widget nella lockscreen e nella multiwindow solo il crt ancora non mi funziona ma non lo uso quindi non mi interessa... unico problema è che modificare la rom adesso invece di andare da impostazioni devo usare l'app nel drawer, visto che da ipostazioni mi da fc in quanto sarà cambiato il collegamento avento riflashato il firm...ma ripeto per adesso non ho trovato altri bug importanti!
-
A qualcuno di voi è capitato che, una volta flashata la rom, si siano create delle doppie cartelle nella galleria? Io ad esempio ho due cartelle Screenshot: una contenente gli screenshot precedenti alla FoxHound e un'altra con gli screenshot fatti su questa rom. E' abbastanza seccante... Qualcuno di voi ha una soluzione?
-
Quote:
GabryBSK
A qualcuno di voi è capitato che, una volta flashata la rom, si siano create delle doppie cartelle nella galleria? Io ad esempio ho due cartelle Screenshot: una contenente gli screenshot precedenti alla FoxHound e un'altra con gli screenshot fatti su questa rom. E' abbastanza seccante... Qualcuno di voi ha una soluzione?
Guarda non vorrei dire ma a me si erano create 2 cartelle con le immagini di whatsapp... E boh con tranquillità ne ho cancellta una xD hahaha
-
Quote:
Volpe92
Guarda non vorrei dire ma a me si erano create 2 cartelle con le immagini di whatsapp... E boh con tranquillità ne ho cancellta una xD hahaha
Mi sono accorto solo ora che si possono spostare le immagini ._. Ho fatto un post inutile, scusate!
-
ragazzi chi è disposto per un test?
ho cercato di rendere bianchi i settings come su S4...vorrei fare un tema...
-
chi volesse provare i settings bianchi se funzionano....anche il CRT....ecco il link del file..
spero che qualcuno testi così posso portare avanti il lavoro e aggiornare pure la rom dai piccoli bug ;)
www.gearengine.it/MOD/Test_Settings_White.zip
-
Quote:
raffaele88
chi volesse provare i settings bianchi se funzionano....anche il CRT....ecco il link del file..
spero che qualcuno testi così posso portare avanti il lavoro e aggiornare pure la rom dai piccoli bug ;)
Scarico e provo... ti faccio sapere in serata ;)
-
se riesci ad installare anche ora è meglio..che dopo lavoro :(
cmq grazie mille...se posti anche qualche screen
-
Quote:
raffaele88
se riesci ad installare anche ora è meglio..che dopo lavoro :(
cmq grazie mille...se posti anche qualche screen
Faccio un backup e provo...gli screen stasera in caso! fra 10 minuti devo andare anch'io
-
perfetto...no problem allora...ti ringraziooo :)
-
Io proverò stasera... Il prima possibile! XP
-
1 allegato(i)
Il tema va bene tutto bianco come l's4 ecco uno screen:
Allegato 59964
Il crt non va...ma il problema potrebbe essere che ho cambiato kernel ed ho messo l'ultimo shark...tra l'altro ho aggiornato anche il 3mint alla versione 3...
Fammi sapere se ti serve altro!
p.s. avendo aggiornato il 3mint se seleziono costomize status bar da extra, mi da fc, ma le modifiche le faccio cmq dall'app che si è installata nel drawer!
-
il CRT non va xk hai messo il 3mint nuovo....ora lo aggiorno anche io ed inserisco il supporto al CRT ;) grazie mille....sei stato gentilissimo
-
5 allegato(i)
Io la sto provando e va tutto bene crt perfetto (ho lasciato il 3mint vecchio), ha solo una nota stonata in gestione applicazioni le scritte sono bianche ed il tema pure e non si vede molto. Fra un po' carico qualche screen.
Edit:
Ecco gli screen:
Un'altra cosa che stona un po' e che nell'utilizzo dati il numero ha un alone grigio e sembra sfocato.
-
Quote:
raffaele88
Grazie! Hai esaudito il mio desiderio! Ora provo a flashare.
-
White settings funzionanti e operativi, nessun bug.
https://www.dropbox.com/sc/27z6nhin4p7721p/12oM7I-YZR
Ottimo direi!!
Edit:
Piccolissimo e insignificante peccatuccio:
https://www.dropbox.com/sc/errf9t84c378rv9/L86Ghb1y4s
Se solo riuscissi a rendere nere le scritte nelle impostazioni delle app sarebbe meglio.
-
1 allegato(i)
A me sul 3mint aggiornato va bene nessuna scritta bianca...se riesco posto lo screen...Allegato 59986
-
Raffa, secondo te questi freeze di cui soffro a cosa sono dovuti?
-
non saprei per i freeze....credo siano dovuti all AOSP lock...
comunque ragazzi chi mi fa una lista dei bug/mancanze della rom?xk voglio aggiornarla stanotte se riesco
-
Sul mio terminale i bug sono:
crt che non funziona correttamente anche con diversi valori impostati da stweaks (ho fatto diversi tentativi e anche quando sembra andar bene poi comunque non va. Praticamente se accendo lo schermo solo per guardare l'ora o per guardare una notifica senza sbloccare, al successivo blocco lo schermo si riaccende immediatamente dopo essersi spento, e a quel punto bisogna sbloccare e ribloccare).
Freeze se interviene il timeout schermo mentre sono in fotocamera.
-
LMT viene arrestato ad ogni avvio... Devo andare su system... App e reinstallare l applicazione... E dopo va bene...
Stesso problema che ogni tanto il cell si riaccende appena lo vado a bloccare
Io ho avuto problemi con lo slow motion della camera del Note 2 se vai su dei post indietro vedi come si vede
Maaa il Pre-App setting a cosa serve? Ho visto che si può modificare la lingua delle app... O sbaglio? Io ho provato con App sales ma non me la cambia in italiano xP
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
comunque ragazzi chi mi fa una lista dei bug/mancanze della rom?xk voglio aggiornarla stanotte se riesco
Il pie control si arresta e non funziona, e quando faccio uno screenshot nella barra delle notifiche invece della scritta condividi c'é la scritta ricerca web (anche se cliccando posso condividere, diciamo che è come se fosse un errore di scrittura).
Poi non ho trovato altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Il jkay moddato ultima versione sarebbe gradito, il tema bianco per i settings a me non piace, preferisco sempre i temi dark.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
LMT che ad ogni avvio si arresta e non si riesce ad usare, effetto CRT che non fa riaccendere il display dopo avere dato una rapida occhiata alle notifiche o all'ora ;) Poi vabbe a volte qualche lag ma la rom è stupenda
Inviato dal mio GT-I9300 con FoxHound Rising 2.5 e Siyah kernel 1.9.1
-
1 LMT
2 CRT
3 MMS
4 Possibilità di scelta del tema /s4 o dark)
5 Manca lo shark tra i kernel
6 Manca l'app delle mail stock
Questo mi pare sia tutto
-
Ragazzi a cosa serve Pre-App Settings nel menù delle impostazioni??
-
Ora che ci penso bene anche il multi window control non funziona.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App