Visualizzazione stampabile
-
Che rom superlativa!! Con il boeffla ho avuto alcuni soft reboot...ma ora con il Googy Max ho risolto!!...unico bug fastidioso , è il fatto che se premo il tasto power per bloccare lo schermo, si riaccende da solo...
-
Ragazzi ho un consumo eccessivo dei servizi Google e con l app ho visto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/ysy5upym.jpg
Sono tutti e due dei servizi google.. Cosa sono?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/2yjaqevu.jpg
-
Nessuno ha il mio problema? Non so come risolvere!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Leggevo sul thread della paranoid di un utente col tuo stesso problema
Ha risolto disattivando l'accesso alla localizzazione tramite wifi o reti mobili
-
Quote:
Prizio79
Nessuno ha il mio problema? Non so come risolvere!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fatto wipe data e cache dopo l'installazione?
-
L'ho fatto prima tutti i wipe ed installata, in più fatto fare anche da aroma!
-
Quote:
Prizio79
L'ho fatto prima tutti i wipe ed installata, in più fatto fare anche da aroma!
Prova a farli anche dopo l'installazione se continua riscarica lo zip...
-
OK provo e ti faccio sapere!!!
-
Finalmente 2.7 installata
che dire... Bootanimation fantastica,Rom velocissima e fluida
Unico problema il pannello notifiche trasparente che odio...non c'è il modo di farlo tornare completamente nero?
EDIT: risoltorotfl
-
Quote:
Promez
Finalmente 2.7 installata
che dire... Bootanimation fantastica,Rom velocissima e fluida
Unico problema il pannello notifiche trasparente che odio...non c'è il modo di farlo tornare completamente nero?
Se vai sulle impostazioni di 3minit c'è il menu dei colori e cambi il colore della dragbar mi sembra. Comunque puoi cambiare colore a molte cose.
-
ciao ragazzi non riesco a scaricare la rom quando ci clicco sopra la schermata diventa nera e non mi fa cliccare su download che devo fare???
-
ho installato la 2.7 vorrei capire perchè nella tastiera non c'è italiano...come mai? come faccio a metterlo?
-
Ok, non ho però capito se vale la pena fare un tentativo o se il wifi quasi sicuramente continuerà a non funzionare bene... :-[
-
Quote:
Promez
Prova a farli anche dopo l'installazione se continua riscarica lo zip...
Niente da fare, solito errore...
-
Quote:
Prizio79
Riprovato adesso ma niente, lascio tutto stock come mi presenta Aroma, ma al momento del reboot viene la scritta Samsung poi schermo nero, e non succede altro, devo rimuovere la batteria! Provengo dalla imperium 4.2.2 può causare questo problema? Altrimenti come posso risolvere?
Prova a cambiare kernel e vedi se risolvi
-
Ciao, volevo flashare questa rom ma volevo un consiglio. Come stabilità,fluidità,personalizzazione con mod e autonomia di batteria, è meglio la FoxHound 4.2.2 o la 4.1.2?
Grazie in anticipo
-
Quote:
jacklambia
Ciao, volevo flashare questa rom ma volevo un consiglio. Come stabilità,fluidità,personalizzazione con mod e autonomia di batteria, è meglio la FoxHound 4.2.2 o la 4.1.2?
Grazie in anticipo
La 4.1.2 è meglio,sono compatibili un infinità di mod e kernel,al contrario della 4.2.2,dato che è una leaked.Comunque quest'ultima la preferisco,essendo molto stabile,fluida e autonoma di batteria e anche più bella esteticamente
-
Quote:
roccovite
La 4.1.2 è meglio,sono compatibili un infinità di mod e kernel,al contrario della 4.2.2,dato che è una leaked.Comunque quest'ultima la preferisco,essendo molto stabile,fluida e autonoma di batteria e anche più bella esteticamente
Grazie mille..ma devo necessariamente mettere una rom stock non brandizzata prima di installare questa?
Quando installo questa rom posso cambiare modem?qualcuno mi consiglierebbe il modem migliore per la vodafone?
Grazie
-
1 allegato(i)
Avete questo problema sulla 4.2.2? Praticamente c'è questo piccolo odioso orologio che non si modifica e non si toglie. Quando accendo lo schermo va subito qui e non sulla pagina home con la casetta. É un bug o un mio sbaglio?
-
Quote:
federix17
Avete questo problema sulla 4.2.2? Praticamente c'è questo piccolo odioso orologio che non si modifica e non si toglie. Quando accendo lo schermo va subito qui e non sulla pagina home con la casetta. É un bug o un mio sbaglio?
Si si è un bug della 4.2.2 leaked è molto fastidioso!! io ho il mio bel dash clock e mi devo trovare sempre quell'orologio !!!! :bd: bp1
-
Quote:
federix17
Prova and andare in system/app e rinomina KeyguardWidget.apk in KeyguardWidget.apk.bak e riavvia....fammi sapere se risolvi
-
Quote:
raffaele88
Prova and andare in system/app e rinomina KeyguardWidget.apk in KeyguardWidget.apk.bak e riavvia....fammi sapere se risolvi
In questo caso l'orologio si sposta sulla destra,non mostra la scritta personalizzata,e non è possibile modificarlo :O
-
Piccola domanda: se provengo dalla cyano 10.1 mi basta fare i tre wipe format system e sd card o devo prima passare da un firmware stock, per avere un'installazione pulita?
-
Full wipe e puoi installare
-
Quote:
Promez
Full wipe e puoi installare
Ok grazie mi era venuto il dubbio dato che la cyanogen a differenza della foxhound non era base sammy.
-
Ciao raffa ci sono novità per quanto riguarda le piccole modifiche della 4.2.2??? :)
-
È possibile avere lo sfondo dell'app aosp SMS trasparente al posto che nero?penso sia molto meglio
Ho un problema con la 4.2.2...in pratica non mi legge nessun file mp3 con nessun lettore musicale,stessa cosa per le foto fatte prima dell'aggiornamento(ma basta usare quickpic e il problema è risolto),cosa può essere?
-
Come mai quando vado per scaricare mi indica una rom per Samsung I9505? E' comunque quella corretta?
Parla anche di LTE, ma il nostro telefono non ce l'ha. E' implementabile tramite mod?
-
Quote:
Annu83
Come mai quando vado per scaricare mi indica una rom per Samsung I9505? E' comunque quella corretta?
Parla anche di LTE, ma il nostro telefono non ce l'ha. E' implementabile tramite mod?
No,sono per s4 quelle,vai nella sezione news e scarica quella corretta :D
-
Ragazzi scusatemi a prescindere...è un po' che mancavo e sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti della foxhound, precisamente alla 1,7 jellybeen....
Qualche giorno fà ho scaricato l'ultima versione 1,5 gt se non sbaglio ed ho effettuato i tre wipe con successivo flash della rom....
Al reboot noto con stupore che praticamente non mi è cambiato nulla, tant'è che vado nelle info del cell e noto che ho ancora la 1.7....
Queste sono le mie info, se magari qualcuno può darmi qualche suggerimento glie ne sarei grato:
Samsung S3
Android 4,1,2
Versione Banda I9300BUELK1
Versione build XXELL5
Kernel Phenomenal medium
Foxhuond rising jkay
-
Quote:
roccovite
No,sono per s4 quelle,vai nella sezione news e scarica quella corretta :D
Ops ecco, trovato la risposta...davanti agli occhi !!!!
Potreste passarmi il link perché io mica la trovo...
scusate ancora :s
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi scusatemi a prescindere...è un po' che mancavo e sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti della foxhound, precisamente alla 1,7 jellybeen....
Qualche giorno fà ho scaricato l'ultima versione 1,5 gt se non sbaglio ed ho effettuato i tre wipe con successivo flash della rom....
Al reboot noto con stupore che praticamente non mi è cambiato nulla, tant'è che vado nelle info del cell e noto che ho ancora la 1.7....
Queste sono le mie info, se magari qualcuno può darmi qualche suggerimento glie ne sarei grato:
Samsung S3
Android 4,1,2
Versione Banda I9300BUELK1
Versione build XXELL5
Kernel Phenomenal medium
Foxhuond rising jkay
Credo che tu abbia scaricato la ROM per il galaxy s4, perché Raffaele ora si occupa anche di quello. L'ultima versione della foxhound é la 2.7. C'è anche una nuova ROM basata su android 4.2. Guarda meglio sul sito e vai nella sezione del GT-i9300.
Qui la 2.7:
http://www.foxhoundrom.net/?p=1011
E qui la 0.1 basata su Android 4.2:
http://www.foxhoundrom.net/?p=1006
-
ho installato la ME7 4.2.2
come posso fare per avere la status bar semitrasparente? grazie
-
ragazzi con questa funziona skygo seguendo la procedura nel tread di skygo?
-
Ciao, com'è possibile che ho installato questa Rom e non mi è partito il processo di installazione dove scegliere le eventuali preferenze?????? Ho fatto i wipe, installo il file zip e il device si è riavviato con la rom gia installata. Sembra funzionare alla perfezione ma volendo cambiare il kernel o altre cose penso che in OTA nn abbia le cose di tutti...CHIARITEMI LE IDEE GRAZIE!
-
Quote:
ssslaves
Ciao, com'è possibile che ho installato questa Rom e non mi è partito il processo di installazione dove scegliere le eventuali preferenze?????? Ho fatto i wipe, installo il file zip e il device si è riavviato con la rom gia installata. Sembra funzionare alla perfezione ma volendo cambiare il kernel o altre cose penso che in OTA nn abbia le cose di tutti...CHIARITEMI LE IDEE GRAZIE!
la Rom 4.2.2 non ha l' installer Aroma, quindi si installa è basta :)
-
Quote:
Prottolo
la Rom 4.2.2 non ha l' installer Aroma, quindi si installa è basta :)
Ah allora sono ignorante io scusa :D ...quindi per cambiare Kernel devo fare tutto manualmente??? Con la 4.2.2 qual'è il migliore???
-
Al momento mi sembra tu non possa cambiare kernel perché 4.2 non ancora ufficiale e Samsung non ha rilasciato codici
-
Esatto puoi tenere solo lo stock
-
Ragazzi potreste fare una prova? Collegate il mouse al telefono per chi ha la foxhound 4.2.2 e ditemi se vi funziona! a me funziona ma non si vede il puntatore!! Vi ringrazio in anticipo.