Visualizzazione stampabile
-
Leggo che sull'ultimo aggiornamento è stato aggiunto il kernel Perseus, ma io che su firmware stock ho già il Perseus e flasho questa rom, il kernel si sovrascrive?...comunque vorrei saper come vi trovate con questa ROM?? sto per installare la mia prima ROM e mi sto guardando per bene questa...al di là del nome di questa ROM XD
-
In attesa, se possibile, del jkay moddato da Raff sto installando quello per la 2.4. Vediamo se funge.
Edit: sembra andare bene.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Raga nella 2.5 a me e' scomparsa l'app quella di default hotmail...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho appena aggiornato, volevo sapere perché quando apro il menu a tendina non c'è più la scritta 3ita, o tim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo995
Raga nella 2.5 a me e' scomparsa l'app quella di default hotmail...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai ragione...tocchera prenderlo da qualche altra rom e metterlo su....io uso solo quello :(
Edit: alla fine ho tolto la rom per i seguenti motivi:
1 se si attiva l'effetto CRT del blocco schermo, e con pusante power si attiva e disattiva lo schermo 2/3/x volte lo scermo una volta spento si riattiva
2 la luminosità a volte impazzisce e si imposta al massim anche in situazione di buio
3 spesso anche se uso nova, uscito da alcune app noto dei lag fastidiosi nella home
4 manca l'app stock delle mail ( io uso solo quello come suddetto)
per il resto tema e reattività generale e anche suoni mi è piaciuta parecchio, magari un giorno ci farò un altro giro!
A presto
-
Per il CRT è una cosa risaputa,dipende dal kernel,lo devi settare se usi il siyah,oppure.installi un kernel già settato...con il kenrel stock non si può fare...
La luminosità non ti so dire....
L app e-mail hai ragione,mancanza mia,posso rimediare con un semplice zip...
Grazie per il tuo feedback :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio8191
Succedeva anche a me.. Qualcuno mi disse che dipende da che kernel usi e il problema mi si presentava sia con i phenomenal che con il Blackened1.5Dyers (che uso adesso).. Cmq ho flashato una fotocamera che trovi in OTA in utility (quella del note 2 se non ricordo male) e ho risolto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok grazie... Io ho lo Speed mod. A questo punto metto la nuova rom e vediamo se si risolve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaospalermo
Ho appena aggiornato, volevo sapere perché quando apro il menu a tendina non c'è più la scritta 3ita, o tim...
Mi quoto, forse a raffa è sfuggito il messaggio.
-
Quote:
kaospalermo
Mi quoto, forse a raffa è sfuggito il messaggio.
devi andare nel setting del 3minit e spuntare " show carrir text"...
-
Ieri sera quando ho flashato la rom dopo il logo del boot mi è venuto scritto questo: "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestato". Da ieri sera la rom non mi ha dato alcun tipo di problema strano, tranne qualche sporadico bug o bug grafico. Comunque sia, da cosa può dipendere quella dicitura?
-
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Ieri sera quando ho flashato la rom dopo il logo del boot mi è venuto scritto questo: "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestato". Da ieri sera la rom non mi ha dato alcun tipo di problema strano, tranne qualche sporadico bug o bug grafico. Comunque sia, da cosa può dipendere quella dicitura?
È successo pure a me e poi mi è scomparsa la barra in alto, sono tornato alla 2.3 per ora.
-
Qualcuno di voi un po' più pratico con la rom sarebbe così gentile da indicarmi alcuni dei migliori settaggi da apportare per godersi al massimo questa foxhound? Sennò se è già stato scritto datemi che so un link o rimandatemi alla pagina esatta che leggo io
-
Goooo!!! In download la nuova 2.5!! La attendevo con ansia!! Alla grande compare!! :D :D
-
Quote:
GabryBSK
C'è scritto nel changelog...
Al primo avvio da quell'errore
-
Avrei bisogno di un altro aiutino. Non mi compare più la scritta "cancella" nel pannello delle notifiche, quindi mi tocca visualizzarle una per una. Ho guardato tutte le impostazioni del pannello ma non ho trovato nulla, qualcuno sa indirizzarmi?
-
Quote:
kaospalermo
Avrei bisogno di un altro aiutino. Non mi compare più la scritta "cancella" nel pannello delle notifiche, quindi mi tocca visualizzarle una per una. Ho guardato tutte le impostazioni del pannello ma non ho trovato nulla, qualcuno sa indirizzarmi?
Puoi cancellarle tutte schiacciando lo spazio vuoto in alto a destra subito sopra la prima notifica...comunque le notifiche le puoi anche cancellare facendo col dito uno swipe verso destra o sinistra
-
Quote:
kaospalermo
Ahoooooo !!!!!! ti devi sbizzarrire sempre nel setting di 3Minit, :D lì trovi tutte le personalizzazioni (prova!!). Mi sembra che non compaia la scritta,ma il tasto..........rotfl
-
@kaospalermo,
oppure swippa a destra..... non ricordo bene....
-
Ah me gli unici problemi che mi ha dato questa rom sono l impossibilita di aprire un video you tube da siti come androidiani o current. E un continuo arresto di lightflow , il quale ho dovufo disinstallare per non crearmi piu problemi. Ora provero a fare qualche wipe e reinstallare la rom con il syhan.
-
Ah e se provo ad aprire PIE mi si blocca LMT e quindi non riesco ne a capire cosa serve ne ad utilizzarlo XD
-
...dopo una nuova installazione con solo wipe cache e dalwik (nient'altro) è andato tutto liscio, ma dopo le mie solite impostazioni (niente di particolare, modem, kernel cambiati e le mie solite app, fra l'altro le essenziali,che uso con tutte le rom che cambio, non ho giochi ecc.. solo l'essenziale per il telefono..), il 3Minit è andato in tilt. Gli MMS non mi funzionano..
P.S. in ogni caso, alla prima installazione della FH 2.5, avevo fatto un full-wipe e ho avuto subito il problema della statusbar, mms.... alla seconda installazione invece con solo wipe cache e dalwik sembrava molto più liscia... (tra le due installazioni avevo messo comunque un'altra rom..)
-
Problema con la 2.5, quando accendo lo schermo per 1o2 sec. per guardare l'ora o la % di batteria e poi lo rispengo, lo schermo si accende un altra volta senza che io tocchi nessun pulsante.
-
Quote:
Albxd98
Problema con la 2.5, quando accendo lo schermo per 1o2 sec. per guardare l'ora o la % di batteria e poi lo rispengo, lo schermo si accende un altra volta senza che io tocchi nessun pulsante.
Utilizzi per caso l'effetto CRT?
-
Quote:
GabryBSK
Utilizzi per caso l'effetto CRT?
Si è la stessa cosa che mi è venuta in mente anchw a me, può essere che è quello a dare il problema.
-
Quote:
Albxd98
Si è la stessa cosa che mi è venuta in mente anchw a me, può essere che è quello a dare il problema.
Se vai a leggere al post #12006 Raffaele ha detto "Per il CRT è una cosa risaputa,dipende dal kernel,lo devi settare se usi il siyah,oppure.installi un kernel già settato...con il kenrel stock non si può fare..."
-
Quote:
GabryBSK
Se vai a leggere al post #12006 Raffaele ha detto "Per il CRT è una cosa risaputa,dipende dal kernel,lo devi settare se usi il siyah,oppure.installi un kernel già settato...con il kenrel stock non si può fare..."
Infatti ho il siyah... ma lo stesso il bug si presenta.
-
Quote:
Albxd98
Infatti ho il siyah... ma lo stesso il bug si presenta.
Anche io e si ripresenta anche a me
-
Quote:
GabryBSK
Anche io e si ripresenta anche a me
Allora siamo in 2... è una vera seccatura sto problema.
-
per l'effetto crt basta disattivarlo tanto o con o senza lo schermo si spegne comunque...
poi da un'altra rom ho preso l'apk email stock e inserito tra le app di sistema, e infine ho messo lo shark che il mio telefono apprezza parecchio e che dire, al momento vola!
Vediamo se si presenta qualche intoppo fra qualche giorno...
-
Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo shark? Un kernel?
-
Quote:
kaospalermo
Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo shark? Un kernel?
Si, un kernel, ti metto il link nel caso volessi leggere qualcosa al riguardo https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html
-
Quote:
Bhelzebu
per l'effetto crt basta disattivarlo tanto o con o senza lo schermo si spegne comunque...
poi da un'altra rom ho preso l'apk email stock e inserito tra le app di sistema, e infine ho messo lo shark che il mio telefono apprezza parecchio e che dire, al momento vola!
Vediamo se si presenta qualche intoppo fra qualche giorno...
Il problema è che... il crt non mi si disattiva...
-
Quote:
Albxd98
Il problema è che... il crt non mi si disattiva...
Io l'ho rimosso da Impostazioni > Schermo > CRT Animation
Sei sicuro che non ti si leva?
-
Quote:
GabryBSK
Io l'ho rimosso da Impostazioni > Schermo > CRT Animation
Sei sicuro che non ti si leva?
No è che non mi ricordavo da dove l'avevo attivato XD
-
Bisogna settare stweaks per far funzionate il CRT in modo adeguato con il siyah:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Salve ho messo questa ROM da ieri ( la mia prima ROM) !! veramente bella!! Complimenti Raffaele88 :) comunque ho montato il Perseus che mi trovo bene...
Ho un problema quando premo il tasto power per metterlo in standby (ogni tanto) il suono della "spada" non c'è e dopo poco si riaccende senza andare il standby, invece quando si sente il suono il cellulare va bene...
Comunque tutti i sottomenù delle impostazioni non si possono mettere anche in italiano?? :P
An, appena adesso mi si è bloccato e ho dovuto riavviare >.<
-
Quote:
Volpe92
Salve ho messo questa ROM da ieri ( la mia prima ROM) !! veramente bella!! Complimenti Raffaele88 :) comunque ho montato il Perseus che mi trovo bene...
Ho un problema quando premo il tasto power per metterlo in standby (ogni tanto) il suono della "spada" non c'è e dopo poco si riaccende senza andare il standby, invece quando si sente il suono il cellulare va bene...
Comunque tutti i sottomenù delle impostazioni non si possono mettere anche in italiano?? :P
An, appena adesso mi si è bloccato e ho dovuto riavviare >.<
Per i blocchi prova a cambiare kernel, sinceramente a me il perseus ha sempre dato problemi... per i menu in italiano non credo si possa anche perche quella è una mod fatta da un utente di xda e non da raffaele
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli MMS, da me non funzionano..
-
Quote:
Per i blocchi prova a cambiare kernel, sinceramente a me il perseus ha sempre dato problemi... per i menu in italiano non credo si possa anche perche quella è una mod fatta da un utente di xda e non da raffaele
Per il momento lascio questo kernel dai XD ce l'ho da poco, vediamo come si comporta :)
Quote:
leo99
Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli MMS, da me non funzionano..
Mmm no mi spiace mai usati gli MMS XP !!
Qualcuno sà come si modifica il menù a tendina?? cioè la trasparenza, il colore ecc :)
-
Quote:
Volpe92
Mmm no mi spiace mai usati gli MMS XP !!
Qualcuno sà come si modifica il menù a tendina?? cioè la trasparenza, il colore ecc :)
Impostazioni > FoxHound Extra > Customize Status Bar :)