Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Vi sembra un buon risultato per siyah kernel e GPU a 600mhz con un touchboost a 1200mhz??
Allegato 60371
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per essere "in moto" da quasi 12 ore e avendo ancora il 38% di carica mi sembra un ottimo risultato :D Quanto hai fatto di schermo? E che connessione hai tenuto?
-
Quote:
GabryBSK
Per essere "in moto" da quasi 12 ore e avendo ancora il 38% di carica mi sembra un ottimo risultato :D Quanto hai fatto di schermo? E che connessione hai tenuto?
Connessione dati sempre spenta e 4 o 5 ore di wifi. Questi risultati non mi sarebbero stati possibili senza battery calibration che ha cancellato il vecchio file della batteria dandomi 5 ore e più di autonomia in più.
-
Quote:
Albxd98
Connessione dati sempre spenta e 4 o 5 ore di wifi. Questi risultati non mi sarebbero stati possibili senza battery calibration che ha cancellato il vecchio file della batteria dandomi 5 ore e più di autonomia in più.
Ma di schermo quante ore hai fatto?
-
Quote:
GabryBSK
Ma di schermo quante ore hai fatto?
2H e 30min.
-
è poco...
-
Quote:
Promez
è poco...
Di schermo si non è molto..
-
Calcolate gpu a 600mhz... e poi il mio s3 non ha mai avuto una grande autonomia. La batteria avrà oltre i 500-600 cicli.
-
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da novavx
Ciao,
ho trovato il voltage setting in Foxhound Settings sotto performance setting ma non so con che valore modificarlo e a che frequenza...
Nel frattempo grazie!
Guarda se vuoi provare nella sezione FoxHound Ota è presente la voce Siyah STweaks Config nella quale puoi scaricare una configurazione di default per un undervolt o per un overclock. Ti scarica un file .zip flashabile da recovery. Io ho saricato e installato Performance Config che va ad eseguire un undervolt di -50mv, mantenendo però sempre ottime prestazioni. In prima pagina se cerchi viene spiegato per bene quale config del Siyah mette cosa.
Altrimenti se cerchi nel forum trovi i vari tipi di configurazioni per il Siyah :)
Purtroppo qualsiasi file provo a scaricare mi da errore download...
:(
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha mai provato a flashare lo .zip chiamato SuperchangerV6 presente nella sezione OTA? A me ha dato problemi nella visualizzazione delle statistiche della batteria, come vedrete nello screen che vi allegherò, e oltretutto non è stato installato un bel niente nonostante la dicitura "Installed" a flash terminato, bah! Qualche feedback se avete provato?
Allegato 60414
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno ha mai provato a flashare lo .zip chiamato SuperchangerV6 presente nella sezione OTA? A me ha dato problemi nella visualizzazione delle statistiche della batteria, come vedrete nello screen che vi allegherò, e oltretutto non è stato installato un bel niente nonostante la dicitura "Installed" a flash terminato, bah! Qualche feedback se avete provato?
Allegato 60414
facendo un wipe battery stats non cambia niente?
-
Quote:
Volpe92
facendo un wipe battery stats non cambia niente?
Se non erro il wipe battery stats non è più presente nella cwm (io uso quella), nelle altre recovery non so. Comunque ho risolto restorando un nandroid di due giorni fa, ma chiedendo nel thread della batteria (questo https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-170.html) mi è stato detto che ricaricando il device si sarebbe risolto comunque :)
-
Quote:
GabryBSK
Se non erro il wipe battery stats non è più presente nella cwm (io uso quella), nelle altre recovery non so. Comunque ho risolto restorando un nandroid di due giorni fa, ma chiedendo nel thread della batteria (questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...etico-170.html) mi è stato detto che ricaricando il device si sarebbe risolto comunque :)
Io ho la CWM e ho ancora il wipe battery stats :)
-
Quote:
Volpe92
Io ho la CWM e ho ancora il wipe battery stats :)
Nella v6.0.3.1 non c'è più, non so quale versione tu abbia, comunque siamo OT ormai :p
-
Quote:
GabryBSK
Allegato 60414
Ora mi devi spiegare come hai fatto a fare le impostazioni tablet.
-
Quote:
Albxd98
Ora mi devi spiegare come hai fatto a fare le impostazioni tablet.
In impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato riavvii. Poi vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii nuovamente il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza
-
Quote:
GabryBSK
In impostazioni nella sezione Dpi Settings sono presenti due voci. Vai in Modules Management, poi tappi su Install e una volta installato riavvii. Poi vai nella finestra Modules e spunti la voce FoxHound Per-App Settings, dopodichè riavvii nuovamente il device. A riavvio eseguito puoi entrare in Per-App Settings, selezionare un'applicazione e cambiare il Dpi :) Io per ora ho modificato Gmail e Impostazioni, anche se quest'ultime sono un po' sballate in quanto non tutte le icone sono della stessa grandezza
A quanti dpi metto impostazioni?? 240 vanno bene?
-
Quote:
Albxd98
A quanti dpi metto impostazioni?? 240 vanno bene?
Io ho settato 220 dpi con risoluzione 600x1024 :)
-
Quote:
GabryBSK
Io ho settato 220 dpi con risoluzione 600x1024 :)
Grazie ti devo un favore. Mi mancava il layout tablet della aokp.
-
Quote:
Albxd98
Grazie ti devo un favore. Mi mancava il layout tablet della aokp.
Figurati :)
-
Quote:
GabryBSK
Figurati :)
Si ma mi sai spiegare perchè non mi funziona xposed?? Ogni app che cerco di modificare rimane sempre uguale.
Edit:
Scusa problema risolto.
-
Raff ma la rom bugfree non l'hai più postata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
No ragazzi non l ho più postata XK non andava bene purtroppo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
è la prima volta che provo questa rom e devo dire che è veramente ben fatta! Complimenti raff!
Una cosa sola però non ho capito: è possibile, e se si come, cambiare il colore del pannello delle notifiche?
-
Quote:
voorhees
è la prima volta che provo questa rom e devo dire che è veramente ben fatta! Complimenti raff!
Una cosa sola però non ho capito: è possibile, e se si come, cambiare il colore del pannello delle notifiche?
Certo! Impostazioni > FoxHound Extra > Customize Status Bar > Set Notification Color. E' nella sezione Notification Panel :)
-
Stranamente da ieri ho sempre il sensore di luminositá acceso, a voi è capitato??
-
Salve, stavo pensando di passare dalla Imperium a questa Foxhound, in prestazione/personalizzazione/batteria qual'è secondo voi superiore? E per avere un ottima via di mezzo fra reattività e durata batteria con che kernel consigliate di accoppiarla? Grazie
-
Quote:
ALiENr0x
Salve, stavo pensando di passare dalla Imperium a questa Foxhound, in prestazione/personalizzazione/batteria qual'è secondo voi superiore? E per avere un ottima via di mezzo fra reattività e durata batteria con che kernel consigliate di accoppiarla? Grazie
Secondo me sono completamente uguali.
-
Quote:
Albxd98
Secondo me sono completamente uguali.
A mio parere la fox ha qualche bug che la imperium v11.1 non ha
-
allora rimango con la imperium :)
-
Quote:
Pusherino
A mio parere la fox ha qualche bug che la imperium v11.1 non ha
Si in effetti è vero, ma quando si installano 1000 framework diversi e tantissime mod è difficile non far andare niente in conflitto.
-
Bella a tutti! Sono passato alla FoxHound dalla 2.4, purtroppo mi è sparito il widget di AccuWeather, ho provato a ripristinarlo scaricandone vari tipi da Xda e simili, però continua a non apparire nella schermata dei widget :( Qualcuno ha una soluzione? Magari per avere quello trasparente stile s4?
Thanks!
-
Quote:
Shiner66
Bella a tutti! Sono passato alla FoxHound dalla 2.4, purtroppo mi è sparito il widget di AccuWeather, ho provato a ripristinarlo scaricandone vari tipi da Xda e simili, però continua a non apparire nella schermata dei widget :( Qualcuno ha una soluzione? Magari per avere quello trasparente stile s4?
Thanks!
Succede anche a me da quando ho messo apex come launcher... se uso la touchwiz il widget riappare miracolosamente...
e non sono riuscito a sistemarlo con apex... boh!
-
Quote:
crystal
Succede anche a me da quando ho messo apex come launcher... se uso la touchwiz il widget riappare miracolosamente...
e non sono riuscito a sistemarlo con apex... boh!
EDIT: Rimessa la TW tutto ok, chi mi consiglia una versione del widget fatta bene? (Stile S4)
-
I widget di accuweather di Samsung funzionano solo con la tw, cambiando launcher non sono più disponibili...un po come i widget della Sense che scompaiono con altri launcher
-
Io ho trovato un piccolissimo bag che con la stock non si è mai presentato.... Con UCCW ogni tanto al riavvio mi azzera la scelta del provider meteo...
E poi ho avuto diversi freeze con la rotazione automatica... Mentre ero nel app calcolatrice, Facebook, Tapatalk
-
Quote:
Volpe92
Io ho trovato un piccolissimo bag che con la stock non si è mai presentato.... Con UCCW ogni tanto al riavvio mi azzera la scelta del provider meteo...
E poi ho avuto diversi freeze con la rotazione automatica... Mentre ero nel app calcolatrice, Facebook, Tapatalk
Hai l'aosp lockscreen?
-
Quote:
Moskyz
Hai l'aosp lockscreen?
Si... Dici sia quella? Con la stock va bene?
-
Dopo tanto tempo torno qui..
Ho montato la 2.5 con Siyah che pare molto più fluida della 2.4 con Perseus ... ho notato però alcuni problemi:
- nella produzione di musica, ci sono sempre stacchi audio, a prescindere dalla impostazioni e dal programma ..
- Chrome (e probabilmente altri browser) vanno in tilt dopo pochi minuti di navigazione e il telefono risulta inutilizzabile...
- a volte il tasto cancella delle notifiche sparisce...
-
Quote:
Klaus88
Dopo tanto tempo torno qui..
Ho montato la 2.5 con Siyah che pare molto più fluida della 2.4 con Perseus ... ho notato però alcuni problemi:
- nella produzione di musica, ci sono sempre stacchi audio, a prescindere dalla impostazioni e dal programma ..
- Chrome (e probabilmente altri browser) vanno in tilt dopo pochi minuti di navigazione e il telefono risulta inutilizzabile...
- a volte il tasto cancella delle notifiche sparisce...
Dei tuoi problemi a me funziona tutto... Hai provato coi wipe?
-
Già wippato tutto, avevo anche formato la cartella system prima di installarlo.
Quello che ho notato è che OGNI volta che faccio l'aggiornamento (facendo wipe totale, format della system & co) servono sempre 2 o 3 cicli di wipe, format, install prima che spariscano tutti i bug... la cosa non è molto piacevole.