Visualizzazione stampabile
-
no,siccome non sono la stessa cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
no,siccome non sono la stessa cosa ;)
beh allora spero che farai uscire una grande rom (come considero ogni tuo lavoro) io con la 1.4.3 a livello di dettaglio grafico...stabilita'...fluidita' e personalizzazioni mi trovo alla grande...spero che questa nuova creatura sia lo stesso.
-
per ora non avrà tutte le mod che ha ics..ma è solo questione di tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
per ora non avrà tutte le mod che ha ics..ma è solo questione di tempo ;)
io credo che per un po resterò con la 1.4.3 con cui mi trovo davvero bene.nessun tipo di problema, fluida e consumi ridotti.quindi poi JB sarà ottimizzata a dovere il discorso cambia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
io credo che per un po resterò con la 1.4.3 con cui mi trovo davvero bene.nessun tipo di problema, fluida e consumi ridotti.quindi poi JB sarà ottimizzata a dovere il discorso cambia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anch'io far' cosi. non ho voglia di perdermi tutte le varie mod che rendono la 1.4.3 e ics in generale ancora superiore!!La butto li....ma secondo me con la jelly bean per arrivare ai livelli di stabilita' e di completezza che abbiamo oggi con ics, ci vorranno almeno 2 mesi pieni....
-
Quote:
moro30
anch'io far' cosi. non ho voglia di perdermi tutte le varie mod che rendono la 1.4.3 e ics in generale ancora superiore!!La butto li....ma secondo me con la jelly bean per arrivare ai livelli di stabilita' e di completezza che abbiamo oggi con ics, ci vorranno almeno 2 mesi pieni....
Sicuramente ci saranno aggiornamenti.... come per ICS....
Ma calcola che jelly é uscito a giugno....
E samsung ha rilasciato queste rom per un motivo.... noi facciamo da beta tester....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Che modem c'é installato di default nell'ultima fox 1.4.2?
Inviato dal mio Motorola Razr con Tapatalk 2
-
Ragazzi é normale che con la 1.4.1, phenomenal medium, luminosità a poco più di metà, usandolo solo con la connessione dati per tapatalk, facebook e browser non riesco a superare le quattro ore di display acceso?
-
Quote:
ZioSte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siamo in due,
fox + fenomeno medio = la meglio accoppiata che si possa avere!!
-