Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stavo spulciando il thread ufficiale "modem per il nostro SIII"
vedo che qua molti cambiano modem-pda e chi piu ne ha piu ne metta rotfl
Al momento sono preso cosi...:
AP I9300XXBLG9
CP I9300DXLG2
CSC I9300JVALE9
Siccome come saprete si cerca sempre di andare in meglio mi consigliate di cambiare qualcosa?
premetto che in 2 settimane che l's3 un paio di volte mi è capitato di dover attivare e disattivare la modalita aereo poiche il cell non si agganciava alla rete..sono vodafone
-
Io sto provando come modem l'ultima versione HL4 estratta dal FW jb. Personalmente credo sia il migliore mai provato fino ad ora. E sembra che non sia l'unico a pensarla in questo modo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi... allora ho lavorato un po su sul nuovo firmware ...devo dire che va abbastanza bene,ho solo un problema...qualsiasi operazione che faccio tramite aroma per installare un tema,provoca qualche malfunzionamento...
Ora ci vorrei uppare la rom con tema stock e con le mod che ho messo,ma non so se attendere siccome mi ci vuole 5 ore per farlo:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakes
Ragazzi... allora ho lavorato un po su sul nuovo firmware ...devo dire che va abbastanza bene,ho solo un problema...qualsiasi operazione che faccio tramite aroma per installare un tema,provoca qualche malfunzionamento...
Ora ci vorrei uppare la rom con tema stock e con le mod che ho messo,ma non so se attendere siccome mi ci vuole 5 ore per farlo:banghead:
non aver fretta raffaele, prenditi tutto il tempo che ci vuole per fare una versione come e' tuo solito farle!! distinguiti dalla massa, spero che la tua versione possa gia avere le varie mod che hanno fatto la differenza in quelle moddate dalle stock, parlo di suoneria non incrementale...cam migliore...suono potenziato...la tua cucina...il fix della luminosita'...ecc ecc
-
Quote:
snakes
Secondo me potresti upparla..... senza aroma....
Quando uscirà l'ufficiale o qualche aggiornamento sarà no wipe...
Io la sto provando.... sono rimasto sorpreso.... per ora nessun FC o altro.... il modem va che è una meraviglia.
Unica cosa che ho notato.... che se ho il cellulare in carica e lo uso fa un po di kaos.... tipo vibra ad ogni operazione che fai.
Io ho installato cin un full wipe e poi ripristinato i dati (DATA) da nandroid..... 5 minuti di installazione.
Altra cosa.... hai per caso letto di Aroma e update me, sul GNEX avevavno problemi con Jelly.....
Se invece il tema lo flashi va tutto bene?
Io ho invertito il market ultimo se ti serve... se non lo hai già fatto ed anche google now....
Adesso volevo provare il siyah per vedere.... su AOKP va molto bene.
-
Quote:
moro30
non aver fretta raffaele, prenditi tutto il tempo che ci vuole per fare una versione come e' tuo solito farle!! distinguiti dalla massa, spero che la tua versione possa gia avere le varie mod che hanno fatto la differenza in quelle moddate dalle stock, parlo di suoneria non incrementale...cam migliore...suono potenziato...la tua cucina...il fix della luminosita'...ecc ecc
si sono d'accordo meglio avere qualcosa di stabile e completo..:)
in questo periodo tra mare ferie ci stiamo un pò "disintossicando dal flash" quindi puoi prenderti più tempo per renderla al meglio anche perchè con la 1.4.3 va tutto a meraviglia;)
-
Se solo avessi una connessione veloce potrei uppare per i tester...da solo non posso trovare tutti i bug purtroppo....
Se magari qualcuno ha un PC con una connessione veloce e che sia disposto a farmi usare team viewer allora potrei uppare almeno per i tester;)
-
Quote:
xlory
Secondo me potresti upparla..... senza aroma....
Quando uscirà l'ufficiale o qualche aggiornamento sarà no wipe...
Io la sto provando.... sono rimasto sorpreso.... per ora nessun FC o altro.... il modem va che è una meraviglia.
Unica cosa che ho notato.... che se ho il cellulare in carica e lo uso fa un po di kaos.... tipo vibra ad ogni operazione che fai.
Io ho installato cin un full wipe e poi ripristinato i dati (DATA) da nandroid..... 5 minuti di installazione.
Altra cosa.... hai per caso letto di Aroma e update me, sul GNEX avevavno problemi con Jelly.....
Se invece il tema lo flashi va tutto bene?
Io ho invertito il market ultimo se ti serve... se non lo hai già fatto ed anche google now....
Adesso volevo provare il siyah per vedere.... su AOKP va molto bene.
Se hai qualcosa mandami tutto...per ora ho fatto la base e messo le mie cose nei settings....
Poi ho perso 3 ore per il problema del tema con aroma...
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi é normale che con la 1.4.1, phenomenal medium, luminosità a poco più di metà, usandolo solo con la connessione dati per tapatalk, facebook e browser non riesco a superare le quattro ore di display acceso?
Uppino...:)
-
Quote:
snakes
Se hai qualcosa mandami tutto...per ora ho fatto la base e messo le mie cose nei settings....
Poi ho perso 3 ore per il problema del tema con aroma...
io da tester te lo faccio volentieri.....
ma ti serve la fibra?..... io arrivo a 20 mega....
ma se la uppi su skydrive o BOX o Dev-host?
Per le mod devo sistemare un paio di bug grafici... e te le passo....