Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clascor
Questa rom la posso fleshare anche sull s advance senza problemi?
Inviato dal cesso di casa
Androidiani App
Se vuoi buttare il telefono si....
Spero sia una battuta la tua....
Quote:
mitic
Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
Si sempre lui....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Si sempre lui....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma si sa qualcosa se uscira la foxhound sul nuovo firmware ITV LH1?
-
Quote:
acul90ml
Ma si sa qualcosa se uscira la foxhound sul nuovo firmware ITV LH1?
Non lo so, ma visto che siamo in odore di jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ci sono novità?
Mi sono un Po perso x colpa della connessione pessima che il cellulare non trova nemmeno..
Comunque se serve una linea veloce a casa ho la fibra..domani sera sono a casa..e lunedì a lavoro quindi Raffa ti lascio pc acceso con tw e te la gestisci te se vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io ho un problema, root explorer non vede la sd esterna, nell's2 era chiamata emmc ma qui no, vedo solo la sd interna...come mai? C'è un modo per renderla visibile? Che so magari un fix da flashare, boh...
-
Quote:
Alle
Io ho un problema, root explorer non vede la sd esterna, nell's2 era chiamata emmc ma qui no, vedo solo la sd interna...come mai? C'è un modo per renderla visibile? Che so magari un fix da flashare, boh...
La trovi nella root si chiama "extSdCard"
-
Quote:
Alle
devi andare su mnt e poi la trovi
-
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
-
Quote:
moro30
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
Sono d'accordo, anche perché se l'inizio di jelly bean sarà identico a quello di ics (cioè prima di arrivare ad una rom stabile ci sono voluti mesi) non vedo l'utilità di iniziare già da ora. Poi ovviamente sta a Raffaele decidere :)