Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da corda
il problema è che non me li vede dall's3... in altri telefoni si! e con CM10 me li vedeva....
effettivamente dopo l'ultima volta che l'ho flashata non li vede nemmeno a me... anzi non mi vede proprio la sim. ora devo rifleshare perché ho fatto casini con titanium backup e vediamo se si sistema :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stesso problema riscontrato anche io ma credevo che ero io la scausalmente li avevo cancellati... Solo con questa versione mi è capitato con le altre invece tutto alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Stesso problema riscontrato anche io ma credevo che ero io la scausalmente li avevo cancellati... Solo con questa versione mi è capitato con le altre invece tutto alla grande
niente da fare ho flashato di nuovo la rom ma nelle opzioni dei contatti da visualizzare la scheda sim non c'è nemmeno. appena si collega Raffa magari saprà dirci qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
niente da fare ho flashato di nuovo la rom ma nelle opzioni dei contatti da visualizzare la scheda sim non c'è nemmeno. appena si collega Raffa magari saprà dirci qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
installa questo
https://dl.dropbox.com/u/86581029/fix/Sim_contacts.zip
-
Come procede la rom grande Raffaele
-
Raffa, scusa puoi aggiornare la cucina della rom? ci sono ancora versioni di kernel che risalgono alla preistoria :) manca ad esempio il franco kernel r14 che va una meraviglia o l'ultimo NEAK 1.3
-
Ragazzi, scusate l'assenza. :) Qualcuno può riassumermi tutto? Per esempio le novità, i prossimi aggiornamenti, cosa ci sarà nelle prossime versioni. :D Vi ringrazio.
-
Quote:
ValoX
Ragazzi, scusate l'assenza. :) Qualcuno può riassumermi tutto? Per esempio le novità, i prossimi aggiornamenti, cosa ci sarà nelle prossime versioni. :D Vi ringrazio.
Per quanto ne so....
Probabile beta basara su LH4 jb.... aspettando il rilascio del firmware ufficiale.....
Penso che su ICS ci saranno solo degli aggiornamenti in update me.... ma non nuove rom
Tutto questo per avere già jb pronto con tutte le mod testate e fixate.....
.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Per quanto ne so....
Probabile beta basara su LH4 jb.... aspettando il rilascio del firmware ufficiale.....
Penso che su ICS ci saranno solo degli aggiornamenti in update me.... ma non nuove rom
Tutto questo per avere già jb pronto con tutte le mod testate e fixate.....
.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Perfetto. Stavo provando la X Power e la Omega v14 per curiosità. Sono ritornato alla Fox. In assoluto la migliore (come ho già detto molte volte). ;)
-
anche io la penso come te, le personalizzazioni...la grafica...e le chicche della foxhound non le trovo ancora in nessuna altra rom... non sara' magari parsimoniosa a consumi come qualche altra...ma per me e' quella che esteticamente piu vicina al mio stile di rom. Abbinata al NEAK estremamente undervoltato mi sta comunque dando belle prestazioni anche nella durata batteria