Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakes
ragazzi stanotte dovrebbe arrivare la 1.5 basata su jb....
Ovviamente ancora beta siccome basata su leak e non firmware ufficiale...
mitico, scusami erano stati risolti poi i problemi del market per le applicazioni a pagamento?
grazie sempre del tuo lavoro :)
-
Quote:
NickyDroid
Personalmente ho fatto una pulizia totale a ho rimontato 1.4.2 e con la batteria ora sono abbastanza a posto. Con la 1.4.3 2 ricariche al giorno. Sarei curioso di capire le motivazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io con la 1.4.3 mi trovo da dio come consumi...faccio tranquillamente un giorno e mezzo con utilizzo abb alto...kernel stock...
-
Quote:
Alle
Io con la 1.4.3 mi trovo da dio come consumi...faccio tranquillamente un giorno e mezzo con utilizzo abb alto...kernel stock...
Quoto
-
Ragazzi spettacolo veramente il kernel abyss prima volta che o ottenuto 4 ore e 5 minuto di schermo accesso... E premetto che sono a 16 ore di utilizzo intensissimo... Acceso stamani alle 6 ciò navigato tantissimo tra internet Tapatalk giocato una 10 minuti scaricato applicazioni e altre cose... E con luminosità non automatica ma al 75 per cento come luminosità... Sono stra soddisfatto per l uso che ne ho fatto e o ancora il 20 per cento di batteria... Grande abyss...
-
Quote:
roccovite
Guarda che lui è Raffaele ahaha
Con 7 post ? Hmmm dubito sia Raffaele
-
Quote:
Mcign
E tu sei il san Tommaso della foxhound? :-)
-
Quote:
Mcign
È raffaele fidati non è la prima volta che scrive qua ;)
-
Quote:
mitic
Ragazzi spettacolo veramente il kernel abyss prima volta che o ottenuto 4 ore e 5 minuto di schermo accesso... E premetto che sono a 16 ore di utilizzo intensissimo... Acceso stamani alle 6 ciò navigato tantissimo tra internet Tapatalk giocato una 10 minuti scaricato applicazioni e altre cose... E con luminosità non automatica ma al 75 per cento come luminosità... Sono stra soddisfatto per l uso che ne ho fatto e o ancora il 20 per cento di batteria... Grande abyss...
che versione stai usando dell'abyss di angelom? l'ultima? cioe' la 1.9.1? stai usando script di undervolt? se si che tabella di quel kernel?
-
Sì quelli spettacolo le tabelle la cpu gpu bus la 11 per tutte e 3 stupendo ed è il primo ciclo di carica arrivo a 5 ore stasera... Come posso postare le foto fatte? Sono a 4 e 46 di schermo accesso e ciò ancora 8 per cento spettacolo
-
Quote:
mitic
Sì quelli spettacolo le tabelle la cpu gpu bus la 11 per tutte e 3 stupendo ed è il primo ciclo di carica arrivo a 5 ore stasera... Come posso postare le foto fatte? Sono a 4 e 46 di schermo accesso e ciò ancora 8 per cento spettacolo
Lo provero' presto...al momento sto ancora testando il NEAK 1.3 di simone undervoltato in modo estremo e mi sta dando buonissimi risultati....domani lo carico al 100% e vedo quante ore di display acceso riesco a farci...magari dopo le prime 12 ore di accensione...
Ma a prestazioni come e' messo??