Visualizzazione stampabile
-
Spettacolo non perdere nemmeno un colpo... Io lo sto usando da stamani e ti dico o navigato molto internet stamani e giocatori e il telefono mi aveva mai dato un Frez un riscaldamento nulla tutto liscio come l olio... Mai avuto con nessun kernel tali risultati. Mi dici come postare gli screen?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
O usi dropbox...oppure vedi se te le fa inserire il programma tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ragazzi spettacolo veramente il kernel abyss prima volta che o ottenuto 4 ore e 5 minuto di schermo accesso... E premetto che sono a 16 ore di utilizzo intensissimo... Acceso stamani alle 6 ciò navigato tantissimo tra internet Tapatalk giocato una 10 minuti scaricato applicazioni e altre cose... E con luminosità non automatica ma al 75 per cento come luminosità... Sono stra soddisfatto per l uso che ne ho fatto e o ancora il 20 per cento di batteria... Grande abyss...
Link al kernel? Sarò diventato cieco ma non lo vedo né sul forum né su xda..
-
http://www.nonsolosmartphone.it/abys...iui-t1602.html non c'è su xda e nemmeno su questo forum credo
-
Quote:
rizzotti91
attenzione solo ad usare abyss che poi ti cambia la recovery..non avrai piu la cwm, non è un problema ma magari poi ti trovi disorientato..
-
Quote:
rizzotti91
Infatti non esiste in questo forum, angelom da tempo posta ormai i suoi kernel su un altro forum....non penso di fare un torto se lo linko:
[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI : GALAXY S3 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
ops non avevo visto che era gia stato postato il link :)
-
-
Quote:
henry-ubert93
attenzione solo ad usare abyss che poi ti cambia la recovery..non avrai piu la cwm, non è un problema ma magari poi ti trovi disorientato..
giusto....infatti installa la recovery touch...ma come del resto ho gia col NEAK... e tutto sommato non e' male la touch, finora non ho avuto problemi nel flashare le cose
-
Quote:
mitic
notevole veramente....domani postero' i miei sul NEAK!!
solo una cosa...queste 5 ore di schermo acceso le hai fatte sempre sotto wifi? o solo in linea dati? sarebbe molto sostanziale la differenza...
-
Guarda quella che c'è in questo kernel e 100 volte meglio fidati come recovery touch io faccio tutto da li e mai avuto un singolo problema