Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Guarda quella che c'è in questo kernel e 100 volte meglio fidati come recovery touch io faccio tutto da li e mai avuto un singolo problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non metto in dubbio che angelom faccia lavori eccellenti con il kernel..... e sicuramente questo sar' un kernel che vorro' provare, come provero anche quello di henry che ne parlano benissimo. Ma al momento voglio postare i miei risultati con il NEAK
-
Ok attendiamo allora buona test
Inviato usato solo linea dati visto che ero in viaggio... E consuma di più in dati se non sbaglio
-
-
-
Quote:
mitic
Ok attendiamo allora buona test
Inviato usato solo linea dati visto che ero in viaggio... E consuma di più in dati se non sbaglio
gia'!!! allora e' proprio sbalorditivo il tuo consumo.......!!
-
Quote:
dmann9999
E tu sei il san Tommaso della foxhound? :-)
No non sono San Tommaso ma mi sembra strano che un guru come raffaele ( che cmq ha sempre postato come Raffaele e non come snakes ) scriva questa notte nuova rom con un nick che ha solo 7 post , tra l'altro sul 3d di xda non c'è il minimo accenno alla cosa
-
ragazzi si sono sempre io...ho dovuto accedere con un account vecchio ero tramite cel..scusatemi se ho creato confusione,,,,
comunque ovviamente soliti problemi di upload...
stiamo vedendo insieme a Xlory...lui sta caricando la rom su dev-host per ovviare al problema,ma ovviamente non sarà disponibile tramite ota...
-
Quote:
raffaele88
ragazzi si sono sempre io...ho dovuto accedere con un account vecchio ero tramite cel..scusatemi se ho creato confusione,,,,
stiamo vedendo insieme a Xlory...lui sta caricando la rom su dev-host per ovviare al problema,ma ovviamente non sarà disponibile tramite ota...
Raffaele potresti postare un piccolo log di quello che questa rom di test ci offre?
-
Quote:
raffaele88
Mi scuso con tutti per aver creato scompiglio e Mitico Raffaele che ci fa provare JB unito alla leggendaria FH
-
sono a casa da lavoro e resto online ancora un po'... se arriva un link la provo istant :)
gogogo raffa !