diego era scontato no? già dalla mia prima risposta....
Visualizzazione stampabile
Perche' sei stupito? :D
comunque ho installato la 4.2.2 e mi sono accorto solo ora che aroma non e' incluso e quindi non c'e' possibilita' di settare nulla. Infatti a fine installazione al riavvio mi sono accorto che il tema incluso di default e' quello nero. Se volessi quello originale samsung cosa devo fare? E tutte le altre mod che installavo conAroma? Qualcuno mi spiega?
Ho provato anche la fox su 4.3 e devo dire che mi piace di più graficamente ma anche come fluidità rispetto alla 4.2.2. Certo neanche qui c'è aroma e ancora non ho capito come installare le app come Samsung apps e simili che prima solo da aroma installavo.
Purtroppo però anche io ho il bug del modem e della fotocamera. Per il primo non ho segnale e non capisco da dove si scarica il modem da fleschare. Su OTA non c'è nulla. La fotocamera come la apro mi da errore fotocamera e si chiude... Ci sono soluzioni?
Inoltre non c'è possibilità di mettere il menu di notifica come quello sulla fox 2.7 ? Perché se correggo i bug sopra potrei anche tenerla ma altrimenti me sa che torno di netto alla 2.7 purtroppo.
Dunque ho fleshato il modem xugmj9 e ora il comparto rete va benissimo. (Tra l'altro non ho eseguito un backup della EFS ho solo quella originale ho fatto male?)
Ora mi resta il problema della fotocamera che mi da errore. Mi aiutate ?
Se riuscissi anche a poter mettere il menu delle notifiche come sulla fox 2.7 sarebbe perfetto sapete se è possibile? :P
p.s. piccola nota: sulla 2.7 se tenevo premuto x qualche secondo il tasto menu l'applicazione aperta in quel momento si chiudeva. Ora non è più cosi è possibile rimettere questa funzione?
ecco i files della nuova rom SAMSUNG 4.3:
[DUMP] [OTA] [Official Firmware] Stock I9300XXUGMK6 [CWM] - xda-developers
se qualcuno volesse farci una rom FOXHOUND ve ne sarei grato!
grazie
Ragazzi, non riesco a capire una cosa.Fino ad ora avevo la 2.7, utilizzata con kernel stock, scelto da aroma.Ho deciso di cambiare perchè ogni tanto si impalla.Led blu fisso e blocco improvviso.Ho messo la 4.3 e mi dice errore fotocamera.Non sarebbe possibile installare la 4.3 ma cambiare il kernel successivamente con quello stock samsung in modo da far funzionare tutto?Ho notato che anche con la 2.7 con la batteria mi ci trovo bene con kernel stock.Altrimenti quale versione installare?
Raga non c'è alcun modo per far funzionare la fotocamera? Sarebbe perfetto tutto cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao,l'ultima versione per s3 è la FoxHound Diamond Dogs 1.0 ?
accorgimenti particolari se si arriva da altra rom?(omega)
ovviamente un full wipe e un bel format system...
Io invece da inesperto di Android non ho capito una cosa: ho la Fox con Android 4.3 ma l'unica cosa che non va è la fotocamera. Ora x farla funzionare devo passare obbligatoriamente ad Android 4.2 o esiste un modo x mantenere la 4.3 e far funzionare sta benedetta camera? :D
Ragazzi sto facendo la nuova rom...
Chi si offre per fare da tester?;)
Ciao raffa, attualmente mi trovo ad avere 2 s3, il mio, che non ha mai avuto problemi particolari nel supportare le varie versioni della tua rom, che attualmente supporta l'utima versione perfettamente e devo dire con notevoli miglioramenti di prestazioni a livello di benchmark, ed uno preso per una mia amica su cui attualmente ho installato android 4.3 originale, perchè ho avuto problemi con la fotocamera.
Detto questo, anche se non sono un super esperto, sono disponibile a provare la nuova versione.
inviami la tua mail via pm :)
Ciao, attualmente monto slimbean, da quando ho questo dispositivo ho una fifa tremenda di perdere la parte telefonica, la mia domanda è questa: questa rom va a modificare in qualche modo la cartella EFS? Se si, nel caso volessi cambiare ROM basterebbe ripristinare il backup della cartella?
Ragazzi nuova rom on line :)
no non tocca la cartella efs ;)
la fotocamera funziona?
Certo....:)
Ragazzi ho letto che la versione 4.3 ha bug del modem e fotocamera...con la nuova versione di oggi è tutto risolto?
io l'ho testata su 2 s3 con tutti i kernel, l'unico affidabile per la fotocamera è lo stock, con quello funziona di sicuro, mentre con gli altri, su uno mi va in crash, mentre sull'altro no, mentre per quanto riguarda il modem, nessun problema su entrambi.
le cose che non funzionano con tutti i kernel sono lo screen mirroring, il pie controls in FH setting/ui mod/general mods e il clock in FH setting/ui mod.
Per quanto riguarda i kernel custom, ho anche riscontrato un problema legato al controllo del flash, infatti l'app flash blink control che si trova in FH setting/ui mod/general mods va in crash e da problemi durante la ricezione delle chiamate, in quanto è settata per blinkare durante la ricezione, quindi fino a che non va in crash, non permette l'utilizzo dei tasti; disabilitando l'opzione incoming call dal menù preference di flash blink control non dovrebbe più dare problemi.
Appena aggiornato incredibile quanto è bello e raffinato il logo di avvio della rom bellissimo. La fotocamera è tornata a funzionare e non noto particolari difetti. Se serve dirlo ho fatto solo il wipe secondario e basta senza il full e va benissimo. Solo una domanda: ma la modalità suono e vibrazione non esiste più? Posso solo mettere suono o vibrazione entrambi no io che porto il cell in tasca dentro i cappotti mi è molto comoda. Grazie raffaele x il supporto di questa ottima rom purtroppo non posso fare da beta tester perché ci lavoro con il cell ma questa è la mia roms preferita ancora per molto tempo ;)
Ciao Raffa :D bella bella!! la provo sicuro in questi giorni!...
Volevo chiederti intanto delle cose:
-Se puoi portare la ROM su base firmeware ML4?
-Ci sono i quick settings? (diciamo le piastrelle come ci sono sulle ROM Cyano :) )
-E poi le icone nel menù impostazioni è possibile fare temate come le AOSP CM?,
o ancora meglio:
Si può flashare questo tema? [THEME|AROMA][4.3] KitKat / JB Style Revolutions - [ 02Jan - Beta 4 Online ] - - xda-developers
E grazie per supportare ancora l's3 :D !!!
Volevo scaricare questa ROM ma volevo chiedere una cosa. Io ora ho una aokp (resurrection remix 4.4.2) e modem emg4 , posso proseguire tranquillamente nel flashare questa rom?o mi da problemi tipo che perdo l 'i nei ecc?
Con la 4.3 la ROM non mi legge la scheda SIM....posso risolvere in qualche modo?
Ps:ho risolto
mi potete confermare che la versione 4.3 Foxhound 1.1, non intacca la cartella EFS e che e' possibile mettere qualsiasi modem? Non si perde l'imei,vero? Sono molto attendista perche' ad un mio amico e' capitato il fattaccio dopo aver provato una rom con modem emg4.Non sto dicendo che la fox abbia questo problema, voglio solo essere sicuro.
Allora,vengo dalla aosp Temasek cm 11,so che già da qualche firmware la Samsung ha modificato la "posizione" della cartella efs e che sono necessari modem più recenti in quanto,senza di essi si perderebbe l'imei. Questa ROM essendo su base Samsung dovrebbe rientrare in questa categoria..(dagli screenshot ho visto il modem mg4). Ho provato ad installarla e non ho la parte modem ne l'imei(non c'è nessuna versione al riguardo). Il dubbio è uno solo..questa rom non installa il modem? Deduco che venendo da una ROM con modem antecedenti al mg4,la ROM stessa non riconosca il modem e quindi l'imei...mi pare strano però che questa ROM non installi la parte modem..sono tornato a temasek e tutto è tornato come prima. Suggerimenti?
Mi sapresti dire quali sono i modem superiori a mg4? Qualsiasi di questi modem cambiano la cartella efs,corretto? Un link per scaricarli? Grazie
Per modem dai una occhiata qui ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
@raffaele, ti fai attendere ma sforni rom bellissime. bella davvero e graficamente la adoro, grazie.
mi va in fc l'fh setting/ui mod/, credo dipenda dal kernel. io ho quello stock. ma comunque è una delizia :)
Salve ragazzi...volevo chiedervi alcune cose.
Dite che ci sono problemi se flasho l'ultima fox venendo da cm 11 con modem buelk1?
Ciao a tutti, volevo un paio di info su questa Rom prima di flasharla. Ora io ho una Omega + Boeffla Kernel (settato su risparmio energetico) e non mi trovo bene perchè lagga da morire nonostante usi Apex Launcher che dovrebbe essere piu leggero della TouchWiz, ho avuto una CM per mesi ma la mancanza della fotocamera Samsung mi pesava troppo. Questa rom ha la fotocamera Samsung giusto? Pur essendo basata su rom Samsung è piu fluida di una Omega? Grazie!
ok mi sono risposto da solo provandola! Almeno potete dirmi come cambiare il colore azzurro orrendo della barra di stato e delle notifiche? Grazie!
E poi perchè durante l' installazione mi chiede se voglio il photosphere e se clicco si mi mette la camera del nexus ma senza photosphere? :/
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Rom de-fun-ta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Salve, ho adocchiato questa rom da un po' di tempo, e mi stuzzica parecchio; vorrei però sapere se, essendo basata su firmware samsung, contenga funzioni (per me essenziali) quali standby/rotazione intelligente, swipe to call/sms, chiamata diretta, ecc. Grazie!
Qui se aspetti che qualcuno ti risponda puoi stare fresco. Comunque si ci sono!
Salve a tutti ragazzi, ho provato questa rom e volevo installare il launcher google solo che quando lo installo mi crasha e devo x forza installare la touchwiz samsung.. mi sapete dire se è un problema della rom?
Salve ragazzi, ho appena fatto il clean e installato l'ultima versione di questa rom. Tutto a posto se non fosse per la BANDABASE: nelle caratteristiche mi dice SCONOSCIUTA, e in effetti il telefono non ha rete. Ho provato a flashare un altro modem, la procedura va a buon fine, ma non funziona lo stesso, e rimane la scritta della banda base SCONOSCIUTA. Cosa devofare? Ho sbagliato qualcosa? Ho installato come ho sempre fatto con le vecchie versioni della rom...