Tutto perfetto x ora :) flash senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto perfetto x ora :) flash senza problemi
Infatti rimanevo stuck sul bootscreen :D ma ovviamente me lo aspettavo, flash veloce con wipe data, la rom è ottima, successivo flash dopo deep clean ;)
Due domande:
- jkay, per essere compatibile, ci va una modifica di Raffa o direttamente di Jkay alla sua app per 4.1.2?
- come posso ripristinare l'orologio a destra? centrale mi fa pena....
avete lasciato le impostazioni di default per l'installazione?
cosa consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da Macchinista
dalla 1.3 due wipe ....devo fare wipe completo?
Inviato dal mio GT-I9300
Avevo installato la 1,5 qualche giorno fa, e oggi ho flashato la 1,6 effettuando solo wipe cache e dalvick cache e fixando i permessi al termine dell'installazione.
Che dire...tutto perfetto.
Il nuovo tema è qualcosa di spettacolare, tutto nero come piace a me.
La Rom viaggia spedita senza impuntamenti.
Ho scelto il kernel Perseus che ho visto supporta finalmente i 60fps.
La videocamera adesso funziona senza la necessitò di installare mod aggiuntive.
Noto solo un piccolo rallentamento quando devo aprire l'applicazione telefono e quando mi sposto tra preferiti e rubrica, ma penso che sia più un problema di Jeally bean.
Ho una domanda per gli esperti del forum,
Ho letto su Xda che c'è la possibilità di disattivare S.voice, guadagnando in termini di responsività e batteria.
Qualcuno sa come posso fare?
Devo freezare S-voice oppure da qualche parte c'è la possibilità di disattivarlo?.
Grazie.
ragazzi mi togliete un dubbio: ma solo a me con questa rom e il kernel phenomenal 4.0 extreme non funziona GTA III che prende e si chiude senza visualizzare errori vari mentre carica ?
io sono in down come e finito flesho heheh
Faccio presente che ci vuole un Fix per il lettore musicale in quanto le scritte in alto vengono tagliate..
Aiuto urgente!!!! Tre wipe format sd fatto flash della 1.6 e continua a dirmi programma int.sist. bloccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, vorrei fare una domanda, prevalentemente per coloro che con le precedenti versioni hanno avuto problemi di consumi, consumi spropositati dettati a volte anche dalla CPU che lavora a vuoto...
La FoxHound 16 come si comporta?? Sono stati risolti i problemi in merito?
ragazzi aiuto......avevo 1.3 fatto flash della 1.6 ma sparita barra notifiche e avevo errore int.uten.sist.........fatto 3 wipe ,format sd e rifatto flash della 1.6...........stessi problemi...nn è cambiato niente....aiuto!!! che posso fare....
Qualcuno mi sa dire com'è questa ROM? Autonomia? Attendo risposte!!! Grazie..
crazysilver
Il problema sta lì! Rifai l'installazione con il tema originale o con il blacked e fammi sapere ;)
ok...stò provando adesso....intanto grazie
Ma il wipe battery va fatto ad ogni aggiornamento di rom?
quale kernel consigliate x questa rom? e perche?
sembra che ci siamo....ma ora scusa...devo stare attento ai temi che flash??......qelli in ota vanno bene?...leggo che si possono scaricare da xda.....grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!! :):D
No, che io sappia ad ogni carica al 100% android riscrive il file "batterystats.bin" che è quello che cancella il comando "wipe battery stats";)
Lo stock oppure il perseus che viene proposto in fase di installazione perché sembra sia stato modificato dal grande Raffa
Si, si . Che io sappia i temi per la 4.1.1 non sono compatibiili con la 4.1.2, accertati della compatibilità con LK4 ed LKC
scusami....a me è sempre piaciuto oceanus...ma mi ha sempre mandato in crash la rubrica...devo fare qualche procedura diversa per installare?
Secondo me il perseus proposto in aroma è davvero molto dispendioso.. La cpu lavora in prevalenza alla massima frequenza con un conseguenziale consumo di batteria..
Questo accadeva anche nella precedente rom.. Ma tengo a precisare che il problema si presenta solo flashando il perseus da aroma (in quanto modificato da raffa) mentre se lo si scarica da xda e poi lo si flasha, non si hanno problemi di cpu..
Io personalmente uso phenomenal medium anche con la 1.6 e la batteria mi ringrazia ogni giorno ;-)
grazie....infatti era cosi...ho fatto 3 wipe format sd ed ora è tornato a ruggire ;) ......ora...notte in fonderia....grazie...ciao :)
se lo freeze, lo tieni ibernato, rimane installato ma non funzionante; puoi cmq cancellarlo dalla rom con app come Antek App manager. Non so dirti quanto puoi guadagnare in termini di consumi ma vale la pensa provare se non lo usi.(a mio avviso e' una schifezza di applicazione che non funziona manco bene...)
siyah! cmq a primo impatto sembra consumare un po di batteria! il tempo che ho smanettato 10 min in ota e un paio di riavvii si e fatto fuori 10% di batt... consigli su ottimi settaggi e sopratutto fluidita anch leggermente a discapito della batteria? grazie
considerando che questi terminali sono molto dispendiosi in termini di autonomia..direi che sia giusto usare un kernel ottimizzato sui consumi..sulla carta direi phenomenal, non applica nessun tweak prestazionale, solo undervolt della cpu e gpu mantenendo le prestazioni di quello stock. Vanno cmq provati per giudicare.