Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Prova a fleshare un altro modem :)
-
Avete notato qualche problema di sincronizzazione con entrambi i calendari Samsung e Google?
-
A me da foxhound update mi da errore download! Comunque venendo dalla 2.7 posso evitare di fare il wipe data ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Prottolo
nessun problema su due S3, riscaricala e rifleshala
Flashata già 5 volte, ma niente.Mi parlano di DEEP CLEAN 2
Provo con quello e vi faccio sapere.
-
-
1 allegato(i)
Errore fotocamera.Con la 2.6 invece non me lo dà.Mi fa questo errore con la 2.7 e con la 1.0 diamond.Allegato 90576
Questa è la mia situazione della fotocamera.Nessun aggiornamento.
Ti che hai creato la rom, mi sai dire se può esistere un'incompatibilità tra la fotocamera e il kernel?E se si, mi sai dire la differenza di kernel tra la 2.6 e la 2.7 laddove esista questa differenza?Grazie a tutti.
Quote:
raffaele88
Che problema hai?
-
installata oggi la 4.3 vengo dalla 4.2.2 e non ho più il modem...cosa devo fare?
grazie!
-
posso installare il XXUFME7 ? sarebbe quello della 4.2.2?
grazie
-
Perché io su foxhound ota ho solo le voci: ROM ,APPS INSTALLATE, SCRIPTS E CONFIGURAZIONE ?
-
Quote:
lucaverte
Perché io su foxhound ota ho solo le voci: ROM ,APPS INSTALLATE, SCRIPTS E CONFIGURAZIONE ?
anche a me.. forse le altre categorie sono presenti solo su foxhound per 4.1.2... raffa cosa ci dici?
-
Posso evitare di fare il wipe data venendo dalla 2.7 basata sul 4.2.2 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaverte
Si per ora gli ota li ho tolti XK le cose che c erano non sono compatibili piu
-
Quote:
Renzolino
Errore fotocamera.Con la 2.6 invece non me lo dà.Mi fa questo errore con la 2.7 e con la 1.0 diamond.
Allegato 90576
Questa è la mia situazione della fotocamera.Nessun aggiornamento.
Ti che hai creato la rom, mi sai dire se può esistere un'incompatibilità tra la fotocamera e il kernel?E se si, mi sai dire la differenza di kernel tra la 2.6 e la 2.7 laddove esista questa differenza?Grazie a tutti.
Puoi passare da odin e mettere un firmware stock cosi ti aggiorna il firmware della camera
-
Quote:
raffaele88
Puoi passare da odin e mettere un firmware stock cosi ti aggiorna il firmware della camera
Ora sono in firmware stock già da tempo, ma la fotocamera non presenta aggiornamenti.Non ho neppure resettato il counter nell'attesa di trovare una soluzione, perchè sto letteralmente andando al manicomio.Procedo ad un deep clean 2?Non ti è mai successo?
-
volevo segnalare un altro bug,
Se si provo a condividere una foto/filmato dalla galleria questa si chiude crashando.
nessun problema se si usa direttamente il tasto condividi da un app.
-
Ragazzi chi mi passa il link per il download della ultima Fox per S3 ??????
non vorrei sbagliare.... Thanks...
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi chi mi passa il link per il download della ultima Fox per S3 ??????
non vorrei sbagliare.... Thanks...
Il link l'ho trovato... Grazie comunque... pero' ho un problema... MI AIUTATE ???
Vorrei tornare alla Fox... installando la Diamont e riavviando il cell mi viene detto che non ho nessuna sim installata...
Il problema sta' nella cartella EFS o devo installare qualche modem ??? (anche se come specificato da Raffa la fox non cambia il modem)
Al momento io monto una MIUI su base 4.1.1 JRO3C e banda base I9300BUELK1...
Qualcuno puo' aiutarmi... voglio tornare assolutamente alla Fox.... maledetto a me :'( che devo smanettà
Niente ho provato anche ad installare un modem diverso e la parte telefonica non va'....
non viene visualizzato neanche il codice imei digitando *#06#
Ultima prova fatta e' stata quella di passare dalla Rom MIUI alla Fox 1.7 (ultima che avevo nel PC)
Installata la Fox sono passato alla Fox Diamont avendo lo stesso problema...la sim non viene riconosciuta....
Provando a fare un restore della cartella EFS con EFS Pro con la Fox 1.7 ci riesco mentre con la Diamont il programma EFS pro rimane bloccato su "Inizialing ADB server"
Non so come risolvere....Idee...consigli... soluzioni ???? HELP ME
-
basta che installi un qualsiasi modem a tua scelta
-
errore scusate potete cancellare
-
Quote:
Prottolo
basta che installi un qualsiasi modem a tua scelta
basta prenderne uno qualsiasi ( nel mio caso no brand ) nella raccolta modem ??????
Ci ho appena provato, con due modem no brand....
bhe' con nessuno dei due la scheda sim viene riconosciuta ???
Altre idee ?????
-
Quote:
VitoDD
basta prenderne uno qualsiasi ( nel mio caso no brand ) nella raccolta modem ??????
Ci ho appena provato, con due modem no brand....
bhe' con nessuno dei due la scheda sim viene riconosciuta ???
Altre idee ?????
Hai provato con il metodo del doppio flash indicato nel relativo thread?
-
Quote:
alinghi100
Hai provato con il metodo del doppio flash indicato nel relativo thread?
No alinghi..... non ho provato...non so neanche in cosa consiste questo doppio flash???
Non capisco proprio cosa non va' a buon fine.....funziona tutto...tranne la sim..non viene riconosciuta...
Puoi spiegarmi quresto doppio flash ??? tene sarei grato
-
Quote:
VitoDD
No alinghi..... non ho provato...non so neanche in cosa consiste questo doppio flash???
Non capisco proprio cosa non va' a buon fine.....funziona tutto...tranne la sim..non viene riconosciuta...
Puoi spiegarmi quresto doppio flash ??? tene sarei grato
Ho fatto un pastrocchio con tapatalk , siccome sono sottoscritto sia su fox s3 che s4 pensavo fossimo su s4..chiedo venia
-
ragazzi nessuno puo' aiutarmi ????
Ripropongo il problema....
Passo dalla Fox 1.7 alla diamont dogs ed una volta flashata non mi viene riconosciuta la scheda sim ????
ho provato anche a cambiare modem....ma il problema rimane...
si accettano consigli !!!!
-
Hai provato a flashare l'ultimo modem uscito?
Xxugmj9
-
Quote:
dacorsa
Hai provato a flashare l'ultimo modem uscito?
Xxugmj9
Dacorsa....ho appena provato....è funzionaaaaaaa :D:D:D:D:D:D
Non so davvero come ringraziarti....
Il punto ora e' : non posso cambiare modem...dovro' mantenere sempre questo ??? o aspettare che ne escano altri per la 4.3 ???
A cartella EFS come siamo messi con questa 4.3 faccio un backup ???
-
Si devi aggiornare sempre a modem efs2, fai cmq un backup della cartella, ma non confondere la prima versione di efs con questa
-
Buongiorno ragazzi, ho installato la rom dopo il deep clean 2 perchè avevo un problema alla fotocamera(errore fotocamera) con kernel base foxhound e con la versone 2.7(4.1.2).Ho risolto cambiando kernel.Uso quello stock e nonostante tutto ho un ottimo consumo della batteria.Alle volte però mi accade che il telefono si blocca con schermata nera e con led blu fisso acceso.Qualcuno ha avuto questo problema?Ho già fatto i vari wipe ecc ecc, ma non va.Cosa può essere?
-
Quote:
Renzolino
Buongiorno ragazzi, ho installato la rom dopo il deep clean 2 perchè avevo un problema alla fotocamera(errore fotocamera) con kernel base foxhound e con la versone 2.7(4.1.2).Ho risolto cambiando kernel.Uso quello stock e nonostante tutto ho un ottimo consumo della batteria.Alle volte però mi accade che il telefono si blocca con schermata nera e con led blu fisso acceso.Qualcuno ha avuto questo problema?Ho già fatto i vari wipe ecc ecc, ma non va.Cosa può essere?
è un bug della 2.7 mi pare...aggiorna ;)
-
Uscito firmware inglese 4.3 ufficiale con i fix, speriamo foxhound aggiornata al più presto!
Ciao
-
Aspettiamo qualche recensione, e poi vediamo se è il caso di rompere le scatole a Raffaele :)
-
I commenti sul firmware sono positivi
-
Ciao ragazzi vorrei aggiornare la fox che ho attualmente e cioe la 2.7 con l'ultima magari facendo full wipe. Sono indeciso se andare sulla 4.3 o sulla 4.2.2. Mi piacerebbe aggiornarmi ma allo stesso tempo mi serve un po di stabilita' e quindi vorrei evitare di fleschare ogni settimana o combattere con bug. Allo stesso tempo non vorrei rimanere con una versione troppo vecchia. Cosa mi consigliate quindi? La 4.2.2 o il nuovo 4.3 ?
Ultima domanda: indifferentemente dalla versione che kernel mi consigliate con buona batteria ma anche ottime prestszioni x giochi ?
-
Con la 4.2 non puoi usare nessun altro kernel, la 4.3 è buggata. Fai tu
-
Quote:
dacorsa
Con la 4.2 non puoi usare nessun altro kernel, la 4.3 è buggata. Fai tu
Vada x la 4.2 ma che significa non posso usare altri kernel ? Mi spiegate meglio?
-
Semplice non esistono, cmq anche io ho la 4.2.2
-
Quote:
dacorsa
Semplice non esistono, cmq anche io ho la 4.2.2
E quale c'è di default ?
-
Quote:
Valerio5000