Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo sapere la procedura esatta per poter cambiare rom ....in futuro.
Chiedo questo perché ho notato che la extsd e diventata quella interna e volevo sapere se dovessi cambiare rom a cosa andrei in contro e cosa perderei.
Se qualcuno mi potesse illuminare mi farebbe un enorme piacere.
PS. Comunque ottima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Ciao a tutti volevo sapere la procedura esatta per poter cambiare rom ....in futuro.
Chiedo questo perché ho notato che la extsd e diventata quella interna e volevo sapere se dovessi cambiare rom a cosa andrei in contro e cosa perderei.
Se qualcuno mi potesse illuminare mi farebbe un enorme piacere.
PS. Comunque ottima rom
Io ad ogni cambio rom facevo un fast custom rom clean, c'è il thread in sezione. Facendolo perdi tutto il contenuto della sd interna. Alternativamente puoi saltare il format della sd interna così perderai solo i dati app.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io ad ogni cambio rom facevo un fast custom rom clean, c'è il thread in sezione. Facendolo perdi tutto il contenuto della sd interna. Alternativamente puoi saltare il format della sd interna così perderai solo i dati app.
GS3 Patatatalkando
Scusa non avevo visto la risposta.
Quando cambio rom io faccio i tre wipe e basta ,però con questa rom che tocca anche la sdesterna non so secondo te dovrei riformata re anche quella?cioe prima faccio i tre wipe e installo la rom e poi riformatto .Pero io le rom le salvo su extsd perciò così facendo mi si cancellerebbe ,secondo te può dare problemi?
-
Quote:
fioredeva
Scusa non avevo visto la risposta.
Quando cambio rom io faccio i tre wipe e basta ,però con questa rom che tocca anche la sdesterna non so secondo te dovrei riformata re anche quella?cioe prima faccio i tre wipe e installo la rom e poi riformatto .Pero io le rom le salvo su extsd perciò così facendo mi si cancellerebbe ,secondo te può dare problemi?
Secondo me la rom non tocca la ad esterna, ho avuto la fh per parecchio tempo e questa cosa mi risulta nuova.
Comunque, per evitare rischi, tu passi tutti i dati che vuoi salvare sulla sd esterna, la togli e la colleghi al pc così da verificare che ci sia tutto, a quel punto sul telefono senza sd esterna puoi fare tutti i wipe che vuoi e stai sereno che non farai danni. Finiti i wipe reinserisci la sd esterna sulla quale avrai copiato lo zip della rom e potrai flashare in tutta serenità ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Secondo me la rom non tocca la ad esterna, ho avuto la fh per parecchio tempo e questa cosa mi risulta nuova.
Comunque, per evitare rischi, tu passi tutti i dati che vuoi salvare sulla sd esterna, la togli e la colleghi al pc così da verificare che ci sia tutto, a quel punto sul telefono senza sd esterna puoi fare tutti i wipe che vuoi e stai sereno che non farai danni. Finiti i wipe reinserisci la sd esterna sulla quale avrai copiato lo zip della rom e potrai flashare in tutta serenità ;)
GS3 Patatatalkando
È si sembra strano anche a me però se apro un file manager e vado a controllare mi da che nella extsd ci sono tutte le cose ,file foto ecc..che prima avevo in memoria del telefono .Poi ho letto qualcosa su init.d che dovrebbe servire appunto per far diventare la extsd memoria dispositivo e allora mi è venuto il dubbio
-
Quote:
fioredeva
È si sembra strano anche a me però se apro un file manager e vado a controllare mi da che nella extsd ci sono tutte le cose ,file foto ecc..che prima avevo in memoria del telefono .Poi ho letto qualcosa su init.d che dovrebbe servire appunto per far diventare la extsd memoria dispositivo e allora mi è venuto il dubbio
Non è che era disponibile in installazione qualche script per farlo? Comunque se verifichi il contenuto della sd esterna da pc non c'è rischio di sbagliare!
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Non è che era disponibile in installazione qualche script per farlo? Comunque se verifichi il contenuto della sd esterna da pc non c'è rischio di sbagliare!
GS3 Patatatalkando
Si infatti al limite salvo tutto sul pc per precauzione.
Anche secondo me comunque non dovrebbero esserci problemi cambiando rom.
Intanto ti ringrazio
-
Una curiosità:siccome questa rom da tempo non viene più aggiornata, voi siete passati ad un'altra? Mi pongo il problema anche x gli altri aggiornamenti. Grazie
-
Quote:
faoineag
Una curiosità:siccome questa rom da tempo non viene più aggiornata, voi siete passati ad un'altra? Mi pongo il problema anche x gli altri aggiornamenti. Grazie
Io ho abbandonato le sammy, se tu però vuoi cambiare devi decidere prima di tutto se vuoi aosp/aokp o samsung ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io ho abbandonato le sammy, se tu però vuoi cambiare devi decidere prima di tutto se vuoi aosp/aokp o samsung ;)
GS3 Patatatalkando
Moloch, non per fare il professorino, ma c'è Caffè Point per i consigli ;)
-
Quote:
GabryBSK
Moloch, non per fare il professorino, ma c'è Caffè Point per i consigli ;)
Sì lo so, sarebbe stata la prossima risposta se lui avesse chiesto ulteriori info :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sì lo so, sarebbe stata la prossima risposta se lui avesse chiesto ulteriori info :D:D:D
GS3 Patatatalkando
Forse sono solo stato un po' Forum-Nazi tutto qua :D rotfl
-
Ciao a tutti ho una domanda .
Ho appena rimesso la fox hound ma nel installazione non ho fatto quella per l ext4 .Adesso quando vado in galleria mi da spazio insufficiente .Premmetto che di memoria ne ho infatti ho provato a scaricare dallo store un altra galleria ,e questa mi si apre senza problemi.
Potreste aiutarmi?
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno svilupperà ancora questa rom, visto che ho installato tutte le versioni che sono uscite e mi sono sempre trovato bene, ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento jb XXMG4. Verrà aggiornata oppure bisogna passare ad un altra rom? nel caso in cui a malincuore debba passare ad un altra rom mi consigliereste quale (sempre base stock)?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da pask1975
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno svilupperà ancora questa rom, visto che ho installato tutte le versioni che sono uscite e mi sono sempre trovato bene, ho letto che è uscito un nuovo aggiornamento jb XXMG4. Verrà aggiornata oppure bisogna passare ad un altra rom? nel caso in cui a malincuore debba passare ad un altra rom mi consigliereste quale (sempre base stock)?
Grazie.
Mi dispiace ma da quel che so non verrà più sviluppata perché lo sviluppatore non ha più il galaxy s3. Per chiedere altre rom puoi andare nel thread café.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi nuova rom online :)
Rom | FoxHound Rom
-
Quote:
raffaele88
Waaa c'ho sperato tanto :D quindi supporti ancora questa ROM per s3 ;) comunque è già in download!!
-
Si...un amico mi da una mano ad uppare la rom..cosi può testarla lui prima di pubblicare siccome io non ho più s3....
Un grazie a va lui per l aiuto:D
-
Quote:
raffaele88
Si...un amico mi da una mano ad uppare la rom..cosi può testarla lui prima di pubblicare siccome io non ho più s3....
Un grazie a va lui per l aiuto:D
Eheheh mille grazie al tuo amico :) ...comunque in aroma c'è la possibilità di scegliere che modem e kernel flashare?? (Sempre per la solita storia del firmware XXMG4)
-
Il modem è mg4 di stock...i kernel sono i soliti 3 che metto io ;)
-
Quote:
raffaele88
Il modem è mg4 di stock...i kernel sono i soliti 3 che metto io ;)
Buona! Installata con Googy 1.6.8 e l'ultimo modem mg4 :) adesso faccio un paio di prove!! ;) nessun problema ad avviare il tutto :)
-
Ottimo...attendo un riscontro...cosi posso migliorarla per la prossima versione:D
-
Quote:
raffaele88
Ottimo...attendo un riscontro...cosi posso migliorarla per la prossima versione:D
Ritornato più forte di prima :D grande Raff :thumbup::sly:
-
Quanti ricordi questa rom :D
La prima usata su s3
-
Questa è stata la mia prima Rom ed è stato amore a prima vista!!! :D
Ok, ho trovato questi problemi per il momento, allora:
- In Impostazioni > Schermo > Torchlight non me lo apre e va in FC;
- Gmail si blocca in modo anomalo e poi si riscarica dal playstore, ma pare scarichi pochi dati! Boh e questo succede ogni tanto;
-Font installer non funziona bene se vado a scegliere Roboto va in FC;
-Su FH setting se clicco su toolbox > Script va in Fc: "FH Settings"
Su FH settings > System> kernel control mi va in FC
Poi ho avuto questo messaggio:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/e7esazy8.jpg
Non so cosa sia pero non è successo niente dopo
Domande:
-Nelle impostazioni audio che CPU devo scegliere tra:
Without VFP (PXA920)
With VFP
CortexA8 with Neon
Cortex A9/15 with Neon
-Nel 3mint c'è la possibilità di mettere il toogle 2g??
-si può aggiungere il widget dell'orologio analogico di Android??
-SI può aggiungere qualche app dell's4 come svoice per s4, straslator??
-Ho il Googy basato sul Syah, consigli sTweaks o Trickster MOD??
Mie considerazioni
La Rom è fantastica come sempre! ovvio, il Dev è stato via, impegnato con il fratello maggiore (minore??) S4 XD e deve riprendere un pò il via :D ma come v2.6 è no OTTIMA!! DI PIU'
-
Grazie mille per il tuo report...è proprio quello che cercavo...cosi posso fixare tutti i problemini nella prossima rom:D
-
Quote:
raffaele88
Grazie mille per il tuo report...è proprio quello che cercavo...cosi posso fixare tutti i problemini nella prossima rom:D
Aspetto di sentire novità ;)
Intanto sai dirmi qualcosa riguardo a questi quesiti?? :D
Quote:
-Nelle impostazioni audio che CPU devo scegliere tra:
Without VFP (PXA920)
With VFP
CortexA8 with Neon
Cortex A9/15 with Neon
-Nel 3mint c'è la possibilità di mettere il toogle 2g??
-si può aggiungere il widget dell'orologio analogico di Android??
-SI può aggiungere qualche app dell's4 come svoice per s4, straslator??
-Ho il Googy basato sul Syah, consigli sTweaks o Trickster MOD??
-Dove attivo il CRT OFF??
An poi quando hai tempo di cambiare questa schermata, principalmente quelle tre icone:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/sugure4y.jpg
Che sanno troppo da stock xD
-
come posso modificare la % di trasparenza della status bar?
-
Quote:
angiotell
come posso modificare la % di trasparenza della status bar?
Allora se vuoi modificare la trasparenza della barra di stato vai su 3Mint>Other>Color and images e modifichi la trasparenza su "status bar color" :)
-
Ciao Raffaele, ho visto che ieri hai scritto che é online la tua nuova ROM ma se vado sul sito mi dice che l'ultima é la 2.5, come mai?
-
Quote:
federix17
Ciao Raffaele, ho visto che ieri hai scritto che é online la tua nuova ROM ma se vado sul sito mi dice che l'ultima é la 2.5, come mai?
FoxHound 2.6 GT-I9300 | FoxHound Rom
è su questo link! in fondo alla pagina :)
-
Ragazzi nuova sorpresa in arrivo....spero sia gradita...ci abbiamo lavorato 2 notti di fila fino alle 5 di mattina...
Ma alla fine il risultato è ottimo hihihihi...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi nuova sorpresa in arrivo....spero sia gradita...ci abbiamo lavorato 2 notti di fila fino alle 5 di mattina...
Attendiamo con ansia!! :D
-
Quote:
raffaele88
Waa non vedo l ora! Aspetto con ansia :D grande Raffa!!!
Intanto posto uno screen della batteria... Sono al 44% :)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/eturutu8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/asy4ehug.jpg
-
La foxhound è stata la prima ROM che ho messo e me ne sono subito innamorato ho rootato il mio telefono solo per provarla. Ora che sei tornato a fare ROM per il galaxy s3 non vedo l'ora di rimetterla :D.
Inviato dalla consolle del mio tardis :D
-
Grande raffa e bentornato!!!
Ps. Complimenti per il sito ....
Idem per me ...è stata la prima ROM che ho messo con l'S2 e poi S3.
Sempre una delle migliori .;)
-
Quote:
Volpe92
Grazie mille!
Complimenti Raffaele! Una ROM fantastica come sempre, ma questa é veramente bella! La mia batteria sembra nuova! Hihihi. Grazie di tutto il lavoro che fai per far rinascere i nostri S3!
-
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
-
Quote:
raffaele88
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
Wooooow! La 4.2.2 è fantastica, da quando è uscita che ce l'avevo fino a ieri e non ha alcun tipo di bug, adesso ho messo su la foxhound 2.6. Non vedo l'ora che esca perché con la 4.1.2 non mi ci trovo più :p