Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi per chi installa senza i wipe (io consiglio sempre di farli) fate un fix permissions da recovery dopo aver installato la Rom ;)
@Moro
Attendo un tuo giudizio
@Mcign
Nelle versioni precedenti non si piantava,con questa non ho provato ancora,non uso moto gli Ota siccome gli zip li carico io dentro ahhaahah :P
@merlino2367
Per il Beats Boost Sound,funziona benissiomo con lo speacker del telefono,con gli auricolari non ho provato ancora...che problema ti da? :)
@ValoX
Granzieeeee :)
Raffaele, grazie per la risposta e complimenti per la rom...attivando tutto, in cuffia non cambia nulla....equalizzatore che sia attivato o no non mi da differenze....ma anche dagli speaker. Ho reistalato la rom di nuovo con i tre wipe...ma nulla.....
Comunque complimenti per il resto. Ottima rom, ripeto, e consumi ottimissimi.....
Grazie
-
davvero strano,a me funziona bene (almeno dagli speacker)...se qualcuno può provare mi faccia sapere..
-
Faccio anche io qualche altro test...e ti faccio sapere (ma non è che poweramp con i suoi settaggi si contrappone a quelli di beats??? l'avrò detta grossa) e poi una cosa nelle impostazioni quando vai su "Suoni" e poi su "Effetti musicali" e lasciandolo su beats clicchi OK l'applicazione si blocca e esce arrestandosi in modo anomalo.....!!!!
faccio le prove e ti tengo aggiornato.
Intanto grazie mille
-
io non riesco più ad installare i kernel via ota... ho dovuto farlo in manuale, e nn vedo più il fix della batteria... però c'è da dire che ho fatto solo il primo wipe, inoltre è normale che non vedo più la pagina che permetteva di scegliere i voltaggi in base alle freq ? (quest'ultima domanda penso sia colpa della mia nabbaggine :)
grazie
x il resto all ok
-
tutti gli zip si devono installare manualmente perchè l'apk inverte le memorie riavviando il recovery e quindi non installa...
Hai cambiato kernel vero?ovviamente ne hai installato uno che non supporta undervolt,quindi di conseguenza non vedi più l'opzione ;)
-
allora prime impressioni a caldo sulla foxhound 1.1:
Ho finito adesso di mettermi a posto tutte le mie cosette, cambiato il modem e messo il XXLFB al posto di quello default che e' il DXLF3. messo anche il franco r10 che ho avuto modo di apprezzare gia' da tempo con le rom precedenti. Che dire...graficamente questa rom e' il top, proprio come la volevo, le icone piu piccole e piu risolute danno un aspetto piu professionale alla rom, e poi senza contare il piacere di poterne inserire molte di piu in ogni pagina. Finora dalle prime fasi iniziali posso dire che tutto scorre perfettamente fluido e reattivo, ed in questo non rimpiango piu la checkrom 2.0!!
andiamo adesso alla nota dolente e chiedo a Raffaele88 di attivarsi perche' non capisco da cosa possa derivare:
lo swype beta della tastiera va sempre in chiusura forzata e fino a che non disintallo il processo, mi rallenta il telefono e quasi lo blocca. le ho provate tutte...disintallata e riscaricata dal sito ufficiale, wipe dalvik e cache, sembra funzionare, ma se per qualche motivo mi capita di riavviare il telefono per flashare qualcosa o semplicemente perche' lo accendo da spento, il processo va immediatamente in chiusra forzata e non mi lascia fare piu nulla. Per me e' essenziale usare la swype nei messaggi, e nella wanam lite 1.6 (stessa base firmware) cosi' come nella check 2.0 mi andava perfettamente, mentre lo stesso problema di chiusura forzata me lo ha dato ieri con la checkrom 3.5, ed era stato questo uno dei motivi che me l'ha fatta togliere immediatamente. Se non fosse per questo problema, direi che la rom potrebbe essere veramente quella definitiva. Prego quindi Raffaele di capire come sistemare la cosa.
Comunque complimenti allo sviluppatore...con questa 1.1 ha fatto un lavoro strepitoso!!! Resto in attesa che mi dica come risolvere lo swype beta
P.S vorrei poi capire come fissare il problema dei sms presenti nei log delle chiamate, e l'eventuale fix della suoneria incrementale che vorrei togliere. Ho visto sotto ota...alla sezione fix non trovo nessun file presente
Aggiornamento ore 14.35: dagli ota ho installato il boot animation della fox, funziona ed e' molto bello, ma al riavvio della schermata home mi sono trovato queste sgradevoli sorprese, il supersu non funziona piu e mi dice che non trova l'eseguibile, se apro qualsiasi programma che dovrebbe ottenerne l'accesso (tipo root explorer) questo si blocca nella schermata di accesso, in quanto non ottiene i privilegi.
https://www.dropbox.com/s/yufxkn2s6d...2014.33.47.png
https://www.dropbox.com/s/bonzur5bm9...2014.34.07.png
Come risolvere??
-
Davvero bellissima. Penso che questa sia la cura alla flashite acuta nel senso che la metti e non la togli più!!!!! Complimenti a Raffaele.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Davvero bellissima. Penso che questa sia la cura alla flashite acuta nel senso che la metti e non la togli più!!!!! Complimenti a Raffaele.
Ha ha ha come non quotarti !!!
-
Quote:
moro30
Aggiornamento ore 14.35: dagli ota ho installato il boot animation della fox, funziona ed e' molto bello, ma al riavvio della schermata home mi sono trovato queste sgradevoli sorprese, il supersu non funziona piu e mi dice che non trova l'eseguibile, se apro qualsiasi programma che dovrebbe ottenerne l'accesso (tipo root explorer) questo si blocca nella schermata di accesso, in quanto non ottiene i privilegi.
https://www.dropbox.com/s/yufxkn2s6d...2014.33.47.png
https://www.dropbox.com/s/bonzur5bm9...2014.34.07.png
Come risolvere??
Stesso problema installando la bootanimation
-
Strano...io ho appena installato e va bene....provatem afare un fixpermission da recovery....
Se non rislvete,reinstallarare la rom facendo wipe cache e davilk,fate un fix permission,infine riavviate....
Se risolvete,riscaricate il bootanimation ed installatelo,vedrete che andrà bene,forse si sarà corrotto con il download.....
p.s. per la swipe,ne ho scaricata uba proprio ora,funziona bene,quandoti da problemi?così faccio un test...e ti uppo la mia ;)