Visualizzazione stampabile
-
lo trovi nella pagina download ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
ragazzi chi vuole la firma con il proprio nome,mi mandasse un pm...
appena ho tempo lo inserisco e vi giro la firma :)
Ciao Raffaele sono fuori per lavoro non posso mettere JB..e sto impazzendo...( non mi trova nessun aggiornamento e kitchen su cell monto 1.4.3 BAH)...per la firma?? Dico a te??!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
ma da cwm se faccio backup su sd esterna , poi faccio i vari wipe , monto la 1.5 , poi rimonto il backup , dovrei avere il tel come lo avevo lasciato solo con in più la 1.5 ?
teoricamente... pero sai che con ste cose non sara mai come prima(almeno dalle mie esperienze)
io cmq ho fatto un TI delle cose piu importanti tipo wapp, rubrica e altre cosette e poi ho resettato tt di fabbrica, telefono pulito piu i backup piu importanti ke mi servivano ;)
-
Quote:
Apollo2
teoricamente... pero sai che con ste cose non sara mai come prima(almeno dalle mie esperienze)
io cmq ho fatto un TI delle cose piu importanti tipo wapp, rubrica e altre cosette e poi ho resettato tt di fabbrica, telefono pulito piu i backup piu importanti ke mi servivano ;)
oddio che è un TI ? mi sono appena svegliato e sto rintronato...
risettare tutto il tel mi scoccerebbe alquanto , per farlo come volevo io c'ho messo una vita...
-
Quote:
oppio
oddio che è un TI ? mi sono appena svegliato e sto rintronato...
Titanium backup.. pero dovresti prendere la versione pro che ovviamente è migliore, non so in cosa differisca, ma io presi quella direttamente..
titanium backup root
-
ah ok grazie , dovrei averlo da qualche parte...
-
ora non vorrei dire una sciocchezza, xò a parte l utilità dei dati x quanto riguarda foto video etc...il TI mi sembra inutile, almeno x quanto mi riguarda a me le app le scraica di nuovo in automatico quando sincronizzo l account di google...sbaglio?^
-
Quote:
Androitaliano
ora non vorrei dire una sciocchezza, xò a parte l utilità dei dati x quanto riguarda foto video etc...il TI mi sembra inutile, almeno x quanto mi riguarda a me le app le scraica di nuovo in automatico quando sincronizzo l account di google...sbaglio?^
Altra utilità é quella del backup dei dati delle applicazioni..quelli non vengono salvati nell'account Google :)
-
Quote:
Androitaliano
Ovviamente il telefono, una volta sincronizzato con l'account di Google, ti fa partire il download di tutte le app che avevi ma, per ovvi motivi di tempo (io ad esempio ho 314 applicazioni e ce ne vuole per riscaricarle tutte), è più comodo usare Titanium...
-
Quote:
Androitaliano
dipende.... io preferisco avviare la rom e fare tutti i setting... e poi installare gli apk....
Comunque in Titanium se andatein avanzate potete salvarvi i dati come sms bookmark.... in formato xml....
Oppure usate SMS Backup and restore e call logger backup.7
X whatsup.... entrate nel menu impostazioni chat.... e fate il backup.... poi con un explorer qualsiasi andate nella directory di whatsup, database e cancellate i file precedenti, altrimenti al ripristino vi prende il piu vecchio....
Io non lo consiglio..... però ho fatto il nandroid backup, full wipe, i format....
installata la rom
settata
poi ho ripristinato solo DATA del nandroid backup e va benone....
Se avete freeze.... al massimo rifate i wipe e l'installazione...