Visualizzazione stampabile
-
ok....ma invece se decido di fare il backup dei soli dati rubrica, poi li devi ripristinare direttamente dal CWM oppure da titanium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androitaliano
ok....ma invece se decido di fare il backup dei soli dati rubrica, poi li devi ripristinare direttamente dal CWM oppure da titanium?
Rubrica e cose varie fai la synk con un account di posta.... ti conviene....
Da recovery..... non hai la voce ripristina rubrica.... e in titanium rischi di fare casini..... perchè devi ripristinare 3 voci.... e può mandarti in FC la parte telefonica.....
-
Quote:
xlory
dipende.... io preferisco avviare la rom e fare tutti i setting... e poi installare gli apk....
Comunque in Titanium se andatein avanzate potete salvarvi i dati come sms bookmark.... in formato xml....
Oppure usate SMS Backup and restore e call logger backup.7
X whatsup.... entrate nel menu impostazioni chat.... e fate il backup.... poi con un explorer qualsiasi andate nella directory di whatsup, database e cancellate i file precedenti, altrimenti al ripristino vi prende il piu vecchio....
Io non lo consiglio..... però ho fatto il nandroid backup, full wipe, i format....
installata la rom
settata
poi ho ripristinato solo DATA del nandroid backup e va benone....
Se avete freeze.... al massimo rifate i wipe e l'installazione...
probabilmente quello che dici è vero.. però ormai che ce l'ho dal primo gs2 che ho avuto e avendolo pagato ho usato quello e via...
se fosse stato gratis probabilmente avrei optato per altre scelte di backup ;)
cmq si al'importante che abbiamo i nostri dati salvati e che la rom per ora nn pare male(sicuro diventera col tempo ed implementazioni una rom fantastica, ma all'inizio volo basso)
-
e graficamente mi toccherà reimpostarlo tutto ? quello mi scoccerebbe alquanto...
-
Quote:
oppio
e graficamente mi toccherà reimpostarlo tutto ? quello mi scoccerebbe alquanto...
Con mybackup mi sembra che faccia fare anche il backup della home ma non ho mai provato..
-
Quote:
xlory
Tutto di default..... kernel x jelly ancora non ce ne sono.....
Luminosità auto.... 3g e wifi.... tanto internet e programmi e giochi per vedere se laggava....
Sono arrivato a 5 ore e il 20% di batteria.... però ho dovuto caricare.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Spettacolo!
Quote:
raffaele88
ragazzi ho fatto una nuova immagina per la firma ;)
Inviato dal mio GT-I9300
http://imageshack.us/photo/my-images/534/ffxusers3.png/
Inserisco questa :cool:
-
Vedo con dispiacere che in aroma non c'è la touchwiz 5X6 :( Finisco l'installazione,testo un po' e ritorno alla 1.4.3 in attesa della rom completa
-
-
Quote:
oppio
Graficamente.... tipo widget e cose varie?
Sì.....
ma scusate non capisco..... state flashando una rom.... che sia jelly o ics.... le procedure sono le solite....
Dovete fare i wipe, ma è comunque sempre consigliato....
-
il problema non è il flash , il problema è reimpostarlo tutto graficamente , tutto tempo buttato al vento.,..
prima di reinfilarmi nel tunnel aspetto di vedere come se la cava questa nuova release...