Niente...sto riformattando perche' a mio avviso non era una situazione recuperabile. Altro full wipe e riflasho nuovamente da capo la foxhound 1.1
Visualizzazione stampabile
Niente...sto riformattando perche' a mio avviso non era una situazione recuperabile. Altro full wipe e riflasho nuovamente da capo la foxhound 1.1
Allora messo in OTA,creata una nuova cartella Utility dove inserire apk ecc.....
La trovi la swipe e il bootanimation,installa entrambi da recovery ;)
Fammi sapere,io ho testato proprio ora e funzionano entrambi,root ecc...
anche dopo il riavvio ;)
nessun kernel supporta la bootanimation,ho fatto una piccola modifica a livello rom per farlo andare.... ;)
lo hai installato manulamente?
no installalo manualmente,tramite ota non installa a dovere ;)
Tutte le mods presenti in ota sono compatibili con la nuova 1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fatto, installato da ota, senza riavvio automatico ma facendolo io manualmente. quando cerco di usarlo, da whats app ho selezionato nella finestra a tendina l'opzione per la tastiera swype, gia' da li dopo averla selzionata si blocca il terminale, e nella finestrina di what app dove normalmente si scrive, non esce alcun carattere...e il telefono in continuazione manda la scritta il programma swype beta e' stato arrestato!! ho riavviato, ed anche al riavvio stesso identico problema. davvero non capisco. Posso solo dire che o va in conflitto con qualcosa...ma ho gli identici programmi che avevo nella wanam lite 1.6, per cui non capisco. franco kernel r10 e modem XXLFB, ti posto la schermata di errore:
https://www.dropbox.com/s/n9it06scbs...2015.26.06.png
si... ;) tutte testate tranne il CRT siccome è per la vecchia rom