ottima rom, peccato solo che i siti in flash non funzionano anche dopo aver installato il plugin
Visualizzazione stampabile
ottima rom, peccato solo che i siti in flash non funzionano anche dopo aver installato il plugin
Quote:
Originariamente inviato da kendragon
A me funzionano i siti in flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Unica cosa che ho notato che quando parte la telefonata, tenendo il tel lontano, c'č uno sfarfallio di colori sulla faccina .......per il resto power amp funziona, le altre applicazioni pure.
Domanda da imbe, ma quando si deve far ripartire in recovery premendo su riavvia....non da la scelta?
A me nn funziona la rubrica...ovvero quando cerco di modificare un xontatto va in fc..
Approposito dei tre wipe...io ho appena rootato il cell,azzerato il counter,e fatto il backup sia in .img che in tar della cartella efs....ora sto per installare la versione 1.4.3 di questa rom perchč volevo provare una rom moddata...
mi dici i wipe da fare quali sono?
Io provengo da un htc sensation Xe,li prima di instalare rom si facevano wipe data/factory,wipe cache,wipe dalvik cache e format alla partition...
qui cosa bisogna fare per un'installazione pulita?
Grazie a tutti!!
Flash partito :)
l'ho comprato 3 giorni fa...subito aggiornato a rom custom :)
Spero di aver fatto giusto...nn ho ancora capito come faccia a ripulire tutto tutto con i vari wipe(senza che venga formattata la partizione)o se questa viene formattata nn ho capito come fa a mantenere solo il file di installazione della rom...
Ragazzi, come vi sembra la 1.5? :)