Appena finito di installare la 1.4.3.....ma nn ha formattato na cippa!!
Mi sono ritrovato tutte le foto e alcuni file di triangleaway li dove li avevo buttati...speravo formattasse tutto tutto..
Visualizzazione stampabile
Appena finito di installare la 1.4.3.....ma nn ha formattato na cippa!!
Mi sono ritrovato tutte le foto e alcuni file di triangleaway li dove li avevo buttati...speravo formattasse tutto tutto..
Tranne il crash di snote, il programmino dei led...(ma ci devo ancora provare nei setting).....consuma un po.....
Proviamo la durata domani dopo qualche ciclo...
È fluida....non c è dubbio. Taptalk dopo due wipe consecutivi funziona....
Manca qualcosa come i kernel per "sbariare" ovvero cambiarli ....per il resto buona....
Manca sempre il menu per farlo ripartire in recovery.....ma hanno detto che il buon Raffa sta provvedendo.....sempre grazie Raffa....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha problemi con gtalk?
Ragazzi ma a voi capita che con questa ultima versione il telefono qualche volta vibra da solo? E poi vi crasha tapatalk?
PS ho fatto tutti i wipe
sarà ke ormai son cotto dalla giornata..ma non mi pare di vedere nelle impostazioni l amodalità per lo screen capture... e ne avrei bisogno :)
EDIT: TROVATA
Son cucinato..notte a todos
Raga ho deciso....disinstallo snote.....e non se ne può più....ogni due e tre crasha....da solo...
Cmq il resto va bene....tranne la batteria che ha avuto un tracollo.....
Altra domanda al buona Raffa....ma a modem? quello che c'è per switchare tra h3g e tim ci mette una vita........
Qualche suggerimento?
grazie...