confermo, anche nel mio non c'è la voce sim nei contatti (anche se francamente non mi ricordo se prima ci fosse) :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi...rom quasi perfetta..qualche piccolo rallentamento, ma niente di preoccupante, ho provato pochi minuti fa asphalt 7 e quasi ingiocabile scatta continuamente ...succede a qualcun altro??!! (Fox 1.5)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da teo140389
Ps . MentRe si gioca si apre il menu come se cliccassi sul tasto indietro..bah...installata da procedura..provengo da Fox 1.4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Probabilmente l'app non è ancora ottimizzata. In ogni caso la 1.5 è una beta basata su un firmware leaked e non ufficiale, è normale che ci siano ancora dei problemini. Se proprio non va torna alla 1.4.3; io personalmente aspetto qualcosa di ufficiale e più stabile ;)
sei un grande!!! :D dio! però come si mette il fix della rubrica? xD con odin???
ragazzi visto che tutti parlano di questa foxHound, la volevo provare.
Mi consigliate la nuova 1.5 basata su jelly bean o la 1.4.3??
Io aspetterò quella con fw ufficiale.. Per passare dalla 1.4.3 a quella che verrà non avrò bisogno di flashare prima la 1.5 vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
josè aspetta usa per ora la 1.4.3...al max metti insieme il suo modem della 1.5.0
ok, allora vada per la 1.4.3. sono troppo curioso ne parlate tutti cosi bene! se il thread ha raggiunto 355 pagine, un motivo ci sarà!