Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
grazie raffaele, ma come si fa? :)
-
Quote:
joseph88
ok, allora vada per la 1.4.3. sono troppo curioso ne parlate tutti cosi bene! se il thread ha raggiunto 355 pagine, un motivo ci sarà!
io ho provato un po la 1.5 ma essendo beta qualche pecca ce l'ha...cosi ora rimetto la 1.4.3 con kernel phenomenal 3.0 medium, penso la miglior accoppiata che puoi trovare ;)
-
Quote:
Angy90
grazie raffaele, ma come si fa? :)
Vai in recovery (dal menù power), wipe cache e dalvik, install zip from sd card e via :)
-
Quote:
Nihil Morari
Vai in recovery (dal menù power), wipe cache e dalvik, install zip from sd card e via :)
finalmente un forum dove tutti aiutano tutti! fino ad ora sono stato in altri forum.. ora non lo cambio piu.. continuate cosi che gli utenti crescono se li trattate così.. grazie a tutti :)
-
domanda stupida.. quando mi chiede select the desired recovery ypu want to use:
- touch
- chainfire
- no flash recovery
cosa sarebbe? quale devo mettere?
-
Quote:
joseph88
domanda stupida.. quando mi chiede select the desired recovery ypu want to use:
- touch
- chainfire
- no flash recovery
cosa sarebbe? quale devo mettere?
è il tipo di recovery mode, metti la touch, è quella con le scritte celesti..ho sempre usato quella
-
aiuto ma tutte quelle opzioni che ti fa scegliere durante l'installazione, si possono cambiare anche una volta installata la rom?
-
Quote:
joseph88
aiuto ma tutte quelle opzioni che ti fa scegliere durante l'installazione, si possono cambiare anche una volta installata la rom?
alcune come kernel, tema dealer, tema della rom le puoi cambiare senza problemi(sempre entrando in recovery) altre invece devi riflashare la rom...cmq io l'avrò flashate almeno almeno 8-10 volte prima di trovare settaggi/temi/kernel come volevo io...bisogna smanettare un po, ma è questo il bello!!
-
Quote:
Angy90
finalmente un forum dove tutti aiutano tutti! fino ad ora sono stato in altri forum.. ora non lo cambio piu.. continuate cosi che gli utenti crescono se li trattate così.. grazie a tutti :)
È così che dovrebbe funzionare, se no che senso ha la comunità? ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Apollo2
io ho provato un po la 1.5 ma essendo beta qualche pecca ce l'ha...cosi ora rimetto la 1.4.3 con kernel phenomenal 3.0 medium, penso la miglior accoppiata che puoi trovare ;)
Ti quoto alla grande, 1.4.3 con kernel phenomenal medium.. Per ora al primo ciclo di batteria
sono a 1 giorno e 6 ore di batteria con 3.20 ore di schermo acceso
40 min di internet e 30 min di chiamate con ancora un 12 % di batteria
Nessun kernel così al primo ciclo...