Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angy90
cioe i messaggi di una persona te li raggruppa in un unica conversazione? non ti apre un altra conversazione ogni qualvolta ti scrive quella persona? come hai fatto.. uffa :(
Credo che dipenda da quello che fai PRIMA del flash..
-
Quote:
Angy90
cioe i messaggi di una persona te li raggruppa in un unica conversazione? non ti apre un altra conversazione ogni qualvolta ti scrive quella persona? come hai fatto.. uffa :(
si me li raggruppa...come whatsapp...
-
Quote:
rizzotti91
Credo che dipenda da quello che fai PRIMA del flash..
cioè? intendi il wipe cache ecc...?? io seguo le indicazioni di questa pagina prima di flashare.. forse dipende dal launcher che scelgo o da qualche altra impostazione subito dopo l'installazione della rom?
-
Raga vi chiedo qualcosina perche' sono fresco fresco di flash :)
in foxhoud setting,nella sezione utility nn ho capito a cosa serve FAST DORMANCY(che per ora e' su enable)
e poi nn ho capito quale csc va messo...per ora e' settato ITV.
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Angy90
cioè? intendi il wipe cache ecc...?? io seguo le indicazioni di questa pagina prima di flashare.. forse dipende dal launcher che scelgo o da qualche altra impostazione subito dopo l'installazione della rom?
Si mi riferisco ai wipe ed alla base di partenza...alcuni prima di flashare jb consigliano addirittura di fare un deep clean 1.. secondo me ti conviene fare un deep 1, un flash dell'ultima no brand e poi flashi questa...e risolvi tutti i problemi..:)
-
Quote:
rizzotti91
Si mi riferisco ai wipe ed alla base di partenza...alcuni prima di flashare jb consigliano addirittura di fare un deep clean 1.. secondo me ti conviene fare un deep 1, un flash dell'ultima no brand e poi flashi questa...e risolvi tutti i problemi..:)
cioè dovrei flashare l'ultima rom no brand e poi rimettere questa? ma posso farlo anche se ho l'S3 brandizzato vodafone? :/
-
Ragazzi sapete dirmi se quest Fox JB e' basata sul firmware test samsung?
Poi come la trovare,stabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Cosa e' il deep clean 1?
come si fa?
-
Quote:
Angy90
cioè dovrei flashare l'ultima rom no brand e poi rimettere questa? ma posso farlo anche se ho l'S3 brandizzato vodafone? :/
Perché pensi che quella che hai flashato attualmente jb o ics che sia sia brandizzata? La base di partenza per una coocked é sempre la rom no brand. Comunque trovi la procedura nella sezione modding per fare il deep clean 1, poi flashi con odin l'ultima ics no brand e poi metti questa..
-
Quote:
Peppes3
Ragazzi sapete dirmi se quest Fox JB e' basata sul firmware test samsung?
Poi come la trovare,stabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É basata sull'ultima leaked samsung..