Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Raga vi chiedo qualcosina perche' sono fresco fresco di flash :)
in foxhoud setting,nella sezione utility nn ho capito a cosa serve FAST DORMANCY(che per ora e' su enable)
e poi nn ho capito quale csc va messo...per ora e' settato ITV.
grazie per l'aiuto
Per il fast dormancy: è qualcosa che riguarda la parte modem, ogni volta dimentico di cosa si tratta di preciso.
Per il csc se è ITV lascia quello perché vuol dire che è italiano (occhio perché se cambi il csc formatti il telefono).
-
Quote:
rizzotti91
Perché pensi che quella che hai flashato attualmente jb o ics che sia sia brandizzata? La base di partenza per una coocked é sempre la rom no brand. Comunque trovi la procedura nella sezione modding per fare il deep clean 1, poi flashi con odin l'ultima ics no brand e poi metti questa..
ho provato la 1.4.3 e il problema si è risolto! :) grazie cmq per le info ne terrò conto! percaso ce un programma o un modo per cambiare le icone che ci sono in alto quando tiri giu il menu a tendina, wifi, bluethooth, rotazione, dati, gps ecc ecc..? :) perchè vorrei aggiungere l'icona del risparmio energetico che nella 1.4.3 non ce li..
-
Quote:
joseph88
l'ho appena installata! stupenda.. a dir la verità l'ho flashata almeno 3 volte provando a cambiare le impostazioni.
l'unica cosa che non và, è che dopo un po che smanetto in alto a sinistra compare una righina arancione, che arriva a metà schermo. è capitato anche a voi?
Vai nelle impostazioni foxhound e disabilita la battery bar
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
joseph88
l'ho appena installata! stupenda.. a dir la verità l'ho flashata almeno 3 volte provando a cambiare le impostazioni.
l'unica cosa che non và, è che dopo un po che smanetto in alto a sinistra compare una righina arancione, che arriva a metà schermo. è capitato anche a voi?
si joseph mi è appena capitato..
-
Quote:
Angy90
ho provato la 1.4.3 e il problema si è risolto! :) grazie cmq per le info ne terrò conto! percaso ce un programma o un modo per cambiare le icone che ci sono in alto quando tiri giu il menu a tendina, wifi, bluethooth, rotazione, dati, gps ecc ecc..? :) perchè vorrei aggiungere l'icona del risparmio energetico che nella 1.4.3 non ce li..
Penso che dovremo aspettare jkay poi magari mi sbaglio
-
ho scoperto come risolvere x lìapp screen off & lock , basta disattivare il blocca schermo, andare in protezione e schermata di blocco, blocco schermo e disattivarlo e funziona :-)
è un pò brutto nn avere il blocca schermo quello figo , che traschini il dito, ma x il momento mi accontento:-)
prima che mi cada il telefono , tentando di spegnere il display col tasto..
ringrazio l'utente del forum, che l'aveva segnalato e l'ho scoperto googlando :-)
spero di esser stato d'aiuto
-
Quote:
NickyDroid
Vai nelle impostazioni foxhound e disabilita la battery bar
grazie mille!! ma in pratica a cosa serve la battery bar?
-
In pratica ti fa vedere la batteria sotto forma di una barra che si accorcia mano a mano che la batteria si consuma
-
Quote:
dedalos
In pratica ti fa vedere la batteria sotto forma di una barra che si accorcia mano a mano che la batteria si consuma
ah ecco grazie, non ci ero proprio arrivato! meglio la classica icona
-
Quote:
Caino1991
Penso che dovremo aspettare jkay poi magari mi sbaglio
non ce ancora jkay per l's3???? neanche una beta??