Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
no installalo manualmente,tramite ota non installa a dovere ;)
È andato. Tutto ok. Grazie. ;)
Inviato con il mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
moro30
Fatto, installato da ota, senza riavvio automatico ma facendolo io manualmente. quando cerco di usarlo, da whats app ho selezionato nella finestra a tendina l'opzione per la tastiera swype, gia' da li dopo averla selzionata si blocca il terminale, e nella finestrina di what app dove normalmente si scrive, non esce alcun carattere...e il telefono in continuazione manda la scritta il programma swype beta e' stato arrestato!! ho riavviato, ed anche al riavvio stesso identico problema. davvero non capisco. Posso solo dire che o va in conflitto con qualcosa...ma ho gli identici programmi che avevo nella wanam lite 1.6, per cui non capisco. franco kernel r10 e modem XXLFB, ti posto la schermata di errore:
https://www.dropbox.com/s/n9it06scbs...2015.26.06.png
Non so dirti cosa vada in conflitto,ma io ho fatto i tuoi stessi passaggi ora e funziona la tastiera swype o_O
hai ripristinato qualche dato?
-
Stamattina ho installato la versione 1.1 e quando vado in impostazioni---->lingua e inserimento si blocca e termina il processo impostazioni :(
-
Mi associo a Merlino2367 i beats boost Sound non danno cenni di vita....che si fa????
-
Quote:
kekkophoenix
Stamattina ho installato la versione 1.1 e quando vado in impostazioni---->lingua e inserimento si blocca e termina il processo impostazioni :(
Hai fatto i wipe data?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
moro30
Fatto, installato da ota, senza riavvio automatico ma facendolo io manualmente. quando cerco di usarlo, da whats app ho selezionato nella finestra a tendina l'opzione per la tastiera swype, gia' da li dopo averla selzionata si blocca il terminale, e nella finestrina di what app dove normalmente si scrive, non esce alcun carattere...e il telefono in continuazione manda la scritta il programma swype beta e' stato arrestato!! ho riavviato, ed anche al riavvio stesso identico problema. davvero non capisco. Posso solo dire che o va in conflitto con qualcosa...ma ho gli identici programmi che avevo nella wanam lite 1.6, per cui non capisco. franco kernel r10 e modem XXLFB, ti posto la schermata di errore:
https://www.dropbox.com/s/n9it06scbs...2015.26.06.png
http://img.tapatalk.com/523963e3-c7b4-e9b8.jpg
http://img.tapatalk.com/523963e3-c7c6-0500.jpg
-
Quote:
raffaele88
Hai fatto i wipe data?
Li ho fatti tutti prima di metterla
-
Quote:
raffaele88
Non so dirti cosa vada in conflitto,ma io ho fatto i tuoi stessi passaggi ora e funziona la tastiera swype o_O
hai ripristinato qualche dato?
ho ripristinato da titanium backup (come ho sempre fatto in qualsiasi altra rom dai tempi del gs2) solo i dati relativi a 7/8 applicazioni al massimo, quali whats app (per non rifare la odiosa procedura dlela verifica del numero), k9mail, badoo, twitter, messenger, e un altro paio di programmi. ma non penso proprio che dipenda da questo...altrimenti in nessuna altra rom avrebbe funzionato
-
ripristinato dati di sistema?
sto facendo tutte le prova che mi dite e funzionano..
Anche per il Beats...mentre ascolto una canzone con Walkman e vai in Beats boost,selezione l'equalizzatore e mi equalizza tutto come voglio ovviamente sentendo il cambiamento...
-
Quote:
moro30
ho ripristinato da titanium backup (come ho sempre fatto in qualsiasi altra rom dai tempi del gs2) solo i dati relativi a 7/8 applicazioni al massimo, quali whats app (per non rifare la odiosa procedura dlela verifica del numero), k9mail, badoo, twitter, messenger, e un altro paio di programmi. ma non penso proprio che dipenda da questo...altrimenti in nessuna altra rom avrebbe funzionato
beh si solito i test si fanno non ripristinado dati fatti su altre rom ;) io a rom pulita senza ripristino dati (solo le apk dal restore di google) funziona la swype..ovviamente è un po strano che con le altre rom con gli stessi dati funziona e con la mia no....
direi di fare una prova prima senza e poi con i dati di sistema ripristinati (che è sconsigliata con tutte le rom ) :)