Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angy90
non ce ancora jkay per l's3???? neanche una beta??
no sto seguendo il td ma non mi sembra sia uscito....
-
Quote:
Nihil Morari
Per il fast dormancy: è qualcosa che riguarda la parte modem, ogni volta dimentico di cosa si tratta di preciso.
Per il csc se è ITV lascia quello perché vuol dire che è italiano (occhio perché se cambi il csc formatti il telefono).
Okkey,allora il fast dormancy nn lo tocco...
mentre per il csc ho capito...ghghghgh mi ha formattato il cell cambiandolo,per fortuna e' nuovo nuovo e nn ci avevo niente...
un'altra cosa,mi sapete dire perche' nn mi fa lo scrolling dello sfondo?!?!?C'e' qualche impostazione da settare,o e' stato tolto di proposito?
E' una cosa che mi piace tantissimo :(
-
Quote:
corvo82
mentre per il csc ho capito...ghghghgh mi ha formattato il cell cambiandolo,per fortuna e' nuovo nuovo e nn ci avevo niente...
un'altra cosa,mi sapete dire perche' nn mi fa lo scrolling dello sfondo?!?!?C'e' qualche impostazione da settare,o e' stato tolto di proposito?
Il fast dormancy bisogna vedere se lo supporta l'operatore..praticamente fa entrare la connessione dati in una specie di standby se non la usi.. tre lo supporta pienamente insieme a Wind se non sbaglio..vodafone non lo supporta quindi puoi disattivatolo :)
-
Quote:
corvo82
Se hai la touchwiz mi pare non si possa fare, mentre puoi impostarlo su Nova e su Apex (li puoi scaricare dal market, nova lo trovi anche nella rom ma dovresti riflasharla) ;)
-
Quote:
rizzotti91
Il fast dormancy bisogna vedere se lo supporta l'operatore..praticamente fa entrare la connessione dati in una specie di standby se non la usi.. tre lo supporta pienamente insieme a Wind se non sbaglio..vodafone non lo supporta quindi puoi disattivatolo :)
Azz comodissimo!!!suppongo risparmi un bel po' di batteria...Ho wind!quindi dovrebbe funzionare :)
Grazie mille per la spiegazione!!
-
Quote:
Nihil Morari
Se hai la touchwiz mi pare non si possa fare, mentre puoi impostarlo su Nova e su Apex (li puoi scaricare dal market, nova lo trovi anche nella rom ma dovresti riflasharla) ;)
Nooooo :(
Allora installo nova :(
Avevo preso la touchwiz perche' pensavo fosse quella originale del telefonino(e in pratica quella originale faceva fare lo scrolling)...scarico nova dal market e al prossimo flash installo direttamente nova :)
-
Quote:
corvo82
Azz comodissimo!!!suppongo risparmi un bel po' di batteria...Ho wind!quindi dovrebbe funzionare :)
Grazie mille per la spiegazione!!
Di niente :) aspetta conferme per la compatibilità con wind..
-
Quote:
rizzotti91
Di niente :) aspetta conferme per la compatibilità con wind..
Oky...cmq ho scaricato i due launcher...sinceramente nn mi fanno impazzire :(
Preferivo il classico touchwiz che era molto reattivo e con lo scorrimento...possibile che nn sia implementato nella rom il touchwiz originale che scorre?
-
Quote:
corvo82
Oky...cmq ho scaricato i due launcher...sinceramente nn mi fanno impazzire :(
Preferivo il classico touchwiz che era molto reattivo e con lo scorrimento...possibile che nn sia implementato nella rom il touchwiz originale che scorre?
No non é implementato ma se non ricordo male nella Omega c'é lo scorrimento :)
-
Un altra cosa(scusate se sono domande niubbe,ma sono nuovo sul galaxy :) )
Nella galleria mi fa vedere album che penso siano profili di google+,e appunto gli avatar delle fotine piccole di google+.. istant upload oppure profile photos....ho provato a premere su cambia vista e a scegliere CONTENUTI NEL DISPOSITIVO..ma appena esce e rientro mi fa vedere anche quegli album la...
e' fastidioso :)