Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
ragazzi avevo la 1.5 beta ho reinstallato la 1.4.3 e ora al reboot mi rimane sulla scritta SAMSUNG...come posso fare? posso rientrare nella recovery? come?
datemi un consiglio...
Devi fare un full wipe e reinstallare....
Per i dati se non vuoi perderli o non hai backup... Puoi fare un nandroid backup subito.... Poi flashi la fox..... E poi fai un restore avanzato del solo DATA.....
Non č il massimo fare cosė.... Ma recuperi tutto....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Devi fare un full wipe e reinstallare....
Per i dati se non vuoi perderli o non hai backup... Puoi fare un nandroid backup subito.... Poi flashi la fox..... E poi fai un restore avanzato del solo DATA.....
Non č il massimo fare cosė.... Ma recuperi tutto....
Ha lo stesso mio identico problema che avevo fino a ieri.Quasi sicuramente,purtroppo, anche se rifará un full wipe e ripristinasse dal nandroid rimarrebbe comunque sulla scritta samsung parlo per esperienza personale.Io ho avuto la fortuna di avere un nandroid vecchio su PC e ho ripristinato i dati da quello.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo farvi una domanda. Se faccio prima un nandroid backup poi un full wipe e flasho la rom dopo e' sicuro che possi ripristinare le app da recovery? Per esperienza ve lo chiedo perche' di solito dopo ripristino non va piu la rom
-
Quote:
Peppes3
Ragazzi volevo farvi una domanda. Se faccio prima un nandroid backup poi un full wipe e flasho la rom dopo e' sicuro che possi ripristinare le app da recovery? Per esperienza ve lo chiedo perche' di solito dopo ripristino non va piu la rom
Si.... Puoi farlo.... Di solito il problema é se cambi recovery....
Anzi č sempre consigliabile farlo e una copia ogni tanto tenerla...
Io ad esempio ne faccio uno appena finito di installare e settare tutto....
-
Quindi se faccio un full wipe e dopo un restore di solo DATA la rom non mi si blocca?
-
Quote:
Peppes3
Quindi se faccio un full wipe e dopo un restore di solo DATA la rom non mi si blocca?
Mmmh... Il backup dovrebve essere fatto per ripristinare tutto....
Se cambi base potresti avere problemi.... Puoi provare.... In caso di FC o rallentamenti.... Ripristini tutto....
-
Grazie per la risposta! Comunque devo mettere la 1.5 e sono alla precedente quindi spero di non avere un problema a ripristinare data dopo! :)
P.s C'e' anche un modo o un app per ripristinare anche i dati(sms,rubrica,salvataggi ecc..)?
-
Quote:
Peppes3
Grazie per la risposta! Comunque devo mettere la 1.5 e sono alla precedente quindi spero di non avere un problema a ripristinare data dopo! :)
P.s C'e' anche un modo o un app per ripristinare anche i dati(sms,rubrica,salvataggi ecc..)?
Rubrica sincronizza con l account di posta
Salvataggi no.... Puoi provare con titanium.... Se poi ti si blocca il giochino.... Cancelli i dati da gestione applicazioni.....
Sms usa sms backup and restore
Revistro chiamate call logger backup and restore
-
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
-
Quote:
guido83
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
Ci sono i touchwiz modificati... Nova apex es altri.... Poi li puoi scaricare dal market.....