Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido83
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
Da recovery puoi scegliere la touchwiz, la touchwiz modificata, Nova e forse apex. In generale penso che vadano bene tutti gli altri che trovi sul market
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
guido83
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
Fai prima a chiedere quale launcher vorresti mettere.... Non penso che ci siano
problemi cmq da aroma ne puoi scegliere tra un bel po...
A memoria : nova, apex, touchwiz ci sono quasi sicuro, se non sbaglio ce ne sono altri 2 o 3
-
Grazie della risposta celere :). Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
guido83
Grazie della risposta celere :). Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
-
Quote:
xlory
disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dalle impostazioni del profilo sezione firma..
-
Quote:
guido83
Puoi disattivare quella stock mettendo "nessuna" nelle impostazioni e usi quella che vuoi. Io sull's2 usavo Widgetlocker e la trovavo molto buona.
-
in prova con kernel abyss 1.9.2 di angelom. a giorni posto il risultato finale in consumi. provenivo dal NEAK 1.3 di Simone, con cui mi sono trovato molto bene...ma non arrivo come leggo in giro a quelle 5 ore di display acceso e oltre 18 ore di telefono acceso. Con il NEAK mio massimo sono arrivato a 2 giorni e due ore di standby...con un uso totale del display di 1 ora e 30. vediamo dopo i primi cicli consueti di carica e scarica batteria se arrivo a fare di meglio con l'abyss, settato ovviamente da recovery con gli script estremi, cosi come avevo settato il NEAK.
-
Ragazzi la nuova rom basata sull'ultimo firmware JB è in upload...penso stanotte è on line,Ovvio se non si blocca hihihihi..
intanto vi posto una nuova firma :
http://img39.imageshack.us/img39/5894/ffx2jbsmall.png
-
Quote:
raffaele88
Raffa senza offesa io rimango ancora lla tua splendida 1.4.3 per me graficamente perfetta e con la stabilita' e velocita' che distingue la tua rom. Il jelly Bean lo mettero' solo quando uscira il firmware definitivo... e quando le varie mod che ci sono su ics saranno operative e pienamente funzionali. Comunque sei un grande!!
Hai rifatto il nuovo market dark? perche' quei maledetti di google lo hanno nuovamente aggiornato, adesso siamo alla 3.8.17 ed e' tornato nuovamente in grafica default, cioe' fa cagare :)
Anzi una volta che lo hai moddato secondo il tuo stile black, se mi puoi postare il solo apk del market anche con messaggio privato, cosi mi eviti di scaricare una rom che non mi serve, grazie