Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
da flashare facendo sempre prima i due wipe o non servono?
Non servono.....
guarda prima che versione hai del market.... leggevo che alcune rom ICS non lo prendono e rimane la versione 3.8.16..... cioè lo installi e fa un downgrade...
edit
@Raffa scusa..... ma sei sicuro di aver uppato il file giusto.... mi è venuto il dubbio perchè mi chiede di sovrascrivere..... sembra il mio.... 3.8.15.....
-
Grazie a tutti per la risposta ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ma sai.... secondo me dipende molto dall'installazione e impostazioni.
Io ho guadagnato in batteria... nessun lag.... con lh6 non avevo piu FC delle app samsung.
L'ho tenuto anche sull'I9000 e va benone....
Io consiglio di fare un nandroid magari della 1.4.3 e provarlo.....
Poi sì ho letto di alcuni che hanno problemi.... poi leggi meglio, e vedi installazioni fatte senza wipe e format, ripristino dei dati con Titanium....
Il fatto che alcuni flashano senza i dovuti wipe e poi si lamentano dei problemi l'ho notato pure io..
-
Consiglio per la rom :) adfree non sarebbe meglio? :)
-
Quote:
Alle
Consiglio per la rom :) adfree non sarebbe meglio? :)
Io uso Adaway senza nessun problema..
-
Quote:
rizzotti91
Io uso Adaway senza nessun problema..
Non dicevo l'app...io uso adfree senza problemi, intendevo fare la rom direttamente con la pubblicità disattivata...
-
Scusate ragazzi, dopo aver flashato l'abyss (che ha una recovery touch) ho messo il franco usando lo script di pulizia.. Il fatto è che mi è rimasta la recovery dell'abyss. Flashando di novo la rom dovrei risolvere?
-
Quote:
Nihil Morari
Scusate ragazzi, dopo aver flashato l'abyss (che ha una recovery touch) ho messo il franco usando lo script di pulizia.. Il fatto è che mi è rimasta la recovery dell'abyss. Flashando di novo la rom dovrei risolvere?
no basta che da recovery fai un reboot recovery e sei a posto...
-
Non è proprio così: se vuoi togliere la recovery Abyss devi flashare un'altra recovery (tipo CWM classica)
-
Ragazzi corretto il link del market inverted,,,avevo sbagliato ad uppare :)
[APK]Google Play Store Inverted Blu 3.8.17 - xda-developers