Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Non è proprio così: se vuoi togliere la recovery Abyss devi flashare un'altra recovery (tipo CWM classica)
Infatti, ora sto flashando la rom (dato che posso scegliere quale recovery inserire) e vedo se torno a quella normale. In ogni caso non penso che influenzi sul funzionamento del telefono vero?
-
Perchè prima di flashare la rom non hai controllato se c'era il file della recovery nello zip? Se non è contenuto hai fatto un lavoro inutile...
No, non influenza il funzionamento del cell
-
Quote:
angelom
Perchè prima di flashare la rom non hai controllato se c'era il file della recovery nello zip? Se non è contenuto hai fatto un lavoro inutile...
No, non influenza il funzionamento del cell
Nella rom posso scegliere tra tre recovery al momento dell'installazione. Infatti ora è tornato tutto a posto.
Perfetto, pensavo potesse dare qualche problema nel funzionamento e ho deciso di rimuoverla per quello ;)
-
Quote:
angelom
Non è proprio così: se vuoi togliere la recovery Abyss devi flashare un'altra recovery (tipo CWM classica)
io ho flashato dopo l'abyss un altro kernel e dopo aver fatto un reboot la recovery è cambiata
-
Comunque fino ad ora ho aspettato a mettere la 1.5 per non voler ritrovarmi una rom instabile (soprattutto dopo dover ripristinare un miliardo di cose), ma se raffaele stanotte rilascia la nuova release basata sul firmware ufficiale mi sa che mi deciderò :)
-
Changelog 1.5.1
Based on last Jb firmware XXDLH6
Fixed Talk black
Fixed Mms aosp (now work fine) required wipe data
Fixed sim contacts show
Fixed bug marker on pay apk
Insert power menu
Inser last market 3.8.17 Balck and stock
Updated Polaris Office
More stable
All features from 1.5
p.s. il firmware non è ufficiale in quanto non ancora uscito ;) è basata sull'ultima Leak
-
Quote:
raffaele88
Changelog 1.5.1
Based on last Jb firmware XXDLH6
Fixed Talk black
Fixed Mms aosp (now work fine) required wipe data
Fixed sim contacts show
Fixed bug marker on pay apk
Insert power menu
Inser last market 3.8.17 Balck and stock
Updated Polaris Office
More stable
All features from 1.5
p.s. il firmware non è ufficiale in quanto non ancora uscito ;) è basata sull'ultima Leak
Raffa anche in questa versione non è presente la touchwiz 5X6?È l'unica cosa che mi ferma dal flashare questa rom basata jb...Io con i launcher non mi ci trovo proprio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Raffa anche in questa versione non è presente la touchwiz 5X6?È l'unica cosa che mi ferma dal flashare questa rom basata jb...Io con i launcher non mi ci trovo proprio
Guarda io ho flashato la 1.5 ma sono tornato alla 1.4.3 per altri motivi, però grazie a JB ho scoperto holo launcher ed è spettacolare...
-
Quote:
molochgrifone
Guarda io ho flashato la 1.5 ma sono tornato alla 1.4.3 per altri motivi, però grazie a JB ho scoperto holo launcher ed è spettacolare...
Dici?guardo se c'è sul market e ci dò un occhiata :D
-
Quando sarà online?