Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Quando sarà online?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che è in upload.... penso che se va tutto bene sta notte (dopo la mezzanotte.... IMHO) o domani....
EDIT: Ragazzi.... un pò di THANKS Raffa penso se li meriti..... ;)
-
La 1.5 mi da continui problemi...anche a voi?
-
Gente ho un serio problema e chiedo di aiutarmi...
Ho messo le 1.5 ma da aroma ho messo "no recovery" pensando che la sostituisse invece all'avvio del telefono non mi ritrovo nessuna recovery ed avevo fatto un nandroid backup ma non posso fare il restore! Sapete dirmi come fare? Vi prego :(
-
Quote:
Peppes3
Ho messo le 1.5 ma da aroma ho messo "no recovery" pensando che la sostituisse invece all'avvio del telefono non mi ritrovo nessuna recovery ed avevo fatto un nandroid backup ma non posso fare il restore! Sapete dirmi come fare? Vi prego :(
Flasha con odin la recovery..
-
Quote:
Peppes3
Come non hai la recovery?
Impossibile...la rom non cancella la recovery attule,se metti su no recovery non trascrive quella che hai...
Se avvii in recovery cosa succede?
-
Sul tel l app CMW c'è l hai?
-
Quote:
raffaele88
Come non hai la recovery?
Impossibile...la rom non cancella la recovery attule,se metti su no recovery non trascrive quella che hai...
Se avvii in recovery cosa succede?
Il tasto riavvia mi fa semplicemente fare un reboot! Va be mi sa che sono fregato perchè ho provato a Flashare da odin la recovery ma infine mi ha dato un errore e quindi devo rifleshare il firmware ufficiale :(
-
Ripeto sul tel dove hai tutte le app la applicazione CMW c'è l hai?
-
Quote:
pessu1990
Ripeto sul tel dove hai tutte le app la applicazione CMW c'è l hai?
Purtroppo non ho il cell! Devo mettermi con odin il firware ufficiale perchè mi e' morto :(
-
Guarda hai fatto un po di confusione....
Tu la recovery la tenevi...in questa versione non era presente il Power menu,quindi l opzione reboot recovery non c era...
Per entrarci o andavi sull apk cwm come suggerito da un utente oppure tramite la classica combinazione dei tasti...
Ora immagino che devi ripristinare il firmware se hai fatto danni con odin...
Cmq prova con la combinazikne dei tasti e vedi se entra..