Dipende con che forza schiacci il telefonino... :D
Non ho mai provato le aosp, ma delle samsung based che ho provato questa è la più veloce.
Occhio al kernel conta molto per minilag...
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
No,credo che la cm10 sia più reattiva....AOSP è sempre stato superiore a livelli di reattività secondo la mia opinione :)
ho provato la wanam. jb ..ed è un chiodo,almeno secondo i miei riferimenti...
anche un micro lag a me fa decidere se tenerla oppure no anche se è piu' bela.
ognuno ha i suoi gusti e esigenze...
vabbe fatemi sapere...:)
Se vuoi provala ;)
Ma credo che sei abituato ad AOSP tornerai li,anche a livello di grafica intendo...
Io ho avuto il Gnexus e mitrovavo bene,poi appena preso il gs3 con rom samsung,non mi trovavo,ora mi sono abituato e non cambio per un po :)
è questione di abitudine,....poi per velocità la differenza è minina,anche se reputo più reattiva AOSP :)
graficamente preferisco le stok...è prorio un discorso di reattivita'..
comunque ,la provo..
grazie.:)
con la 1.5.1 il telefono scarica lentissimo in wireless :(
wow la rom è veramente migliorata ,non dico uguale alla cm10 ma ci siamo molto vicini.....
solo che che mi sta prendendo fuoco il telefono...rotfl
Ci deve essere qualche problema col download in ota della rom... Una volta scaricata appena provo ad installarla mi da errore alla verifica del file. =(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sto riscontrando problemi grossi (anche con tutti i wipe fatti), tutte le volte che il telefono va in stand by alla riaccensione dice di passare il dito su un collegamento per riaprire l'applicazione (che metta la spunta su non mostrare più o no è uguale... e il wireleless è lentissimo... fa piangere...
la rom è tutta a stock..
ma adesso ripasso alla 1.4.3