Ho risolto scannerizzando solo le cartelle giuste....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se lo installi e ripristini solo i dati del seclauncher con titanium dovrebbe andare.... a me non ha creato problemi....
Pero sai bene che il ripristino dei dati con titanium è sconsigliabile.... se ti da problemi.... devi cancellare i dati da gestione app.... e poi rifare a mano.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Raffaele, se riesci ad inserire l'icona torcia e la possibilità di spostare i toggle a proprio piacimento come per l'ultima release ics.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo 1 giorno di utilizzo posso dire che trovo ottima la rom...
Io non ho installato smemo.... o meglio ho provato e va.... poi ogni tanto ca in fc...
Per flash.... non l'ho insrallato da aroma ma a oarte come apk.... e funziona benissimo.
La rom è fluida niente lag.
Alcuni programmi non sono compatibili con jelly.... basta vedere sul market.... io per ora ho trovato solo full caller hd che fa un pò di casini.... ma honketto che è in fase di aggiorbamento....
Appena ho tempo faccio un video....
Io ho circa 300 app installate, 5000 sms, 500 contatti, 4 account di posta..... tutte le synk attive e backup schedulati ectrasferimenti verso il cloud....solo per darvi un paragone...
GT-I9300 powered by Foxhound
Ragazzi ho inserito le TW in ota...
Xlory grazie mille per i tuoi continui test e consigli :)
Grande Snakes, perché non ci regali un update della versione ICS (magari no wipe) alla lh1?
In tanti non siamo ancora passati a JB, e non lo faremo fintanto che non arriva il 29 agosto e la release ufficiale di Samsung.
Apriamo una petizione? Una raccolta di firme?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la 1.4.3 con kernel phenomenal 3.0 extreme è la miglior rom, la stabilità e i bassi consumi raggiunti sono stupendi
jb è ancora troppo acerbo (col firmware leaked), magari quello del 29 agosto sarà un'altra cosa... :)
non so se ha senso fare un altro firm ics comunque, tanto vale aspettare e buttarsi su quello jb del 29 agosto ufficiale