Io ho problemi anche solo a salvarmi la rubrica.... -. - '
Visualizzazione stampabile
io ho problemi con la wifi. . con la versione ICS nessun problema, con la 1.5.1 mi rimane in ottenimento indirizzo IP in corso. . .
Qualcuno sa aiutarmi??
tra l'altro mi succede la stessa cosa sia con la Cyanogen 10 sia con la Wanam basata su JB. Potrebbe essere un problema di driver wifi??
Qualcuno mi conferma questi problemi?
Grazie grazie
p.s. Comunque le rom di Raffaele sono le migliori!!!
ma tutta quella roba che mi fà settare all'installazione...non c'è un modo per aver un'anteprima di ciò che mi fà scegliere? ad esempio l'icona batteria...devo reinstallare la rom per vedere le altre?
parlo della 1.4.3
Ragazzi la 1.5.1 è peggio della 1.5... funzionano meno programmi...wifi dà problemi ....
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, come notato da diverse persone la 1.5.1 non è stabile. Per quello che ho potuto notare io, lo stand by intelligente non funziona correttamente (a volte non va mai in stand by) ed è scomparso l'interruttore del wifi diretto (impostazioni\altre impostazioni); il comando lo si trova direttamente nelle opzioni di condivisione nel menù a tendina dei vari file che si vogliono condividere, ma va sempre in errore. Ho notato anche che qualche programma come bump (scambio dati) non funziona, va in crash, ma questo credo sia imputabile al fatto che la versione esistente non sia compatibile con JB.
Come non quotare! Ragazzi ormai 7-10 giorni avremo jb ufficiale..cosa vi costa aspettare :) io ho lasciato perdere fin da subito lo sviluppo di jb..siamo ancora alle leaked..fidatevi adpettate pochi giorni e i grandi produttori di rom non vi deluderanno (io non mi ci metto xk potrei deludere ahahah)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh la rom è beta....è stata sviluppata solo per chi vuole in anteprima jb ;)
Io mi ci trovo bene...ovviamente ics è più stabile...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fammi capire perchè vuoi polemizzare... è stato rilasciato un firmware, lo sto testando ed ho postato le mie impressioni ed i problemi che ho trovato, so che il firmware non è definitivo, infatti non ho chiesto che qualcuno mi aiuti, l'ho fatto per rispetto di chi ha già fatto uscire 2 release su questo firmware provvisorio e magari non ha il tempo di testare tutte le funzionalità. se tu non hai voglia o lo ritieni inutile, non è un problema mio, so che lo sviluppatore di questa rom realizza ottimi prodotti ed è molto disponibile, quindi se ha reso disponibili queste release perchè non provarle, tanto ritornare indietro non è un problema.