Raffaele, posso chiederti una cortesia? Come posso riavere sulla 1.4.3 il tasto registrare telefonate? Avevo messo la 1.5.1 e quando sono tornato alla 1.4.3 non c'era più :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raffaele, posso chiederti una cortesia? Come posso riavere sulla 1.4.3 il tasto registrare telefonate? Avevo messo la 1.5.1 e quando sono tornato alla 1.4.3 non c'era più :rolleyes:
se fai tutti e tre gli wipe, riistalli la rom senza importare nulla sicuramente sarai apposto, mi sa che tu hai recuperato le impostazioni della 1.5.1 (magari dopo il full wipe), o il full wipe non l'hai fatto. io sono tornato indietro dalla 1.5.1 ma avevo un backup completo della 1.4.3 e va tutto.
ciao :)
Raffaele ma una lh1 come solo tu sai fare non si potrebbe avere?
Mi confermate i problemi con il wifi con la 1.5.1?
Il resto è quasi perfetto!!!
Raffaele Farai una rom basata sulla blh3 l ultima uscita oggi?
Mi autoquoto perchè ho risolto riflashando la rom 1.4.3 con launcher miui (che ha dei lockscreen stupendi) ma utilizzando come launcher predefinito nova che ho scaricato in un secondo momento. Così ora ho nova come launcher che è velocissimo e la lockscreen di miui che è stupenda. Ora, avendo messo miui come scelta nella rom di raffaele ecco che non ho più il precaricamento della lockscreen di samsung che non mi piaceva per niente.
Spero di essemi spiegato e di essere stato di aiuto a qualcuno. Magari se ho detto delle cose ovvie perdonatemi perchè sono alle prime armi con il modding.
Ho solo un piccolo problemino e cioè che non riesco a capire come mettere il suono quando blocco e sblocco il telefono.
Ragazzi come faccio a far comparire foxhound user s3 nella firma?
http://imageshack.us/photo/my-images/534/ffxusers3.png/