Visualizzazione stampabile
-
con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
-
Ragazzi con la 1.5.1 come state messi (batteria, stabilità, problemi)? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
Franco per prestazioni..phenomenal per batteria:)
-
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
cia a tutti ragazzi.... allora è un paio di settimane che ho flashato il cellulare con la foxhound 1.4 installato anche no frills CPU per l eventuale Overclok allora avvio..settando Max 1800 e min 100 MHz, l altro ieri scaricando file daallo store con la Wi fi attiva...mi sono accorto che surriscaldava..ho provato a sbloccare..ma nulla...prima si è frizzato e poi spento...:-( vorrei sapere se è un problema di settaggio della frequenza oppure problema di rom...
-
Quote:
dmagon
Un problemino: Dopo aver installato la 1.5.1 (con i 3 wipe) ho questo problema: nella schermata di sblocco appare sempre il suggerimento:"Passare il dito su un collegamento per aprire un'applicazione"; anche se flaggo la voce "non mostrare più" continua a comparire alla successiva accensione dello schermo.
Ho provato a modificare l'impostazione "mostra testo guida" nelle impostazioni della schermata di sblocco (senza risultati); quindi ho rifatto i 3 wipe ed ho riflashato la stessa rom...medesima situazione.
QUalcuno mi aiuta? THanks :-)
devi andare in impostazioni e fare il modifica stato o qualcosa del genere. Io c'ero riuscito ma ora sono tornato alla 1.4.3 perchè mi si oscurava il video.......
-
Quote:
Gnam
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
Non sei il primo che lamenta un aumento di consumi nel passaggio da 1.4.2 a 1.4.3..il thread é pieno di casi come al tuo..non credo dipenda da una questione di pulizia, ma credo sia attribuibile alla rom..
-
I consumi anormali a me sono in stand by, a.schermo spento insomma, nell'utilizzo è abbastanza normale o almeno nn noto un drain esagerato.
Pur andando regolarmente in deep sleep, a schermo spento trovo la batteria che perde il 4 o 5% all'ora senza far nulla, quando prima a parità di utilizzo perdeva l'1 massimo l'1,5% all'ora.
Ho anche provato a fare un wipe data, cache e dalvik e a reinstallare la 1.4.3 ma ho sempre gli stessi consumi anomali.
-
Quote:
Gnam
I consumi anormali a me sono in stand by, a.schermo spento insomma, nell'utilizzo è abbastanza normale o almeno nn noto un drain esagerato.
Pur andando regolarmente in deep sleep, a schermo spento trovo la batteria che perde il 4 o 5% all'ora senza far nulla, quando prima a parità di utilizzo perdeva l'1 massimo l'1,5% all'ora.
Ho anche provato a fare un wipe data, cache e dalvik e a reinstallare la 1.4.3 ma ho sempre gli stessi consumi anomali.
Prova a rimettere la 1.4.2..
-
Quote:
Gnam
Avrai settato gli autorun vero? Se vuoi comunque fare una pulizia profonda fai un deep clean 1 e poi riflasha la rom.