Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io con la 1.4.3 e phenomenal 3.0 medium vado benissimo..anzi caricando la batteria con il caricabatterie esterno mi aspettavo un calo invece la durata è rimasta la medesima..arrivo a 18/20 ore con display acceso 4 ore e mezza/5 ore..
uso molto la connessione wifi mentre 3g solo quando mi serve. un ora in media di chiamate..
devo dire che la 1.4.2 non l ho provata perchè quando ho preso l s3 circa una settimana e mezza fà, già c era l ultima foxhound quindi non posso fare confronti..
-
Ragazzi ho fatto la 1.4.4 basata su l ultimo ics.....
Verrà rilasciata stanotte...
Non so se la inserisco negli ota....vedrò stanotte...
Altrimenti è reperibile via web
-
Quote:
raffaele88
Spettacolo! Appena la flasho solito caffè!
Lo facessero tutti... E fatelo! :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
Wipe o no-wipe?
Grandissimo..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Wipe o no-wipe?
Grandissimo..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
No wipe se hai la 1.4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
No wipe se hai la 1.4.3
Nemmeno i cache e dalvin? Cosa aggiunge alla 1.4.3 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
i wipe cache e dalvik saranno fatti direttamente dall'installer, giusto? :-)
-
Anch'io con la 1.4.3 e phenomenal 3.0 medium vado ottimamente, appena disponibile aggionerò di sicuro alla 1.4.4 :)
-
Quote:
Aster96
Quote:
Macchinista
i wipe cache e dalvik saranno fatti direttamente dall'installer, giusto? :-)
Se li fate male non fà...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
raffaele88
Spero sia il tuo ultimo capolavoro su ics :) io al momento ho messo la v5 checkrom di gadgetcheck che ha fatto veramente un lavoro esemplare sul firmware LH1. Il kernel stock che ha inserito e' fluido ed ha consumi veramente irrisori...almeno da quello che sto testando al momento. peccato per alcune piacevolezze grafiche di raffaele che mi mancheranno, come i fonts piu piccoli....il led personalizzabile...l'orologio azzurro.....e le applicazioni come gmail ed il market invertite...che sebbene le abbia piazzato qui nella check (prelevando i relativi apk dalla 1.4.3) continuano ad essere bianchi e non in trasparenza......