Visualizzazione stampabile
-
avevo la 1.4.3 a mio avviso la migliore in assoluto...questa la provo,apex e impostazioni praticamente di default,modificato solo il modem,con nelf1 Brescia con la TIM è ottimo.....solo un problema notato...in ota nella sezione temi e fix non esce nulla.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao raffaele88 ottima rom è la prrima ke ho flashato sul mio s3 e mi sono fidato di te ;)... mi chiedevo se potevi inserire una mod per la tw in modo da scollare le pagine xke ad esempio usando il programma multipicture live o qualsiasi sfondo live nn fa la scorl per le pagine ... poi un altra cosa se potresti inserire anke la top bar semi trasparente e che si nasconda xke come ben sai i super amoled a lungo andare stampano l immagine della top bar. penso che con queste due cose la rom sarebbe quasi perfetta. grazie spero in una tua risposta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Sei quasi come me. :) Avevi dati attivi, solo Wi-Fi o tutto spento? In background cos'hai?
Visto che sono all'estero non ho i dati attivi ma sono sempre sotto wifi..
Ho luminosità auto e tutte notifiche accese..e passo da tapatalk a whatsapp a internet a play store..flipboard eccecc..
È il phenomenal medium..con l'extreme ho avuto un freeze..ed è il primo ciclo, ovvero quello del flash..
:)
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
roccovite
Nella pagina principale clicchi il tasto soft sinistro e tappi su crea cartella
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ce La voce crea cartella. Solo sovrapponendo le app si creano.
-
Quote:
nicozan
Non ce La voce crea cartella. Solo sovrapponendo le app si creano.
Probabilmente tu usi launcher,io parlo per la touchwiz :)
-
il browser mi crascha sempre come posso risolvere???
edit: risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Probabilmente tu usi launcher,io parlo per la touchwiz :)
Si io uso il louncher.come rimetto la touch?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicozan
Si io uso il louncher.come rimetto la touch?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
O riflashi la rom,oppure da ota scarichi il pacchetto relativo alla touchwiz che vuoi(5x6 o stock)e lo flashi da recovery
-
io come consumi mi trovavo nettamente meglio con la 1.3... con questa perdo il 2% l'ora in standby con wifi attivo.... e non ho app in background...
-
Ragazzi ho flashato syiah kernel su 1.5.1 e non si avviava più il telefono, ho dovuto rifleshare la rom.
e comunque ho un altro problema.. con go launcher quando cerco di spostare un icona lo schermo diventa tutto nero.. e quando apro la cronologia del browser stock si blocca il browser.. qualcuno ha questi problemi?