Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strabla
Aspetto ke puoi rispondere n sono molto competente!!! dovresti spiegarmelo bene =P scusa il disturbo!
Allora,vai nello zip della mia rom in system/app e prendi secmms.apk lo copisulla sd...poi prendi il file appena copiato e lo metti nella rom sempre in system/app e sovrascrivi...ora vai in impostazioni/gestione applicazioni/tutte/messaggi/cancella dati....così dovrebbe andare...se non va,controlla i permessi...
se non va ancora,allora dobbiamo trovare un altro metodo ;)
-
mi dice non e possibile copiare perche il file e di sola lettura.. a me serve semplicemente che si accenda lo schermo e quindi segni sul display che e arrivato un mess!
-
Devi usare root explorer e cbiare in r/w
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Vorrei sapere se posso installare un modem diverso o se questo dopo causa problemi audio. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sinceramente non ho provato.....magari prova se non va ritorni a questo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Allora ho fatto un leggero test di quello che.mi hai citato...
Il widget musica va bene a me ma io uso nova launcher quindi presumo che il tw moddato ha questo bug,metti lo stock che trovi in ota:
Presumo che anche per l altro widget sia uguale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie, risolto installando il Tw stock, il problema era proprio dato da quello, mi sono tornate le icone a grandezza naturale, ma pazienza, almeno ho risolto il problema grafico.
Altra cosa Raffa, con il tuo browser ho notato che non mi visualizza correttamente i famosi riquadri in flash nella parte alta a destra della pagina che io uso come riferimento (la home di telefonino.net), cosa che la check invece faceva in modo egregio. e magari sbaglio io non mi piace nemmeno la gestione delle pagine, se ad esempio piazzo come pagina principale quella di google, quando clicco sul tasto destro del touch per andare indietro, mi fa salire una pagina bianca, invece di rimanere su quella di google impostata da me e chiudere semplicemente il browser, e questa è una cosa che in altri browser di rom non ho mai avuto. la cosa fastidiosa è infatti che poi se riapro il browser anzichè andare alla pagina di google (quella che dovrebbe rimanere quando fai indietro con il tasto) invece mi riapre una pagina vuota.
Se volessi ad esempio prendere il solo browser usato nella check 2.0 e metterlo nella tua, che apk dovrei prendere esattamente dalla rom? pensi che ho bisogno di prendere altri files che gestiscono il browser o mi basta solo quello?
Per i consumi adesso mi sembra vada meglio...stanotte mi ha consumato l'1% ad ora...ma ovviamente farò dei test piu approfonditi dalla seconda ricarica.
-
tu parli delle pubblicità in flash?xk io le ho bloccate ed ovviamente non vengono visualizzate...se vuoi ti uppo il file originale....ma poi avrai pubblicità anche nelle apk free ;)
Edit:
Dimmi cosa che non ho capito,a me sembra normale
http://img.tapatalk.com/523963e3-d2db-a90d.jpg
-
Buongiorno Raffaele,
nella versione 0.8 che ho su è integrata una animazione tra le pagine (quando apro la parte telefono, la rubrica, etc.) molto "cool", che sulla 1.0 non ho ritrovato...sarebbe possibile tramite uno zip da cwm (o che altro) inserire questa animazione anche nelle altre versioni? :)
Grazie in anticipo
-
già è presente negli OTA;) installala
-
Ho usato root explorer! ke sarebbe r/w?